Pagina 1282 di 1289 PrimaPrima ... 28278211821232127212801281128212831284 ... UltimaUltima
Risultati da 12,811 a 12,820 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12811
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo quanto può andare avanti Big Boss senza lavarsi.
    Io mi faccio sempre la doccia quando ritorno alla base

  2. #12812
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io mi faccio sempre la doccia quando ritorno alla base
    Idem, ed in più sfrutto i 4 poveri sfortunati che vengono a salutarmi per testare i nuovi gadget.

  3. #12813
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Appoggia il controller sul pavimento e ti darò un assaggio dei miei poteri.
    "Cosa mi dici adesso?"

    Che mi sono ridotto a giocare con un controller dei cinesi che non ha il dualshock.

    Questa run a MGS mi è costata parecchio, si è spaccata la parte superiore della PS che si chiude e fa girare il cd e un pad originale è morto improvvisamente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12814
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    "Cosa mi dici adesso?"

    Che mi sono ridotto a giocare con un controller dei cinesi che non ha il dualshock.

    Questa run a MGS mi è costata parecchio, si è spaccata la parte superiore della PS che si chiude e fa girare il cd e un pad originale è morto improvvisamente.
    A me non parte più il disco delle Vr Mission ne su Psone ne su PS2. Non so se pregare i santi che non si sia danneggiato (non si notano enormi graffi evidenti) o bestemmiare in aramaico antico per la cosa.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #12815
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io ho i CD perfetti perché ho comprato la versione digitale anni fa.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #12816
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho finito Yakuza 3, non faccio fatica a reputarlo il migliore del lotto per adesso, anche se il finale è un po' una cagata.
    Ho trovato un ottimo equilibrio tra missioni secondarie, trama, gameplay e tante altre chicche oltre che la cosa più importante: alcuni risvolti del carattere di Kiryu di cui non mi aspettavo. La trama in sé, inoltre, non mi ha preso tantissimo, ma l'ho trovata davvero funzionale al gioco. L'ambientazione in più ha fatto sicuramente bene e i tantissimi mini-giochi sono secondo il punto di forte di tutte le quest secondarie che è possibile affrontare. In generale l'ho trovato più semplice dei precedenti, nonostante alcuni momenti particolarmente duri (gli hitmen su tutti).
    Un paio di considerazioni sul finale
    Spoiler:
    Mi rendo conto che ci sono altri giochi dopo questo e anche che la morte di Kazuma sarebbe un colpo difficile da digerire, ma se proprio volevano intraprendere quella strada sarebbe stato meglio, a mio avviso, percorrerla fino in fondo. Lasciare che Kazuma morisse sarebbe stato coerente anche con lo spirito di tutto questo terzo capitolo e dietro ai significati che portava con sé.


    Comunque a parte ciò, non è tanto per la trama che gioco gli Yakuza quindi personalmente ci sono passato sopra nonostante lo shock iniziale. Ora cerco di recuperare il 4 a poco (non vorrei pagarlo più di 20€) e non mi resta che aspettare il 5.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #12817
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho finito Yakuza 3, non faccio fatica a reputarlo il migliore del lotto per adesso, anche se il finale è un po' una cagata.
    Ho trovato un ottimo equilibrio tra missioni secondarie, trama, gameplay e tante altre chicche oltre che la cosa più importante: alcuni risvolti del carattere di Kiryu di cui non mi aspettavo. La trama in sé, inoltre, non mi ha preso tantissimo, ma l'ho trovata davvero funzionale al gioco. L'ambientazione in più ha fatto sicuramente bene e i tantissimi mini-giochi sono secondo il punto di forte di tutte le quest secondarie che è possibile affrontare. In generale l'ho trovato più semplice dei precedenti, nonostante alcuni momenti particolarmente duri (gli hitmen su tutti).
    Un paio di considerazioni sul finale
    Spoiler:
    Mi rendo conto che ci sono altri giochi dopo questo e anche che la morte di Kazuma sarebbe un colpo difficile da digerire, ma se proprio volevano intraprendere quella strada sarebbe stato meglio, a mio avviso, percorrerla fino in fondo. Lasciare che Kazuma morisse sarebbe stato coerente anche con lo spirito di tutto questo terzo capitolo e dietro ai significati che portava con sé.


    Comunque a parte ciò, non è tanto per la trama che gioco gli Yakuza quindi personalmente ci sono passato sopra nonostante lo shock iniziale. Ora cerco di recuperare il 4 a poco (non vorrei pagarlo più di 20€) e non mi resta che aspettare il 5.
    Come gameplay mi è piaciuto molto di più. Chi gioca da questo non lo nota, ma se vieni dai primi 2 la next-gen la senti eccome.
    Il 4 è ancora meglio, magari non è commovente come questo, ma adorerai l'intreccio narrativo tra i vari personaggi. Uno dei giochi più curati provati nella scorsa gen.

  8. #12818
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se mi dici così allora non vedo l'ora, ho trovato questo già molto ma molto curato in particolar modo nei dettagli. Inoltre la next gen porta con sé solo vantaggi per quanto riguarda la ricostruzione grafica di Tokyo/Kamurocho che è un microcosmo vivissimo e davvero verosimile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12819
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io intanto sto all'ep 31 in MGSV. Finalmente la storia comincia a farsi sentire. Arrivato a questo punto mi ha messo molta curiosità, sto sentendo finalmente parte dell'anima di metal gear solid. E' un gioco mastodontico, sto a 56 ore e neanche a metà gioco, devi dedicargli molto tempo, devi sudartelo. E' il ribaltamento del brand stesso, senza però scordarsi le origini da cui proviene. Un gioco difficile da inquadrare, solo alla fine capirò, o forse no. Mi aspetto di tutto ormai, pure che mi faccia altamente schifo. O che lo adorerò. Hype!

  10. #12820
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque a parte ciò, non è tanto per la trama che gioco gli Yakuza quindi personalmente ci sono passato sopra nonostante lo shock iniziale. Ora cerco di recuperare il 4 a poco (non vorrei pagarlo più di 20€) e non mi resta che aspettare il 5.
    Capperi, ce l'avevo in negozio fino a poco tempo fa a 15.


    Io da canto mio ho finito qualche giorno fa Syphon Filter. E' invecchiato troppo male, oppure sarà che l'ho giocato dopo Metal Gear Solid...

    Diciamo che parte bene con un'originalità dei livelli mai vista in altri tps, prima di metà si incarta in se stesso, diventando noioso e ripetitivo. Avessi avuto un euro per ogni esplosione nel finale adesso potrei prendere il seguito gratuitamente. Degni di nota anche i comandi parecchio scomodi, che combinati con alcune sezioni platform danno vita alla sagra dei bestemmioni.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 12-09-2015 alle 11:15
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •