Pagina 1274 di 1289 PrimaPrima ... 274774117412241264127212731274127512761284 ... UltimaUltima
Risultati da 12,731 a 12,740 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12731
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho finito Metro 2033 redux, prima volta direttamente su ps4.

    Ha indubbiamente una bella atmosfera e l'ossigeno da tenere d'occhio aggiunge quel senso di novità alla classica formula da fps. Come fasi stealth e storia invece non mi ha coinvolto tantissimo. Nel complesso solo qualche parte ho trovato ispirata.
    Graficamente è un bellissimo lavoro di restyling. Un impatto visivo molto solido e una fluidità ottima. A parte le facce non si sentono poi molto i suoi anni sul groppone.

    Direi che un 7,5 ci sta tutto. A breve vedo di iniziare last light, sperando in un seguito ancora più solido e curato.
    Last light è molto piu' bello e curato

    sul discorso dead island , saro' strano io , ma pur coi suoi difetti mi è piaciuto moltissimo , mi son divertito per tutte le 32 ore che l' ho giocato

  2. #12732
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito anche Metro last light redux

    Come gioco stiamo la, giusto le fasi stealth sono fatte un pò meglio. Bellissima come sempre l'ambientazione, merito anche di un comparto tecnico che in certi frangenti è magnifico. Nel complesso è un brand niente male, non sconvolge come originalità, ma è comunque un fps realizzato con grande cura.

    Direi che un bel 8 se lo merita questa collection.

  3. #12733
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito anche Metro last light redux

    Come gioco stiamo la, giusto le fasi stealth sono fatte un pò meglio. Bellissima come sempre l'ambientazione, merito anche di un comparto tecnico che in certi frangenti è magnifico. Nel complesso è un brand niente male, non sconvolge come originalità, ma è comunque un fps realizzato con grande cura.

    Direi che un bel 8 se lo merita questa collection.
    Ma a livello di sparatorie metro 2033 e' uguale al last light ?
    Perché in teoria con la riedizione hanno aggiornato le sparatorie del primo .

    Io ho comprato destiny , lo ho voluto prendere a prezzo molto basso perché non ero sicuro che mi piacesse , per ora e' molto bello ma sto facendo solo la storia , alla fine e' molto simile a borderlands anche se il gioco di gear box e' su un altro livello , però destiny e' anche un mmo , quindi non ha solo la storia

  4. #12734
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ma a livello di sparatorie metro 2033 e' uguale al last light ?
    Perché in teoria con la riedizione hanno aggiornato le sparatorie del primo .

    Io ho comprato destiny , lo ho voluto prendere a prezzo molto basso perché non ero sicuro che mi piacesse , per ora e' molto bello ma sto facendo solo la storia , alla fine e' molto simile a borderlands anche se il gioco di gear box e' su un altro livello , però destiny e' anche un mmo , quindi non ha solo la storia
    Si come gameplay sono uguali. Il secondo ha più scontri con gli umani però. Il primo mi è sembrato più survival per le maggiori sezioni all'aperto, con i mostri e con la maschera. Ci sono rifiniture e più varietà si situazioni in LL, però alla fine è un seguito molto fedele alla struttura base.

  5. #12735
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito anche Metro last light redux

    Come gioco stiamo la, giusto le fasi stealth sono fatte un pò meglio. Bellissima come sempre l'ambientazione, merito anche di un comparto tecnico che in certi frangenti è magnifico. Nel complesso è un brand niente male, non sconvolge come originalità, ma è comunque un fps realizzato con grande cura.

    Direi che un bel 8 se lo merita questa collection.
    In Last Light ci sono anche alcuni livelli semi-freeroaming, cosa che in Metro 2033 è assente. E direi anche che la difficoltà al livello standard è decisamente maggiore, con alcune boss battle davvero toste. In Metro 2033 invece gli unici nemici difficili da sconfiggere sono i Bibliotecari...

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ma a livello di sparatorie metro 2033 e' uguale al last light ?
    Perché in teoria con la riedizione hanno aggiornato le sparatorie del primo .
    Io ho notato che in Metro 2033 Redux i nemici vanno giù più facilmente con gli headshot rispetto a quanto accadeva in Last Light, dove ci volevano molti più colpi per farli fuori. Però devo ancora rigiocare quest'ultimo in versione Redux, magari hanno sistemato la cosa anche lì...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12736
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Pokemon bianco e donkey kong country returns 3d. E adesso mi appresto a giocare ocarine of time 3d. Vediamo che ci racconta. Penso che i prossimi acquisti saranno new super mario bros e... poi non saprei. Vorrei animal crossing :3

  7. #12737
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Sto uscendo pazzo con il boss finale di Majora mask, neanche i boss di Dark soul mi hanno fatto bestemmiare tanto.

  8. #12738
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a The Witcher 3: Wild Hunt.

    Al momento sono a Velen, e sto vagando un pò alla ricerca di quest secondarie e tesori. Ieri sono incappato per caso in una viverna che faceva la guardia ad un faro, e nonostante fosse più di 10 livelli sopra al mio personaggio sono riuscito a farla fuori, prendendola a mazzate per cinque minuti di fila per impedirle di alzarsi in volo. Nel faro c'era una caterva di bottino utile, e indicazioni su posti in cui trovarne altro (L'equipaggiamento della scuola del Grifone). Gran botta di culo, non c'è che dire...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #12739
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Sto giocando Alien isolation su ps4

    Capisco che parte un pò lento (proprio come il film alla fine) ma cavolo ha dei picchi altissimi questo gioco, quando arriva l'alieno ti caghi proprio in mano
    L'ho iniziato alla penultima difficoltà e non è niente male da questo punto di vista. Se non vado di stealth mi seccano in 2 proiettili. Finalmente un'altro survival degno di nota.

  10. #12740
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito alien isolation

    Probabilmente uno dei più grandi omaggi all'opera di Ridley Scott. Ambienti, silenzi, colonna sonora, tensione, tutto fedele all'originale. I momenti migliori sono quelli con l'alien. Si viene a creare una tensione pura in questo eterno nascondino a base di stealth e sopravvivenza. Il mostro è imprevedibile, con una I.A. che ad ogni morte elabora nuovi percorsi e punti di partenza. Un gameplay semplice ma allo stesso tempo basato sulla pazienza. Anche il più piccolo passo può rivelarsi fatale e le poche armi a disposizione poco servono contro questo temibilissimo avversario, capace di ucciderti con un solo colpo e allo stesso tempo impossibile da seminare.
    Graficamente è stato fatto un grandissimo lavoro. Gli ambienti sono curati e credibili. Ti senti davvero nello spazio, in questa tecnologia futuristica a base di acciaio, luci e condotti. Un viaggio visivo che non punta sull'horror, ma sulla tensione e sul sound design, che da solo rappresenta l'aspetto più riuscito del gioco. Rumori, passi, porte che si aprono, musiche che fortificano perfettamente i momenti più forti del gioco. E' tutto studiato a meraviglia. L'unica pecca di questa versione è l'aliasing che in determinati punti rovina un pò il meraviglioso lavoro svolto dagli sviluppatori. Si poteva ridurre ulteriormente, sopratutto su una versione next-gen.
    Oltre questo, non ho trovato difetti strutturali degni di nota. Magari si poteva variare un pò di più, alla fine stringi stringi nel gioco fai sempre la stessa cosa, e la trama poco esaltante di certo non aiuta in questo senso. Però è una cosa che varia da giocatore a giocatore. A chi piace la tensione e l'esplorazione lenta a base di survival e stealth non pesa di certo questo tipo di struttura.

    Come voto direi un 8,5. I fan del film e del survival possono ritenersi soddisfatti. L'alieno è tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •