Pagina 1262 di 1289 PrimaPrima ... 262762116212121252126012611262126312641272 ... UltimaUltima
Risultati da 12,611 a 12,620 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12611
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    In teoria in infamous c e l opzione di bloccare il frame rate a 30 fissi, se non lo attivi continua a variare e sembra che è meno fluido

  2. #12612
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Thief (PS4).

    Al momento sono al terzo capitolo, anche se ho già completato parecchie missioni secondarie e trovato una caterva di collezionabili. Un buon titolo tutto sommato, anche se un pò facilotto. Simile a Dishonored per certi versi, anche se quest'ultimo garantiva una maggior libertà di esplorazione, mentre Thief risulta invece molto più lineare nel level design. Comunque ci sono parecchi passaggi segreti da trovare, per alcuni dei quali è necessario utilizzare i gadget (frecce con la corda, ecc.), mentre per altri occorre premere interruttori segreti e via dicendo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #12613
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non aspettarti grandi miglioramenti, a parte qualche livello ben concepito l'IA dei nemici è sempre così e in generale un po' anonimo in tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #12614
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Infamous Second Son. Mammamia. Uno dei giochi peggiori che siano mai passati tra le mie mani. Frame rate scandalosamente basso, bastava un messaggio vocale di un personaggio secondario qualsiasi per imputtanare tutto, personaggi secondari tutti meno interessanti di una partita di curling tra l'altro. Trama più banale di sempre, degna di un gioco basato su un film per bambini della disney, è arrivata la signora cattivona che ha fatto la bua agli abitanti del villaggio e il nostro eroe deve vendicarsi. L'ho giocato seguendo la strada dell'infame e non voglio nemmeno immaginare quanto sarebbe stato palloso fare l'eroe della situazione. Delsin è un insulto al videogiocatore, sembra Pucci dei Simpson, un protagonista non è un figo solo perchè fa il ribelle e i murales, zero carisma, battute patetiche, zero appeal. Anche il Gameplay è frustrante, la città è troppo piena. Troppi nemici, troppi palazzi e la visuale e la libertà di movimento sono ridotti all'osso. Droppato per disperazione dopo 6 sessioni da meno di un'ora ciascuna che bastava a farmi passare la voglia, sia di infamous che di qualsiasi altro gioco. Quando ho capito che ero ancora a poco più di metà ho capito che era tempo di venderlo. Se la nuova gen incomincia con 'sto piatto insipido siamo tornati ai primi tempi ps3. Sufficienza giusto per le innovazioni del joystick e la vastità dell'ambiente. Poi vorrei capire quanto han pagato per fare dare 9 (nove? ma siamo seri?) ai siti che si occupano delle recensioni.
    Ma che significa questa parte? non farti mai prototype allora
    Come fluidità e grafica generale l'ho trovato ottimo, forse l'aspetto migliore della produzione.
    Su trama e personaggi concordo bene o male. Sembra proprio un film per ragazzi. Snellito molto anche per quanto riguarda le missioni principali.


    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Thief (PS4).

    Al momento sono al terzo capitolo, anche se ho già completato parecchie missioni secondarie e trovato una caterva di collezionabili. Un buon titolo tutto sommato, anche se un pò facilotto. Simile a Dishonored per certi versi, anche se quest'ultimo garantiva una maggior libertà di esplorazione, mentre Thief risulta invece molto più lineare nel level design. Comunque ci sono parecchi passaggi segreti da trovare, per alcuni dei quali è necessario utilizzare i gadget (frecce con la corda, ecc.), mentre per altri occorre premere interruttori segreti e via dicendo.
    Pure io l'ho iniziato ieri thief
    Ah e non è lui ad essere simile. E' dishonored che riprende la struttura del brand thief
    Ora sto per fare il capitolo 2. Prima però mi sto completando tutte le quest secondarie disponibili.

  5. #12615
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Deadlight, non è stato poi così male anche se mi aspettavo qualcosina in più a livello di gameplay e trama.

  6. #12616
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Dopo aver finito max payne 3 ( che è un grandissimo gioco e sopratutto divertente dall inizio alla fine) , ho iniziato Batman arkham origin che per ora mi pare molto molto simile a Batman arkham city ma non è necessariamente un male

  7. #12617
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non aspettarti grandi miglioramenti, a parte qualche livello ben concepito l'IA dei nemici è sempre così e in generale un po' anonimo in tutto
    Ma solo a me il capitolo 5 ha messo il cagozzo ?

  8. #12618
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Jazzpunk, ma che cazz?

  9. #12619
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    No no anche a mte tranquillo

  10. #12620
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma solo a me il capitolo 5 ha messo il cagozzo ?
    Ci sono arrivato oggi. Sono avanzato un bel pò. In effetti con le cuffie mi sono beccato un paio di spaventi improvvisi e una buona dose di ansia XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •