Pagina 1211 di 1289 PrimaPrima ... 2117111111116112011209121012111212121312211261 ... UltimaUltima
Risultati da 12,101 a 12,110 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12101
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito gravity rush

    Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
    Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
    Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
    Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.

    8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.

  2. #12102
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito gravity rush

    Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
    Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
    Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
    Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.

    8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.
    Anche a me non è dispiaciuto affatto. L'ho trovato psichedelico, dalla bella direzione artistica e dalla bella realizzazione tecnica. Tante idee e un prodotto indubbiamente innovativo. Più che altro, era la trama ad essere di una semplicità unica.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #12103
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Iniziati da una decina di ore sia Dark Souls 2 che Drag-on Dragoon 3. Inutile dire che sto adorando il titolo From Software, così com'è ho adorato il predecessore.
    Drakengard 3 invece mi ha spiazzato. Pensavo fosse un action adventure alla Nier, in cui fosse possibile girovagare liberamente per il mondo di gioco (non avendo giocato i precedenti capitoli, sapevo davvero poco della saga), invece mi sono trovato di fronte ad un hack-and-slash strutturato a missioni dal level design molto lineare, in stile musou, con alcuni livelli in stile sparatutto 3D, in cui Zero cavalca il suo drago. Purtroppo Access Games non si smentisce sul piano tecnico, proponendo un gioco che, nonostante possegga un comparto grafico old gen, soffre di notevoli cali di frame rate ed è funestato dal tearing. Pessima anche la gestione della telecamera. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, posso citare l'epico filmato iniziale, un'ottima colonna sonora, che mescola sapientemente brani heavy metal e musiche dolci e malinconiche (This Silence Is Mine è davvero notevole), un character design che sprizza follia nipponica da tutti i pori, una protagonista sboccata e fuori dagli schemi e una storia permeata di humour nero, che sembra porsi in chiave parodistica rispetto al genere di appartenenza. Penso che ci siano tutti i presupposti perché la nuova creatura di Taro Yoko riesca a ritagliarsi, al di là degli evidenti difetti tecnici, una schiera di fan tra coloro che hanno apprezzato Nier e Deadly Premonition. Per quanto ho visto finora, io faccio sicuramente parte di quella schiera.
    Ultima modifica di Drebin; 30-05-2014 alle 18:40
    Drebin_eye

  4. #12104
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho finito Super Paper Mario. Sono veramente deluso, la prima metà è un capolavoro assoluto, poi c'è un calo incredibile e una mancanza di idee spaventosa. Diventa ripetitivo e con un level design troppo semplicistico. Peccato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #12105
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Medal of Honor (2010), un FPS onesto con un gameplay nella media, che punta su una trama più reale senza rendere l'azione di gioco meno spettacolare, anzi, sono rimasto molto catturato dalla regia di certe missioni. Il titolo pecca di brevità, ed è un peccato, perchè altre due-tre ore di questo livello qualitativo mi avrebbero fatto piacere. 7,5

  6. #12106
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Resident Evil Rebirth su Wii
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #12107
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Quantum Conundrum. Dopo Portal 2, la controprova che le 3 ore e mezza di Portal erano più che azzeccate. Da metà della terza dimensione la ripetività sovrasta qualsiasi altra cosa che possa rendere piacevole l'esperienza di gioco. Le ambientazioni ripetute all'infinito non aiutano. La trama è sempre la stessa per una decina di ore, lineare come non mai. La voce che ti accompagna simil-Glados oramai ha seriamente rotto le palle. In The Cave era divertente, in Thomas Was Alone si sopportava, ma ADESSO BASTA. Tutte le fondamenta del gioco sono identiche a quelle di Portal quindi nullo anche il fattore sorpresa/originalità. La quarta dimensione scade addirittura nel frustante. Finale da sufficienza stiracchiata, ma atteso per 10 ore e quindi deludente. Mettiamoci pure cali di frame-rate spaventosi, roba da mmorpg che non avevo mai visto nemmeno ai tempi di ps1. In generale un riciclo un po' stomachevole, zero idee, alla faccia dell'indie, ma roba trafugatata qua e la e resa anche meno simpatica che in origine. Da salvare... Boh, forse solo le varie possibilità e alternative che si hanno con i poteri del guanto, anche se in fin dei conti i modi per superare ogni sezione sono quasi sempre meno di un paio, escludendo qualche glitch sparso... L'ultime 2 ore sono uno strazio perchè lo scienziato antipatico continua a ripetere che sei vicinissimo, ergo l'ultima run era un continuo "ma quando cazzo finisce?". E' riuscito a non farsi droppare per 10 ore, anche se ci è andato davvero vicino, quindi un mezzo voto in più lo raccatta. 6.5 di incoraggiamento, ma non lo consieglierei a nessuno.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 01-06-2014 alle 09:08
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #12108
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Quantum Conundrum. Dopo Portal 2, la controprova che le 3 ore e mezza di Portal erano più che azzeccate. Da metà della terza dimensione la ripetività sovrasta qualsiasi altra cosa che possa rendere piacevole l'esperienza di gioco. Le ambientazioni ripetute all'infinito non aiutano. La trama è sempre la stessa per una decina di ore, lineare come non mai. La voce che ti accompagna simil-Glados oramai ha seriamente rotto le palle. In The Cave era divertente, in Thomas Was Alone si sopportava, ma ADESSO BASTA. Tutte le fondamenta del gioco sono identiche a quelle di Portal quindi nullo anche il fattore sorpresa/originalità. La quarta dimensione scade addirittura nel frustante. Finale da sufficienza stiracchiata, ma atteso per 10 ore e quindi deludente. Mettiamoci pure cali di frame-rate spaventosi, roba da mmorpg che non avevo mai visto nemmeno ai tempi di ps1. In generale un riciclo un po' stomachevole, zero idee, alla faccia dell'indie, ma roba trafugatata qua e la e resa anche meno simpatica che in origine. Da salvare... Boh, forse solo le varie possibilità e alternative che si hanno con i poteri del guanto, anche se in fin dei conti i modi per superare ogni sezione sono quasi sempre meno di un paio, escludendo qualche glitch sparso... L'ultime 2 ore sono uno strazio perchè lo scienziato antipatico continua a ripetere che sei vicinissimo, ergo l'ultima run era un continuo "ma quando cazzo finisce?". E' riuscito a non farsi droppare per 10 ore, anche se ci è andato davvero vicino, quindi un mezzo voto in più lo raccatta. 6.5 di incoraggiamento, ma non lo consieglierei a nessuno.
    6.5 e mezzo e ne hai parlato più male che bene nantro po. dagli di meno suvvia


  9. #12109
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ci ho giocato 10 ore A giochi droppati dopo 20 minuti cosa dovrei dare? -700?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12110
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato 10 ore A giochi droppati dopo 20 minuti cosa dovrei dare? -700?
    Perché no? Io a FFXIII darei 666 OMG UN VARCO PER L'INFERNO DEMONI CHE UCCIDONO TUTTA LA GENTE NO LA MIA FAMIGLIA MALEDETTI AAAHHH NOM NOM NOM/10.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •