Pagina 170 di 1289 PrimaPrima ... 701201601681691701711721802202706701170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1691
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    I due Mass effect li ho già finiti tempo fa su pc e fatto un giro su quello ps3, ora li ho ricomprati entrambi per 360 e ribadisco che sono molto belli, ti perderesti però una bella fetta di trama vista l'assenza del primo, il prologo apposito nel 2 svela gli avvenimenti principali ma quasi li ridicolizza quando ti propone le scelte, comunque come gioco è epico e molto sparacchino, molto di qualità per giunta, rifinito anche su 360 comunque posterò le mie minirecensioni a riguardo

  2. #1692
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io sto giocando a fallout NV da buono, devi dire che è un fallout 3 piu' curato e rifinito , poi ho preso fallout 3 su ps3 visto che su pc lo avevo venduto tempo fa perchè mi girava male , quello giochero' da cattivo
    Poi intervallo partitelle a cod 4 e battlefield 1943 e a resitence 1 in coop con un amico

  3. #1693

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    I due Mass effect li ho già finiti tempo fa su pc e fatto un giro su quello ps3, ora li ho ricomprati entrambi per 360 e ribadisco che sono molto belli, ti perderesti però una bella fetta di trama vista l'assenza del primo, il prologo apposito nel 2 svela gli avvenimenti principali ma quasi li ridicolizza quando ti propone le scelte, comunque come gioco è epico e molto sparacchino, molto di qualità per giunta, rifinito anche su 360 comunque posterò le mie minirecensioni a riguardo
    Eh lo so, ma meglio che niente a questo punto.

    In ogni caso il prossimo gioco che prenderò sarà MoH.
    Poi tocca o a ME2 o a Kz3.

  4. #1694
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    Molto bello, preannunciato che avrebbe avuto diversi cambiamenti si è rivelato molto particolare anche rispetto al resto della saga, visto anche che a livello emotivo non ci troviamo più al controllo di un essere con chiare capacità in iù rispetto agli altri, tutto questo simbolicamente dai danni che subiremo facendo il nostro primo salto lungo all'interno del gioco. Soprattutto l'atmosfera durante il controllo del personaggio principale è molto d'effetto, abbiamo una vista integrale del mondo fantascientifico in cui è ambientata la storia e la distruzione unita alla desolazione ne rafforzano l'essenza, stesso discorso per la palette di colori generale, un po' pesata come scelta personalmente, giocare per tutto il tempo col visore(questo non è male invece) è stato quasi un peccato. La parte più innovativa del gioco è sicuramente il cercare e rivivere durante i nostri movimenti nella città, i ricordi delle azioni dei nostri compagni dispersi, questo diversifica anche il gameplay visto che almeno per i primi momenti con loro avremo armi specifiche, anche a livello di caratterizzazione la scena non è più spostata su di noi(anzi, sembriamo dei reietti), con vantaggio per il team ODST che si dimostra più umano dei solito bot abituati in passato. Pochi dubbi sulla tecnica, il motore del 3 è stato sfruttato in modo più fantasioso e si rivela molto buono come sempre, il sonoro rimane di ottima qualità con un doppiaggio in italiano anche migliore del solito, piccoli passi indietro per il gameplay, aggiungo mirati, il livello di sfida aumenta la storia trascina nella sua durata, sulla stessa scia di quella del 3, forse anche un pochetto più duratura, sul multiplayer non faccio testo come sempre ma ci sono abbastanza ragioni per non definirlo un semplice dlc o espansione, vista anche l'importanza a livello narrativo(soprattutto la chicca della storia di new Mombasa narrata attraverso gli audiolog), si può definire un Halo 2.5

    Grafica 8.5
    Sonoro 9
    gameplay 8.5
    Longevità 8(senza multiplayer)

    Globale 8.5



    Titolo strano questo all'apparenza, l'idea costruitaci intorno devo dire si è rivelata geniale. Ovviamente non ho giocato il primo Alice, quindi so per certo di essermi perso le citazioni che questo seguito tirava in ballo, e forse l'esperienza sarebbe stata diversa, questo nel caso il seguito sia un copia-incolla, ma ne dubito. Se il design caricaturale salta subito all'occhio, si può dire che dialoghi catturino letteralmente l'attenzioni, bizzarri quanto profondi, fanno tutti parte di un'insieme di messagi e significati che all'inizio sembrano solo messi lì per rendere l'idea di quanto sia folle la mente di Alice, ma che hanno un chiaro motivo soprattutto nella realtà, si potrà infatti assistere alla vicenda sia nella realtà che nel Paese delle meraviglie, per quanto i primi siano piuttosto corti e privi di azione ai fini del gioco. Anche il design degli ambienti è affascinante e in generale ottimo, forse anche di più se devo dire la mia, lo svolgimento dei livelli risulta piacevole e regala dei bei colpi d'occhio, non brillerà per dettagli, e ha anche i suoi bug, ma è molto piacevole, soprattutto il modello di Alice, discoro che va molto meglio nel sonoro, con un bel doppiaggio in italiano e un'ottima soundtrack capace di creare un'atmosfera unica. Proprio per l'atmosfera e per la storia questo gioco merita di essere giocato, purtroppo un po' come per Alan Wake c'è il fattore gameplay che complica le cose, per dio, la parte platform è divertente ma alla lunga ripetitiva, mentre i combattimenti purtroppo per dei bug che dubito verranno risolti passano dal dramma alla strage, perché sarebbe anche carino di suo, pochi nemici ma tosti e con peculiarità uniche che impongono una strategia, ma è semplcemente calibrato male e il pregio gli si ritorce contro, si fa sentire un po' anche l'assenza dei boss, avrebbero sicuramente giovato alla varietà. Ma alla fine è meglio giocarci come se fosse un platform, le ambientazioni sono varie e ben costruite, i segreti tanti e farlo al 100% è molto lungo, visto che già la storia in se può rubare dalle 15 alle 20 ore per essere completata, poi c'è in omaggio il primo Alice, almeno per chi lo prende nuovo, io ho la versione 360 quindi ancora non posso scaricarla, ma è sicuramente un ottimo incentivo che porta la longevità a livelli enormi e comunque un plot intrigante e dei personaggi ottimamente caratterizzati, lo trovo un gioco geniale quanto spietato

    Grafica 8
    Sonoro 9
    Gameplay 7.5
    Longevità 9

    Globale 8.5

  5. #1695
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Senza contare che odst uscì a prezzo budget.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1696
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma meglio che niente a questo punto.

    In ogni caso il prossimo gioco che prenderò sarà MoH.
    Poi tocca o a ME2 o a Kz3.
    Se posso ti sconsiglio moh. Mi ha deluso parecchio. Molto ristretto, e mi pare un plagio dei vari cod, sebbene a parte qualche momento non eccella in niente...

  7. #1697
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Purtroppo per il gioco, sono d'accordo con Andrew, almeno per quanto riguarda il singolo c'è molto da fare, per quanto penso migliori di molto verso la parte finale, online va a gusti penso, si vede che è fatto da un team differente quella sezione, dalla risposta delle armi fino adirittura il movimento dei personaggi, è una specie di cod con pesantezza di armi e personaggi presi da Battlefield

  8. #1698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se posso ti sconsiglio moh. Mi ha deluso parecchio. Molto ristretto, e mi pare un plagio dei vari cod, sebbene a parte qualche momento non eccella in niente...
    Grazie per il consiglio Andrew, ma ormai è una decisione presa dal clan. Lo prendiamo tutti e vediamo com'è.

    EDIT: quasi dimenticavo. Direi che quando sei a posto con la linea vieni a farti qualche partita online con me.
    Visto che non abbiamo mai giocato insieme...

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Purtroppo per il gioco, sono d'accordo con Andrew, almeno per quanto riguarda il singolo c'è molto da fare, per quanto penso migliori di molto verso la parte finale, online va a gusti penso, si vede che è fatto da un team differente quella sezione, dalla risposta delle armi fino adirittura il movimento dei personaggi, è una specie di cod con pesantezza di armi e personaggi presi da Battlefield
    Sì, avevo letto i difetti che gli venivano attribuiti, però so anche che gli sviluppatori dell'online sono i DICE, che in quanto a risposta delle armi, sonoro e fisica dei personaggi hanno davvero pochi rivali.
    So che non sarà minimamente vicino al concetto di BF, anche perchè provai la beta di MoH (rimanendo senza parole quando la gente lo paragonava a battlefield). Ma è giusto un piccolo svago, in attesa di BF3.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 19-07-2011 alle 10:39

  9. #1699
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    appena finito fallout n.v.,bello bello bello,trama politica molto coinvolgente,l'ho apprezzato piu del 3 sopratutto per la trama.comunque sono sempre piu convinto che fallout sia il gioco della generazione,se non fosse per i volti orribili e qualche bug,sarebbe qualcosa di incredibile questo gioco.adesso credo che inizierò eternal sonata,anche se la voglia e poca

  10. #1700
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito CoD 2: Big Red One.

    Caruccio, solo che ha troppi difetti grossolani, tipo la IA dei compagni di squadra. O alcuni dettagli, come quando sono in 6 compagni a uscire allo scoperto a mo' di kamikaze e tu che stai accovacciato in un angoletto sei l'unico a essere preso di mira dai nemici. Comunque un gioco più che passabile.

    Voto: 7.5

    Da domani sotto con Portal
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •