Pagina 23 di 1289 PrimaPrima ... 13212223242533731235231023 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #221
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah se non sbaglio il primo lo consigliavi. Beh si, costa 2 monete, appena lo becco usato me lo prendo, tanto... ma dimmi una cosa, nel primo cacci il killer sfx?
    Mmm... se non sbaglio è il Serial Killer X", intendi quello?
    Comunque sì, ora dovrebbe costare una cazzata. Io me l'ero goduto proprio tanto... e sì, era un pò che ti ci rompevo gli zebedei

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mmm... se non sbaglio è il Serial Killer X", intendi quello?
    Comunque sì, ora dovrebbe costare una cazzata. Io me l'ero goduto proprio tanto... e sì, era un pò che ti ci rompevo gli zebedei
    AHAHAHAH sisi lo chiamano skx nel 2, non capivo cosa intendessero comunque ha una parte marginale nel 2

    hehe ho preso il 2 perchè oltremanica l'ho trovato a 3.99 euri, allora appena mi si presenta l'occasione prenderò anche l'uno. Temo però che il 2 mi deluda un pò proprio dove sono sicuro che l'1 non lo faccia. il protagonista per un motivo particolare, diventa ad un certo punto troppo forte, per un potere che acquisisce e che non ho intenzione di spoilerare, rovinando parecchio l'atmosfera.. Ci son rimasto male..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-11-2010 alle 20:40

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Naruto e il suo sistema di punti esperienza per le missioni mi stanno dando sui nervi

  4. #224
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH sisi lo chiamano skx nel 2, non capivo cosa intendessero comunque ha una parte marginale nel 2

    hehe ho preso il 2 perchè oltremanica l'ho trovato a 3.99 euri, allora appena mi si presenta l'occasione prenderò anche l'uno. Temo però che il 2 mi deluda un pò proprio dove sono sicuro che l'1 non lo faccia. il protagonista per un motivo particolare, diventa ad un certo punto troppo forte, per un potere che acquisisce e che non ho intenzione di spoilerare, rovinando parecchio l'atmosfera.. Ci son rimasto male..
    Ecco, nell'1 non corri questo rischio. E' a tutti gli effetti un survival horror (survival thriller??) in soggettiva, l'idea che il protagonista diventi in qualche modo meno "indifeso" non è proprio contemplata

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #225
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    comincio stasera un pò di bayonetta
    davidpetru

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito il primo Storm, ora tocca al secondo

  7. #227

    Predefinito

    Call of Duty 4 online, in promod mi sto divertendo un mondo giocando pulito, alla faccia di Black Ops.
    greatfede

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Finito condemned 2. Mi son sembrate troppe 3 euro. A parte certi momenti non valeva niente per me... Ho detto tutto... Ora mi appresto a iniziare might and magic dark messiah. Non è un gdr, ma mi ricorda il mondo di m&m, con cui ho un legame praticamente morboso Magari me lo facessero un bel gdr...

  9. #229
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Finito condemned 2. Mi son sembrate troppe 3 euro. A parte certi momenti non valeva niente per me... Ho detto tutto... Ora mi appresto a iniziare might and magic dark messiah. Non è un gdr, ma mi ricorda il mondo di m&m, con cui ho un legame praticamente morboso Magari me lo facessero un bel gdr...
    Consolati, qualche (blando, blandissimo) elemento ruolistico ce l'ha, e soprattutto è un gioco di tutto rispetto

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Un domanda per chi ha giocato a Fallout3. Io ancora non ho ben capito cosa cavolo devo fare quando si hackerano i computer. Cioè io spippolo a caso, ma non ho capito se si deve fare così o se c'è una procedura da seguire. Help!!!


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •