Pagina 1215 di 1289 PrimaPrima ... 2157151115116512051213121412151216121712251265 ... UltimaUltima
Risultati da 12,141 a 12,150 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12141
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Purtroppo non riesco a recuperare tutto ma a natale è molto probabile che mi faccia una wii u quindi riuscirò sicuramente a recuperare qualcosa, senza considerare il nuovo zelda, splatoon e tutto il resto che hanno presentato all' E3

  2. #12142
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Red Steel sta cominciando a diventare abbastanza ridicolo, soprattutto i combattimenti con la katana. Non che siano fatti male, ma è l'implementazione che è una grandissima puttanata. Scontri uno contro uno nei momenti più impensabili: stanno imbarcando la tua ragazza per Tokyo? Fermiamoci mezz'ora a fare un duello dimenticandoci di avere un fucile a pompa e un uzi.
    E poi, in che razza di concessionaria tutti i dipendenti sono armati di revolver e fucili d'assalto? Ah, aspetta, quella parte è ambientata a Los Angeles, quindi tutto ok.

    stupid sexy greedo butt


  3. #12143
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Visto che Gears of War era graffiato e ingiocabile ho deciso di iniziare finalmente Batman: Arkham Asylum e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, sono arrivato al penitenziario, e ho intanto iniziato con un amico Gears of War 2, arrivando a circa metà gioco (pancia del vermone).

  4. #12144
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Darksiders inizia a piacermi da quando trovo il guantone per abbattere il secondo boss. Prima jon mi ha convinto per niente. Successe lo stesso con alan wake che fino a metà gioco mi aveva rotto i coglioni e poi mi era piaciuto. L'unica differenza è che alan wake ha smesso subito dopo di piacermi. Speriamo che questo caso sia differente

  5. #12145
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Just Cause 2.

    Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.

    Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12146
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Just Cause 2.

    Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.

    Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...
    Una delle migliori ambientazioni free roaming della gen a mio parere.

  7. #12147
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    In questo periodo ho poco tempo/ voglia di giocare e lo dimostra il fatto che mi sono dedicato a One Piece: Pirate Warriors, che avevo scaricato a 9 euro dallo store per far contento mio nipote. Solito musou senza grosse variazioni sul tema, a parte le fasi platform/QTE, buono graficamente e con delle importanti lacune nella modalità storia, indicato per chi vuole trascorrere una ventina di ore (compreso il diario secondario) senza impegnarsi troppo.
    Drebin_eye

  8. #12148
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Rettifico, il duello con katane di Red Steel è una puttanata a tutto tondo: hitbox incomprensibile, la parata che non arriva mai in tempo, le mosse speciali che funzionano quando vogliono, nemici che dopo aver perso metà vita diventano invicibili e parano tutto. Non so se lo continuerò.

    stupid sexy greedo butt


  9. #12149
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Gears of War Judgment. Per ora sembra un copia-incolla del 3 ma con meno personalità
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #12150
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    La fine di inFamous è qualcosa di frustrante
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •