Pagina 1132 di 1289 PrimaPrima ... 13263210321082112211301131113211331134114211821232 ... UltimaUltima
Risultati da 11,311 a 11,320 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11311
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vorrei tornare a fare qualche domanda su Dark Souls, visto che qualche volta ci gioco ancora. Mi trovo bene con la zweihander o spada del drago, ma come faccio per i boss veloci che non riesco nemmeno a colpire? Qual è una buona costruzione di arma maneggevole da alternare nei giusti casi?
    Io mi trovo benissimo con la spada dei cavalieri d'argento +5, ha C con DEX e ci si ritrova un'ottima e velocissima spada leggera, che almeno nel NG mi sta facendo avanzare senza problemi

  2. #11312
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, ma sono ancora a quando devo affrontare un certo chirurgo psicopatico o qualcosa del genere,
    Io mi ricordo che quel tipo da morto aveva una ragdoll glitchatissima che continuava a muoversi da sola rimbalzando per terra.

    stupid sexy greedo butt


  3. #11313
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io mi trovo benissimo con la spada dei cavalieri d'argento +5, ha C con DEX e ci si ritrova un'ottima e velocissima spada leggera, che almeno nel NG mi sta facendo avanzare senza problemi
    E non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #11314
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...
    Purtroppo non si può, è un'arma speciale (o qualcosa del genere) e si può solo portare a +5 con la titanite scintillante.

  5. #11315
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...
    Un'arma la si incanta solo se si fa un pg senza buff di intelligenza o fede e sono build pensate più che altro per il pve(decisamente il tuo caso). Nel pvp invece usare armi completamente upgradabili e buffabili è d'obbligo(con le dovute eccezioni: black knight halberd, silver knight spear, gravelord sword, e qualche altra arma pesante).

  6. #11316
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma quanto sta incazzato batman in arkham origins?
    I filmati in cg poi sono molto curati. Non me li ricordavo così negli altri capitoli

  7. #11317
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ucciso quello stronzone di Artorias, completata la Contea di Oolacile e sbloccato lo scontro con Kalameet. Sembra essere molto più tosto di quanto mi aspettassi

  8. #11318
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho incominciato Dead Rising 2 su pc, ma sto impazzendo perchè tutte le volte che uno zombie mi assale appare un quick time event che mi dice di alternare i tasti del mouse per liberarmi, io lo faccio, ma chuck non si libera e alla fine muoio sempre. Qualche consiglio?

  9. #11319
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho incominciato Dead Rising 2 su pc, ma sto impazzendo perchè tutte le volte che uno zombie mi assale appare un quick time event che mi dice di alternare i tasti del mouse per liberarmi, io lo faccio, ma chuck non si libera e alla fine muoio sempre. Qualche consiglio?
    Prova a giocare con il tuo Joystick della PS3 nel PC emulando il pad della 360 con MotionInJoy, dovresti giocare molto meglio

  10. #11320
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Prova a giocare con il tuo Joystick della PS3 nel PC emulando il pad della 360 con MotionInJoy, dovresti giocare molto meglio
    Ho scaricato il programma e visto un tutorial su youtube, ma alla fine dopo che ho fatto il processo in "gestione driver", se vado in "avvio rapido" mi da "nessun controller connesso"...

    Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?
    Ultima modifica di generaleborio; 14-02-2014 alle 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •