Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Localitā
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Lo zio sarà un malato di mente. Lasciando stare l'omicidio; ma come si può annunciare di aver ritrovato il cellulare bruciato di Sarah in un podere di sua proprietà? Cioè stava andando bene o male secondo i piani, dato che era già passato oltre un mese. Da dove gli è venuta in mente la trovata del cellulare?!
    E poi che piacere c'è nel violentare una ragazza morta?
    Il podere dove ha finto di aver ritrovato il cellulare non è neanche suo, aiutava il proprietario nella bruciatura dei resti degli ulivi.

    Cosa penso? è uno schifo, punto. E la percentuale di "omicidi in famiglia" è più alta di quelli occasionali, tra estranei.
    Povera ragazzina, 15 anni...quel porco bastardo dovrebbero sotterrarlo da qualche parte, vivo, poche palle. Piangere in tv, fare appelli ecc ecc: uno così è malato?
    Ritrovando il cellulare voleva paradossalmente discolparsi: io ritrovo il cellulare, chiamo le forze dell'ordine, quindi non sono io. Oppure, più semplicemente, era troppo pesante la siutuazione, eppoi, a quanto pare, nella casa c'erano delle cimici.
    Ultima modifica di Nappa; 07-10-2010 alle 21:58
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Penso:
    "Chissā quante altre persone sono morte il suo stesso giorno".
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    E chissà quante di queste di vecchiaia o malattia.

    La situazione è leggermente diversa

  4. #14
    New Style L'avatar di Style
    Data Registrazione
    Tue Sep 2010
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quello che non capisco e mi chiedo è: ma la madre, perché ieri sera, sapendo della notizia arrivata dall'ANSA, non ha cambiato per niente espressione rispetto a prima. Prima della notizia e dopo la notizia non trovo differenze nel suo stato d'animo. Secondo me, non ne era sorpresa e magari potrebbe anche averselo dovuto aspettare. C'è la probabilità anche che questo Michele (il cognato della madre e zio di Sara) abbia fatto qualche altro atto di (necrofilia) in passato. Un uomo non può impazzire così tanto solo perchè la nipote non gliela da per poi avere dei sensi di colpa e farsi arrestare come un imbecille.

    Morale della favola io penso questo:

    Lo zio, è sempre stato pazzo o schizzato e tutti se ne sono fregati.
    La madre di Sara, se lo aspettava compresa la figlia di Michele, Sabrina.

    Mi è venuto un dubbio nuovo. Mettendomi nei panni di quell'uomo, perchè devo violentare mia nipote, quando posso prendere sia mia moglie e le mie due figlie, ammazzarle, violentarle e poi nasconderle e scappare?

    Io l'ho visto Lie to me, però penso che pure un bimbo di tre anni, se avesse visto Michele che fa la sceneggiata alla giornalista, si sarebbe accorto che di palle ne avrebbe raccontate tante. Dai, si vede dai gesti.

    Può anche esserci la possibilità, che Sara e Sabrina fossero costrette a subire molestie, però cavolo, gli amici non ci sono?
    Ultima modifica di Style; 07-10-2010 alle 20:30

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Se Sarah fosse stata più disponibile con suo zio, sarebbe ancora viva [cit.]

  6. #16
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Localitā
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Penso:
    "Chissā quante altre persone sono morte il suo stesso giorno".
    Tvb :*

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E chissā quante di queste di vecchiaia o malattia.

    La situazione č leggermente diversa
    Sempre di gente morta si tratta
    Ci sono tantissimi casi simili all'anno, violenze in famiglia, stupri, omicidi e necrofilia.

    Citazione Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
    Mi č venuto un dubbio nuovo. Mettendomi nei panni di quell'uomo, perchč devo violentare mia nipote, quando posso prendere sia mia moglie e le mie due figlie, ammazzarle, violentarle e poi nasconderle e scappare?
    Lie to Me sarā bellissimo perō rimane una fiction, non farti idee troppo strampalate
    Evidentemente ha fatto cosė solo con Sarah perché gli si rizzava solo con lei, mica č detto che sia un necrofilo "abituale".
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Sempre di gente morta si tratta
    Ci sono tantissimi casi simili all'anno, violenze in famiglia, stupri, omicidi e necrofilia.
    Certo č uguale morire a 15 o a 85 anni. Ok il cinismo che in se e per se non disprezzo, ma questa č una differenza lapalissiana.

  8. #18
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Localitā
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    La prima cosa che ho detto la prima volta che ho visto un servizio sulla sua scomparsa è stata: "Ecco...non la troveranno più. O comunque, l'avranno uccisa, magari violentata e fatta a pezzi il giorno stesso della scomparsa. E magari è stato qualcuno dei suoi parenti"
    ...quanto mi scoccia aver avuto ragione in questo caso!

    Purtroppo era prevedibile che sarebbe finita così...devo forse citare Tommaso Onofri?
    La cosa che mi irrita di più è che si prospetta come un ennesimo caso mediatico. Un po' di rispetto per la famiglia che ha perso una figlia, no?

    Di Joseph Fritzl non si è discusso molto, eppure anche lui ha commesso barbarie!
    Per non parlare delle centinaia di migliaia di desaparecidos che ci sono ogni anno nel mondo, che certe volte incontrano un destino peggiore della morte!
    Mi dispiace per la ragazza e mi disgusta lo zio, ma questa cosa non mi ha sorpreso affatto.
    Ultima modifica di GT!; 07-10-2010 alle 20:31
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #19
    New Style L'avatar di Style
    Data Registrazione
    Tue Sep 2010
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Lie to Me sarà bellissimo però rimane una fiction, non farti idee troppo strampalate
    Evidentemente ha fatto così solo con Sarah perché gli si rizzava solo con lei, mica è detto che sia un necrofilo "abituale".

    Però una persona che un giorno si sveglia e decide di uccidere la nipote, non è molto credibile. Continuo a pensare ci sia qualcosa sotto.

  10. #20
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Localitā
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Certo è uguale morire a 15 o a 85 anni. Ok il cinismo che in se e per se non disprezzo, ma questa è una differenza lapalissiana.
    Ma chi parla solamente di morte di vecchiaia, ho citato pure tutti i fatti che dovrebbero rendere questa vicenda appetibile agli occhi degli spettatori.

    Citazione Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio

    Però una persona che un giorno si sveglia e decide di uccidere la nipote, non è molto credibile. Continuo a pensare ci sia qualcosa sotto.
    Infatti credo proprio che sia stata una di tante molestie dello zio.
    Ma in fondo fottesega, rimane solo un nuovo caso uguale a tanti altri.
    Ultima modifica di Elena; 07-10-2010 alle 20:31
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •