Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ninja Blade...

  1. #1
    SoNaRiNo.... L'avatar di Joker'$$
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito Ninja Blade...

    Salve a tutti ho un problema con questo gioco oppure è il gioco che ha qualche problema....qualcuno mi sa dire se all'interno del livello si può salvare??? cioè perchè questo gioco mi sta letteralmente facendo girare, e per come lo comprato lo butto nella spazzatura senza problemi....sono andato su cambia slot ho salvato e mi è apparso a fianco 57 min di gioco allora dico ok mi ha salvato quando vado a riaccendere, io non so come farlo partire dai 57 minuti perchè mi spunta solo avvia missione e mi comincia tutto da capo......qualcuno di voi può spiegarmi come caxxo faccio...........se non si può fare con tutto rispetto è veramente un gioco di merdas....

  2. #2
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    penso che il gioco salvi i progressi fatti fino a quel punto ma la missione ricomincia. almeno penso sia così, in alcuni giochi è cosi ma non so se è così anche per questo

  3. #3
    SoNaRiNo.... L'avatar di Joker'$$
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    okay buono a sapersi niente per non perdere troppo tempo lo messo a difficoltà normale così per completare un livello al posto di starci 2 ore ci sto molto di meno.....visto che non mi salva durante il gioco....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Infatti puoi salvare i progressi solo dopo ogni missione. Come Devil May Cry, per capirci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •