Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Qualche scatto su Valkyria Chronicles 3

    Altre otto immagini

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Perché su psp?
    Su play3 non ha venduto?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Perché su psp? Su play3 non ha venduto?
    è quello che mi chiedo anche io, un gioco cosi bello non può essere sprecato per una console portatile, poi su ps3 non ha venduto molto per ignoranza della gente -,-


  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    no, su PS3 ha venduto poco per pessima campagna pubblicitaria di SEGA, che ha rilasciato la demo solo molti mesi dopo, e per un sacco di tempo la gente non se l'è filato nemmeno così. Solo dopo l'uscita dell'anime (in Giappone) la gente ha scoperto che Valkyria Chronicles essiteva, e che era una figata di gioco...
    ...ma ormai sega si era rivolta alla psp...

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    no, su PS3 ha venduto poco per pessima campagna pubblicitaria di SEGA, che ha rilasciato la demo solo molti mesi dopo, e per un sacco di tempo la gente non se l'è filato nemmeno così. Solo dopo l'uscita dell'anime (in Giappone) la gente ha scoperto che Valkyria Chronicles essiteva, e che era una figata di gioco...
    ...ma ormai sega si era rivolta alla psp...
    Cioè a parer mio questa è la migliore esclusiva sony. Ammetto che per un momento ho pensato di comprarmi la play3 praticamente solo per questo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •