Grazie a tutti, soprattutto per l'ottima scelta del titolo (purtroppo, o per fortuna, fiolosofia antica comincerà a novembre)

Un ringraziamento speciale a quel Paolo Vespa che ha avuto l'idea, purtroppo non bissata nella disarmante burocraticità del proprio post, che sembra essere un telegramma con un afaccina disegnata sopra non si sa bene da chi

Anche a Lorenzo GOV perchè sì: ho trovato Demian di Hesse, appena avrò un momento libero lo leggerò

Ringrazio mr. utente ma non rispondo alla sua domanda perchè ormai la risposta è perduta nei meandri del tempo Gamesurfiano e sporattutto DBAiano o come cazzo si scriva

Al filosofo, che crede di poter sconfinare almeno nel nick nelle mie competenze dico che i Dragonforce sono purtroppo una macchia nel mio curriculum musicale, ma che all'epoca trovavo molto orecchiabili (come poi tutta quella fascia di power metal molto più sinfonico che cazzuto; purtroppo ora sono di gusti più difficili, ma i Running Wild li apprezzo sempre)

TheOnlyBest non merita una risposta


A Daredevil voglio tanto bene e gli faccio dei ringraziamenti niccosi
Tra l'altro, adoro la faccina e lui la mette sempre

Yauna voleva fare la citazione colta ma non ci è riuscito, siccome l'aforisma recita, grosso modo, "Nello stesso fiume non è possibile immergersi due volte"
O qualcosa di simile...

A tutti gli altri un ringraziamento più generale ma comunque un ringraziamento perchè, chi più (alessandro 330), chi meno (samfisher88), ho letto almeno un paio di post di tutti gli utenti che qui hanno postato e già questo è un merito

Altrimenti non vi avrei considerato