Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Goku Guest Star

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Forse mi ricordo male, ma non diventava il vero super-mega-playboy quando gli diventavano i capelli biondi e in piedi?
    Tanto che tutte le ragazze gli cadevano ai piedi (a parte la classica amica d'infanzia innamorata del normale junta).

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ricordi benissimo infatti!!!

    L' "impianto" del personaggio è sostanzialmente identico, cambiano soltanto i risultati della 'trasformazione'!
    Nel caso di Goku aumenta la potenza, nel caso di Junda il testosterone!!!
    (ha perfino il teletrasporto!!! )


    Kabu.

  3. #13
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Ciao ragazzi. A me è venuta in mente una cosa, forse non c'entrerà molto col topic, xchè non si tratta di una citazione (dato che li lavoro di cui sto x parlare è anteriore all'opera del grande Tory). Nell'anime L'incantevole Creamy, in un episodio, c'è un ragazzino con degli strani poteri che riesce a scatenare quando è preso dalla rabbia: comincia a distruggere tutto ciò che è intorno a lui e fa tremare la terra, proprio cme i nostri eroi quando diventano Super Saiyan; e vi dirò di più: quando ciò gli accade, i suoi capelli diventano biondi ed i suoi occhi chiari ed è avvolto da un alone di luce.
    Ora, io vorrei farvi una domanda: sapete se, x caso, gira qualche teoria, a metà tra leggenda o diceria, in Giappone, x cui è risaputo che una rabbia infinita scatena un potere terribile che porta ad una specie di decolorazione dei capelli? Io me lo sono chiesto dopo che ho visto quell'episodio, dato che ho rivisto quell'anime 2 anni fa, cioè quando trasmettevano anche Dragon Ball.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  4. #14
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ecco qui la pagina tratta da BROTHERS di cui kabu mi ha mandato la scansione

    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #15
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Grande Veggie!!!
    Grazie per l' aiuto!

    La domanda di Bra è interessante... e somiglia molto al famoso quesito bibblico: "E' nato prima l' uovo o la gallina?"....

    Il senso del discorso è che secondo me non è sempre facile risalire a dove quando come e perché un dato modo di raccontare la rabbia sia uscito allo scoperto... Magari lo stesso Toriyama lo ha visto da altre parti...


    Kabu

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI:
    Mi sono ricordata giusto oggi che in Exel Saga ci sta una citazione dei saiyan nei personaggi del sudamericano e di suo figlio che (se non ricordo male...) si 'trasformano' raddoppiando il volume dei loro capelli e fanno perfino la fusion!
    Qualcuno di voi compra per caso il manga o ha la possibilità di estrapolare le immagini dal cartone animato? Sarò grata a chiunque potrà fornirmi immagini in tal proporito!!!



    Kabu.

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Beh, in Excel Saga fanno anche la kamehameha
    Mwa, ma quello è un anime pieno di citazione, ce ne sono ovunque.

  8. #18
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Questo è vero, ma pur sempre di citazione si tratta!!
    Comunque in ogni casomi servirebbe... Al massimo se qualcuno potesse dirmi in che numero sta che vado a comprarmelo!!! (me li dovrò sfogliare tutti!!! )


    Kabu

  9. #19
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non so se si può chiamare una citazione:in love hina kaolla inventa un dispositivo per trovare tama-chan chiamato turtle radar che è tale e quale al dragon radar di Bulma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •