Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2 Stalking sulle note...

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei fare una domanda così giusto a titolo informativo:
    ma questo è un forum di discussione dove tutti esprimono le loro opinioni, liberi di pensarla come meglio credono confrontandosi con le altrui idee oppure è un forum dove va tutto bene solo se si è tutti d'accordo?
    Ho notato che qui si chiudono con estrema facilità topic solo perchè coloro che scrivono hanno idee contrastanti...ma che senso ha chiudere una discussione aperta proprio per sapere le opinioni di altri utenti non dando modo a tutti di esprimersi? Il problema principale qui è la maleducazione di parecchi utenti, il modo che usano non adeguato quando devono rispondere. Io ho smesso da un pò di inoltrarmi al di fuori di "Trucchi e Soluzioni" solo per l'indisponenza e il non rispetto che hanno molte persone nel risponderti. Forse queste gentili persone prima di iscriversi ad un forum dovrebbero imparare un pò di bon ton e capire che qui non siamo a casa loro dove possono aprire bocca come meglio pare a loro.
    Invece di chiudere le discussioni per colpa di queste gentili persone e mandare cartellini di tutti i colori per Spam Inutili o cose del genere non è meglio ammonirle in modo che le persone educate possano continuare a discutere civilmente?
    Ho letto in passato certe risposte date dai ragazzini (perchè di loro si parla!) che mi hanno fatto vergognare al posto loro. Io alla loro età non mi sarei Mai permesso di usare un determinato linguaggio soprattutto su un forum. E' vergognoso che ci debbano rimettere persone educate solo perchè quelle maleducate (ma di chi è la colpa di questa maleducazione?) hanno libero arbitrio perchè nessuno impedisce loro di scrivere con più rispetto.
    P.S. Dopo tutto questo discorso sono sicuro che chiuderete anche questo!
    Ciao a tutti! Scusate se ho riuppato questo topic, ma a quei tempi ero bannata e non potevo partecipare...e comunque l'argomento è molto attuale! Quoto TUTTO QUANTO HA DETTO OSIRIDE E LO STIMO!E la pura verità....
    chiedo
    a codesto staff di CANCELLARE TUTTE LE MIE NOTE, SONO OLTRAGGIOSE, OFFENSIVE ANCHE VERSO MIO FIGLIO, CHE NON C'ENTRA... e se io gli ho risposto sulle note è per esasperazione...perchè i mie MP LI IGNORAVANO! e mi dispiace per quei pochi, ma buoni, onesti, educati e gentili utenti che credono in me! Il resto...è monnezza allo stato puro e a ritmo continuato, da veri stalker! Ora...io dico...avete ricevuto il "consiglio" di ignorarmi...ma mi ignorate solo sui messaggi privati? Perchè ci prendete gusto ad offendermi sulle mie note? ma anche sul forum, non la smettete mai con le battutaccie cretine? Non vi basta sul forum? Eh, no...SOLO sui mess. privati mi ignorano! Vi ho detto su mp di smetterla di opprimermi ma voi continuate!Vi sentite realizzate ad offendermi sulle note? Allora, chiedo, se si può...che venga disabilitata l'opzione note...almeno per me...e...MrBix...mp raccapriccianti? Io ero la maleducata? Ma se erano solo lagne perchè venivo insultata! Io ho mai detto scemo e muori a qualcuno? Trovatemi un post dove l'abbia detto!!E Dargil...tu ti sei iscritto solo per realizzare il tuo sogno di bannarmi a vita? Encomiabile obiettivo...(ma sembra un disco rotto...)Comunque...CANCELLATE PURE TUTTE LE NOTE, non mi importa...tanto sono famosa lo stesso! Ma a Gamesurf/DBA CI TENGO! E non mi va di essere cacciata via solo per l'età, o perchè dei stalker perdigiorno, invece di trovarsi una ragazza, vanno ad insultare tutti i giorni una donna sposata! Siamo tutti uguali, nei forum! E non chiedo altro! Ciao!
    Spoiler:
    e se qualche buontempone dice: che p.......ere e che topic inutile...fa niente...ci sono abituata...ma cancellatemi le note, perchè non me le merito,quelle nefandezze... io tratto tutti gentilmente e loro con le offese fanno degenerare tutto in flame! Che si leggano il regolamento!
    Ultima modifica di jenny56; 02-08-2011 alle 14:53

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Complimenti, di nuovo. volete essere trattati da bambini di otto anni? Benissimo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •