Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: radec bug?

  1. #1
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito radec bug?

    ciao ragazzi
    scrivo sul forum perche leggendo l'ultimo articolo su kz2 ho notato che molti hanno pianto su radec a livello elite...
    io invece ci ho pianto amaramente a livello normal fino al punto in cui ho scoperto un' ottima strategia che mi ha permesso di ucciderlo a elite in solo due tentativi magari la conoscete gia (non pretendo di essere stato il primo a scoprirla) ma visto che è diversa da quella della guida sul forum(e nasce proprio dal fatto che avevo capito male la posizione indicata nella guida ^_^)magari vi puo essere utile.


    appena inizia il combattimento correte a piu non posso verso le porte di entrata della stanza(sono due mettetevi su quella alla sinistra)giratevi e mettetevi spalle al muro
    a questo punto radec avrà solo due punti di spawn che alternerà a caso e vi verra sempre di fronte per un attacco con il coltello,state pronti ed accoltellatelo in fretta e sparirà per ripetere il giochetto...
    a volte comparirà lontano dietro la statua centrale e sparerà a rico a quel punto uscite sparate lui sparirà e voi correrete di nuovo alla posizione iniziale e ripetete il tutto.ovviamente quando passera alla fase 2 (cioè quella fissa sulle scale) salite di sopra prendete il fucile da cecchino e dal balcone centrale dovreste mirare in un buchetto della statua da cui spunta precisa precisa la testa di radec.


    alcune precisazioni:
    1)quando radec compare spesso scompare subito e riappare nel secondo punto di spawn ma tra il comparire e il venirvi di fronte passano sempre un paio di secondi quindi resta comunque facile capire da dove spunterà

    2)a livello elite non sono riuscito ad accoltellarlo bene percio ho preferito prendere uno shotgun dall armeria a lato della porta un bel colpo in faccia e sparisce

    3)a volte sparisce e ricompare subito di fronte percio sparate sempre due colpi almeno state sicuri

    spero di essere stato chiaro e spero che vi aiuti

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Purtroppo sono le ondate prima di lui ad essere da pianto, non tanto radec stesso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono le ondate prima di lui ad essere da pianto, non tanto radec stesso
    bhè si li lo potevano pure mettere un checkpoin in piu tipo prima che arrivino i tizi col lanciarazzi....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono le ondate prima di lui ad essere da pianto, non tanto radec stesso
    Straquoto... radec di per se è una pippa xD
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    solo il pezzo dove ci sono i tizi con i lanciarazzi è difficile, per il resto è normale
    davidpetru

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    solo il pezzo dove ci sono i tizi con i lanciarazzi è difficile, per il resto è normale
    la parte difficile è quando salgono quelli col coltello. I lanciarazzi son facili da fare: come ho scritto anche nella soluzione, basta mettersi dietro l'ammasso di sedie sulla sinistra ed è impossibile farsi danni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •