Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito Kingdom Hearts - Birth By Sleep [Topic ufficiale]


    A chiunque servisse un aiuto per questo grande game, posti in questo topic.

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Comincio io

    Mi servirebbe semplicemente, per adesso, un consiglio per expare nel modo più veloce possibile: dopo il lvl 40/45 faccio fatica ad aumentare, e mi sarebbe proprio d'aiuto diventare più forte per riuscire a sconfiggere tutti i boss segreti del gioco.

    Conoscete qualche metodo in particolare?

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    non riesco a battere il seguace di xehanort con aqua nel mondo di peter pan, sono al livello 21 con la chiave eroica. devo expare un po' visto che fino ad ora sono andato avanti a capofitto ??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #3
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non riesco a battere il seguace di xehanort con aqua nel mondo di peter pan, sono al livello 21 con la chiave eroica. devo expare un po' visto che fino ad ora sono andato avanti a capofitto ??
    Livello 21!?
    Livella più che puoi, arriva almeno al livello 32-33.

    EDIT: a che difficoltà stai giocando? Se stai giocando a normale, puoi anche fermarti al livello 27-28.
    Ultima modifica di TOB; 05-10-2010 alle 15:47

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    NOOOOOoooooo!!! come posso fare per aumentare in fretta?? mi alleno su peter pan o alla arena che non ho mai usato?? magari mi puoi spiegare a cosa serve
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    NOOOOOoooooo!!! come posso fare per aumentare in fretta?? mi alleno su peter pan o alla arena che non ho mai usato?? magari mi puoi spiegare a cosa serve
    All'arena si guadagnano pochissimi punti exp, quindi ti consiglio di andarci solo se vuoi accumulare premi o quant'altro (ad un certo punto si guadagna anche un bonus per la barra della salute, molto utile). Per allenarti invece ti consiglio il mondo Deep Space ma soprattutto il Monte Olimpo, dove appaiono nemici a valanghe davanti all'arena.

    Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere.

  6. #6
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Uno di questi giorni lo prendo, oggi l'ho provato da un mio amico.
    Spoiler:

  7. #7
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ho appena scoperto che esiste un modo per eliminare quei fastidiosi rallentamenti durante le battaglie concitate: basta impostare i giusti settaggi nelle opzioni.

    L'unico problema è che poi ti beve un sacco di batteria, ma ne vale davvero la pena.

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto che esiste un modo per eliminare quei fastidiosi rallentamenti durante le battaglie concitate: basta impostare i giusti settaggi nelle opzioni.

    L'unico problema è che poi ti beve un sacco di batteria, ma ne vale davvero la pena.
    sempre più tristemente convinto che delle recensioni venga letto solo il voto... :P
    Ultima modifica di El Fundo; 07-10-2010 alle 10:17

  9. #9
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sempre più tristemente convinto che delle recensioni venga letto solo il voto... :P
    Sì scusa, sinceramente 'sto gioco l'ho preso senza leggere la rece, lo ammetto. Ma non aveva bisogno di recensioni, KH l'avrei preso comunque.

    Sorry, da oggi in poi leggerò interamente le recensioni dei giochi che mi interessano, così da evitare altre figure da noob.

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    finita la storia con acqua devo dire che non ho voglia di giocare con gli altri due personaggi, anche se presumo che impersonare loro sia MOLTOO più interessante... per ora mi ha deluso, non è quello che mi aspettavo o forse sono cresciuto boo (l'assenza dei personaggi di final fantasy l'ho seentita eccome )
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •