Da due giorni si tiene, come ogni anno, uno degli eventi più importanti di Roma: il Romics. Domani sarà presente la celeberrima artista Riyoko Ikeda (nota ai più per aver creato la sua opera più famosa Lady Oscar e Caro Fratello), per presentare, da quanto mi è parso di capire, un musical su Lady Oscar, mentre domenica farà da giurista alla gara cosplay, assieme -fra gli altri- al consigliere dell'ambasciatore giapponese e Perla Liberatori, una delle più note doppiatrici italiane (Kaname Chidori di FMP, Revy di Black Lagoon). Voi ci siete stati questi due giorni? Sarete presenti i prossimi? Io andrò domenica con il mio vecchio cosplay di Elsa Scarlet: avrei dovuto portare lei con l'armatura del purgatorio, ma per vari problemi non ho potuto terminarlo e sarò costretta a portare nuovamente il cosplay che ho già portato al Comicon. Comunque spero di riuscire a vedere la Ikeda ed incontrare qualche doppiatore (la Liberatori è una delle mie preferite e sarebbe fantastico conoscerla *-*), anche se la vedo dura.