Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Sorpreso a baciare un ragazzo si suicida..

    http://it.notizie.yahoo.com/53/20101...o-6ae0455.html

    la brutta faccia dei social network. A parer vostro questo controllo a 360 gradi è positivo?

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Che dire, bravi i suoi due compagni di stanza. Povero lui, invece. Non è tanto l'esistenza dei social network che mi scazza, ma il loro utilizzo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Che dire, bravi i suoi due compagni di stanza. Povero lui, invece. Non è tanto l'esistenza dei social network che mi scazza, ma il loro utilizzo.
    Beh questo si, ma in questo caso è come piazzare un'arma carica su un tavolo, okay, non è l' arma che spara da sola, qualcuno preme il grilletto, ma è innegabile che se l'arma non ci fosse... I social network sono pericolosi, e non parlo di forum di discussioni ovecchie chat parole, ma proprio quelli miranti a insinuarsi giorno dopo giorno nella psiche come facebook. E per favore non sciorinatemi cose del tipo , ah nono è scemo chi ci va e si fa fregare... I deboli vanno tutelati, mica puniti con tentazioni alle quali non possono resistere... Poi questa è ancora peggio. In questo caso non è debolezza, ma proprio uno che deliberatamente ha fatto uno stupido tiro. Ora poniamo che non si uccidesse. Sarebbe diventato il F***io della banda. Non tanto perchè baciava un ragazzo, fatto ormai accettato, ma solo perchè con quel filmato in giro, sarebbe stato per sempre bollato.

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Purtroppo se ne accorgeranno tardi della pericolosità di Facebook e simili. Pensano che con le varie opzioni per la privacy riescano a tenere tutto sotto controllo ma non è così. Questi tipi di spazi web devono essere anonimi o con uno pseudonimo, l'ho sempre detto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Purtroppo se ne accorgeranno tardi della pericolosità di Facebook e simili. Pensano che con le varie opzioni per la privacy riescano a tenere tutto sotto controllo ma non è così. Questi tipi di spazi web devono essere anonimi o con uno pseudonimo, l'ho sempre detto.
    Non che poi cosi come faccialibro rispettino la privacy, visto che se per esempio io voglio cancellarmi, ho invece solo l'opzione di disattivare l'account, quindi i dati rimarranno li per sempre

  6. #6
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    terribile....chissa quale sara la fine dei due ragazzi che hanno fatto il video...vi pensate come devono sentirsi adesso??

  7. #7
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non che poi cosi come faccialibro rispettino la privacy, visto che se per esempio io voglio cancellarmi, ho invece solo l'opzione di disattivare l'account, quindi i dati rimarranno li per sempre
    OT sul serio se io volessi cancellarmi non potrei farlo "totalmente"??

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    OT sul serio se io volessi cancellarmi non potrei farlo "totalmente"??
    Pare propri di no

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
    terribile....chissa quale sara la fine dei due ragazzi che hanno fatto il video...vi pensate come devono sentirsi adesso??
    eh si, poverini, che pena...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Pare propri di no
    OT Se non sbaglio avevano messo da un po' di tempo l'opzione per cancellarsi, perchè molta gente si era lamentata...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •