Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Orchidea

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Invidiosetto che lui rida e tu pianga, eh? Peccato che questi commenti da pseudo-maturo schifato ed avvilito non solo non risolvano la situazione, ma risultino alla fin fine banali, dozzinali, sentiti e strasentiti
    Io ne piango ne rido. Vedo la situazione com'è e ne rimango deluso, non ci giro attorno o cerco di vederla in altro modo. Quelli sì che sarebbero pixel sprecati, come dici. Comunque, sarà dozzinale, banale, sentito e strasentito ciò che ho detto, ma purtroppo è la situazione italiana.

  2. #22
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Io ne piango ne rido. Vedo la situazione com'è e ne rimango deluso, non ci giro attorno o cerco di vederla in altro modo. Quelli sì che sarebbero pixel sprecati, come dici. Comunque, sarà dozzinale, banale, sentito e strasentito ciò che ho detto, ma purtroppo è la situazione italiana.
    E trovi divertente/costruttivo/interessante ripetere un concetto già di per sé saturo e fondamentalmente grottesco?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    E trovi divertente/costruttivo/interessante ripetere un concetto già di per sé saturo e fondamentalmente grottesco?
    Non lo trovo ne costruttivo ne divertente ne interessante ripeterlo. E' una mia opinione e la dico. Poi se la pensano e lo dicono altre centinaia di persone, pace e amen.

  4. #24
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Non lo trovo ne costruttivo ne divertente ne interessante ripeterlo. E' una mia opinione e la dico. Poi se la pensano e lo dicono altre centinaia di persone, pace e amen.
    Interessante: ti sforzi di scrivere "perché" con l'accento giusto e poi invece scrivi "né" senza accentarlo

    In ogni caso il mio commento al commento non era atto a creare polemica, ma solo un consiglio visto che DBA sarà pure la pecora nera di GS (come qualche cane ha detto), però non è stata ancora insozzata da quella merda che è l'argomento politica.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dai Blaze smettila di rompere, poi capisco perchè dba è a corto di utenti, quando praticamente non puoi scrivere niente che ti saltano addosso

  6. #26

    Predefinito

    @Blaze. : E poi mi dicono che sono 'pomposo' e 'saccente'.. .-.

  7. #27
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dai Blaze smettila di rompere, poi capisco perchè dba è a corto di utenti, quando praticamente non puoi scrivere niente che ti saltano addosso
    Infatti ho specificato almeno un paio di volte che la mia non è verità assoluta, ma il mio parere in merito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96
    @Blaze. : E poi mi dicono che sono 'pomposo' e 'saccente'.. .-.
    Non è per la forma che risulti pomposo o saccente, ma per i contenuti, espressi in una forma talmente cristallina (ma in ogni caso spigolosissima e poco lineare) da tralasciare i contenuti, che di fondo non risultano più maturi di qualsiasi parere di 14enne. In breve stai facendo come ho sempre fatto io, un vizio che sto cercando di eliminare.

  8. #28
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    @Blaze. : E poi mi dicono che sono 'pomposo' e 'saccente'.. .-.
    Ma è vero, lo sei; solo che Blaze sa esserlo quanto te. E metti due virgolette, che la virgoletta singola non esiste, quello è l'apostrofo; e invece di usare tre parole avresti potuto scrivere "barocco" e avresti fatto più in fretta

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Non è per la forma che risulti pomposo o saccente, ma per i contenuti, espressi in una forma talmente cristallina (ma in ogni caso spigolosissima e poco lineare) da tralasciare i contenuti, che di fondo non risultano più maturi di qualsiasi parere di 14enne. In breve stai facendo come ho sempre fatto io, un vizio che sto cercando di eliminare.
    Sì, ma a te non va mai bene niente.
    Non siamo scrittori, non siamo poeti, siamo persone e ragazzi che scrivono in un forum (e tengo a precisare che in internet lo stile della conversazione è spesso priva di ogni filtro razionale: si scrive in forma incontrollata rovesciando il tutto in uno sfogo di idee..), quindi, non so te, ma puoi replicare su di me, come potresti farlo con le restanti migliaia di persone che scrivono, te compreso.

  10. #30
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sì, ma a te non va mai bene niente.
    Non siamo scrittori, non siamo poeti, siamo persone e ragazzi che scrivono in un forum (e tengo a precisare che in internet lo stile della conversazione è spesso priva di ogni filtro razionale: si scrive in forma incontrollata rovesciando il tutto in uno sfogo di idee..), quindi, non so te, ma puoi replicare su di me, come potresti farlo con le restanti migliaia di persone che scrivono.
    Difatti c'è anche un delizioso commento al commento di mr. utente. In ogni caso, ci tengo a ripeterlo visto che sennò passo come quello che si vuole imporre, il mio è soltanto un umilissimo consiglio, visto che parlare di politica oggigiorno è come parlare di una telenovela, e DBA ha sempre avuto, tra tanti difetti, il pregio di non occuparsi di tali pagliacciate. Trovo molto più divertente, costruttivo ed utile un topic di flood che un topic dove si parla dell'ultima peripezia di Berlusconi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •