Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Orchidea

  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Per la prima volta una sua barzelletta mi fa ridere. Dai, magari è la volta buona che si dimette per andare a Zelig.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ohggod. È una cosa oldissima. Nah, meglio la roba dell'Annozero di ieri.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    La prima soprattutto.

  2. #12
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    No, la terza. La terza. Rutelli. Mioddio.

    stupid sexy greedo butt


  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    A me Santoro fa cagare.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Però sta migliorando, questa barzelletta dell'orchidea mi è piaciuta di più rispetto a questa su Hitler.

    Però farsi rappresentare nel mondo da uno che va in giro raccontando barzellette no politically correct non mi pare una cosa tanto giusta, ma d'altronde cose giuste fatte da lui non ne ho mai viste.

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che cavaliere della cristianità...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16

    Predefinito

    Io mi vergogno di essere italiano. L'Italia sta minando la sua autorità all'estero sia sull'aspetto politico sia sull'aspetto sociale. Stiamo cadendo davvero in basso e il nostro caro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ride! Sì, fatti una risata, ridi con i tuoi compagni, tanto i soldi ti escono anche dalle orecchie.. bastardo.

    Che schifo.
    Ultima modifica di Gohan96; 02-10-2010 alle 15:52

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    A me Santoro fa cagare.
    Ma le vignette le fa Vauro

  8. #18
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Io mi vergogno di essere italiano. L'Italia sta minando la sua autorità all'estero sia sull'aspetto politico sia sull'aspetto sociale. Stiamo cadendo davvero in basso e il nostro caro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ride! Sì, fatti una risata, ridi con i tuoi compagni, tanto i soldi ti escono anche dalle orecchie.. bastardo.

    Che schifo.
    Invidiosetto che lui rida e tu pianga, eh? Peccato che questi commenti da pseudo-maturo schifato ed avvilito non solo non risolvano la situazione, ma risultino alla fin fine banali, dozzinali, sentiti e strasentiti
    Ormai 2/3 di topic di Free Talk (aperti dai soliti fanatici della politica, che io vedo più come un teatrino con tanti burattini da NON seguire piuttosto che qualcosa da seguire e a cui interessarsi) gettano merda sul governo o screditano questo o quello.
    Cioè, facciamo sì che anche DBA non diventi sede di questo tipo di commenti, assolutamente inutili e strabusati.
    Pensate di essere primi ad aver detto "Eureka!" pensando che il governo è allo scatafascio, che la meritocrazia È MORTA, che i politici sono sempre più ricchi, il popolo sempre più povero, la scuola sempre più disadattata, i ragazzi sempre più ignoranti? Peccato che ripetere all'infinità "Che schifo", "che vergogna", "che disprezzo", "che futuro avremo noi?" non è altro che l'ennesima dimostrazione della passività con cui vengono affrontati certi argomenti che, secondo il sottoscritto, andrebbero per la maggiore ignorati.

  9. #19
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Invidiosetto che lui rida e tu pianga, eh? Peccato che questi commenti da pseudo-maturo schifato ed avvilito non solo non risolvano la situazione, ma risultino alla fin fine banali, dozzinali, sentiti e strasentiti
    Ormai 2/3 di topic di Free Talk (aperti dai soliti fanatici della politica, che io vedo più come un teatrino con tanti burattini da NON seguire piuttosto che qualcosa da seguire e a cui interessarsi) gettano merda sul governo o screditano questo o quello.
    Cioè, facciamo sì che anche DBA non diventi sede di questo tipo di commenti, assolutamente inutili e strabusati.
    Pensate di essere primi ad aver detto "Eureka!" pensando che il governo è allo scatafascio, che la meritocrazia È MORTA, che i politici sono sempre più ricchi, il popolo sempre più povero, la scuola sempre più disadattata, i ragazzi sempre più ignoranti? Peccato che ripetere all'infinità "Che schifo", "che vergogna", "che disprezzo", "che futuro avremo noi?" non è altro che l'ennesima dimostrazione della passività con cui vengono affrontati certi argomenti che, secondo il sottoscritto, andrebbero per la maggiore ignorati.
    Quindi, dato che nessun commento risolve la situazione, nessuno dovrebbe dire nulla?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #20
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Quindi, dato che nessun commento risolve la situazione, nessuno dovrebbe dire nulla?
    Questo è forse troppo "estremo", ma per come la vedo io sì, la politica è un argomento di cui è inutile parlare visto che è talmente ingessata che gli unici commenti disponibili possono essere "che schifo", "che sdegno", "che brutto", "che marcio" o "che corrotto" se c'è proprio fantasia.
    Ma visto che c'è chi non riesce ad esimersi dal dire la sua, trovo in ogni caso più corretto fare degli interventi più vari, almeno.
    Però sì, nella mia ottica il governo italiano dovrebbe essere escluso da qualsiasi forum in quanto sono solo pixel sprecati, meglio parlare di videogame, sono più seri.
    Se poi a voi piace filosofeggiare su persone che di voi non sanno neanche l'esistenza (né vogliono saperla, probabilmente) e che pensano prevalentemente a come ingrossare il loro conto in banca (e chi non lo farebbe? Lo farei io per primo), fate pure, era solo il mio modesto parere.

    Altrettanto inutile è:

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente
    ...scopo della discussione?
    Divertente barzelletta, non me ne frega molto se il premier insulta l'altissimo.
    Tipico commento di chi vuole dimostrarsi superiore a queste cose. Ma se davvero non ti interessa, cosa posti a fare? Ti vedi la barzelletta, ridi, esci dal topic e pensi alle cose di cui ti frega, non perdi trenta secondi a fare un post dove dimostri tutta la tua presunta superiorità all'argomento.
    Ultima modifica di Blaze; 02-10-2010 alle 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •