Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 229
  1. #201
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Io del VII non ricordo nessuna pubblicità, ma tutto il resto, tra oggettistica varia magliette action figures tazzine portachiavi collane e un altro po' oggetti erotici, era davvero una valanga, in qualsiasi negozio di fumetti o videogiochi ce n'erano a montagne di quella roba, e tutt'ora... Invece l'VIII è stata la prima pubblcità di un videogioco che abbia visto in tv e non poche volte... la ricordo ancora. E poi vabbè, su giornli di ogni tipo. DAvvero una pubblicità immane, *difatti è stato il primo che ho giocato ( e rigiocato parecchie volte, si mi è piaciuto :| ma anche tutti gli altri che ho)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #202
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si vabbeh ora inizi a dire cose assurde. Ora sarebbe davvero il marketing più ampio della serie. Mi faresti vedere questo dato? O ricorri alle tanto odiate supposizioni?
    Hmm.. Before Crisis.. Crisis Core.. Advent Children.. Advent Children con trenta minuti i in più.. Square che dice che ci sarà un altro episodio con Cloud protagonista.. se questi non sono dati di fatto cosa sono, caramelle al caffè?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #203
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Molta di questa roba però è fatta molto dopo il gioco lo sai?
    Ma perchè, la classifica quando l'hanno fatta? Nel 1997/98 o quest'anno?

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma perchè, la classifica quando l'hanno fatta? Nel 1997/98 o quest'anno?
    no, piuttosto ti chiedo, a parer tuo perchè battono quel chiodo e non l 8 o il 6?

  5. #205
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, piuttosto ti chiedo, a parer tuo perchè battono quel chiodo e non l 8 o il 6?
    Perchè è stato "Il gioco che ha venduto la Playstation". (Cit.)

  6. #206
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    C'è anche la "pozione" comunque :|


    [IMG]http://videogames.techfresh.net/wp-content/uploads/2007/07/potion.jpg[IMG]*


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Perchè è stato "Il gioco che ha venduto la Playstation". (Cit.)
    fanno ancora spin off e film a distanza di anni perchè ha venduto la play station? non credo proprio sia per quello. Per me è per la qualità del gioco, veramente ottima, ed è una vacca che ancora si munge, anche perchè è della square mica della sony. Ma non fu certo l'unico ff pubblicizzato, anzi.. Direi che ad esempio l'hype intorno al 13 è stato maggiore. Ovviamente il 13 probabilmente il prossimo natale se lo saran gia dimenticato tutti.

  8. #208
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Io del VII non ricordo nessuna pubblicità, ma tutto il resto, tra oggettistica varia magliette action figures tazzine portachiavi collane e un altro po' oggetti erotici, era davvero una valanga, in qualsiasi negozio di fumetti o videogiochi ce n'erano a montagne di quella roba, e tutt'ora... Invece l'VIII è stata la prima pubblcità di un videogioco che abbia visto in tv e non poche volte... la ricordo ancora. E poi vabbè, su giornli di ogni tipo. DAvvero una pubblicità immane, *difatti è stato il primo che ho giocato ( e rigiocato parecchie volte, si mi è piaciuto ma anche tutti gli altri che ho)
    http://www.youtube.com/watch?v=Ru9zzFEdGWk

    http://www.youtube.com/watch?v=_95b_7xAdFg

    http://www.youtube.com/watch?v=KXHVb1wn8vo

    http://www.youtube.com/watch?v=eQ8FA0u3-RI

    Per non parlare della Tech Demo che illuse milioni di fans:

    http://www.youtube.com/watch?v=2_35Bk8zgw8

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    fanno ancora spin off e film a distanza di anni perchè ha venduto la play station? non credo proprio sia per quello. Per me è per la qualità del gioco, veramente ottima, ed è una vacca che ancora si munge, anche perchè è della square mica della sony. Ma non fu certo l'unico ff pubblicizzato, anzi.. Direi che ad esempio l'hype intorno al 13 è stato maggiore. Ovviamente il 13 probabilmente il prossimo natale se lo saran gia dimenticato tutti.
    Aspetta, ma secondo te io sto insinuando che manchi di qualità??? Sto insinuando che sia andato avanti per tutti questi anni solo grazie alla pubblicità e non per la qualità? Che viene ricordato per spot e marketing?

    Io ho solo fatto notare che l'utente peppex77 ha sbagliato sin dall'inizio dicendo che è strano che FF VII si trovi lì quando ci sono giochi più conosciuti e che sia apprezzato da pochi, quando tutti i dati dimostrano il contrario, come anche i fattori marketing e pubblicità. Ma lo dimostra il fatto stesso che stia lì in classifica, vicino ad altri giochi conosciutissimi. Forse non sono stato chiaro; Final Fantasy VII è il mio preferito e sono tutto tranne che l'ultimo arrivato quando si parla di questa serie, di cui sono collezionista ed anche un pò fanboy.
    Ultima modifica di lagunalex; 04-10-2010 alle 01:36

  9. #209
    M.p.S. L'avatar di peppex77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    197

    Predefinito

    solo un'ultima cosa,forse uscirò un pò fuori discussione,ma và sottolineato come sia fuorviante prendere per oro colato wikipedia,così come loro stessi ci tengono a far notare http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...ral_disclaimer ,pertanto se non porta fastidio a nessuno,per le mie affermazioni preferisco attenermi a delle esperienze personali.Sempre che,ripeto,la cosa non infastidisca nessuno...

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    esistevano, ma bisogna vedere la diffusione. E' inutile postare filmato. Posso linkarti pubblicità tv della Icnusa, tipica birra sarda. non vuol dire che sia famosa in tutto il mondo. L'esempio di sweet è molto intelligente, non sono molte le pubblicità tv arrivare in italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •