Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 229
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Taaanti piccoli errori in questo post che MGS fosse action proprio fa cadere delle cose a me e non sono le tue braccia la traduzione di FVI poi oddio il VII è stato, pensa te, l'ultimo capitolo della saga a non essere stato tradotto, eppureha venduto più di 10 milioni di copie lo stesso, nonostante ora ci siano traduzioni fatte dai fan prevalentemente nella versione pc, che poi non si trattava di certo di un inglese aristocratico per dio... il VI fu riedizionato per la ps1, con tanto di demo del X, ma sai, il vero problema in quel caso era il tanto agognato 3D, che è stato alla base del VII, ho dovuto giocarmi e finirmi io stesso il VI per capire ch la grafica non conta un cavolo, ma guardando il top della classifica e certi esempi, caisco che ormai questo conta. Poi dagli ultimi post io non sto più criticando la lista, visto che a quell ci pensa il resto del mondo, ma critico i videogiocatori in se, mi vergogno di essere generalizato da quella gente che ha votato qu giochi, mi fa capire come l'immaginedi videogioco sa solo una commercializzazione orientata alla grafica e alla cinematografa(non sarà antastico Uncha 2 poi perchè sembra un film?), tralasciano l'aspettortistico cheinvece dovrebbe essere tenuto principalment in considerazione, ma invece no, invece si è presa un'allarmante svolta casual che contamina semprepiù giochi/saghe, è questo quello che sto cercando di dire
    Va che ti fa male, molla i videogiochi venti minuti Sembri un fanatico di star trek in futurama

  2. #102
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Elementare, tradotto "facile e comprensibile", avanti, un pizzico di inglese lo sano tutti, si fa pocafatica a bloccarsi per menate simili, io stesso sono una pipp in inglese ma non ho avuto problemi, cosa hai studiato a scuola?
    a scuola ero abbastanza bravo ero in una scuola molto difficile ma al 6 ci arrivavo quasi sempre senza aver mai aperto il libro e andando a scuola quando volevo il problema è che metà delle parole che dicono non le ho mai sentite e poi ci sarebbe troppo sbattimento pensa che ho scartato valkyria chronicles per questo motivo

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a scuola ero abbastanza bravo ero in una scuola molto difficile ma al 6 ci arrivavo quasi sempre senza aver mai aperto il libro e andando a scuola quando volevo il problema è che metà delle parole che dicono non le ho mai sentite e poi ci sarebbe troppo sbattimento pensa che ho scartato valkyria chronicles per questo motivo
    Appunto, sentire, fino al VII si leggeva pincipalmente, forse il problema era un pseudo accento delle parole, ecco
    Andrew@
    Ultima modifica di Dargil; 01-10-2010 alle 23:07

  4. #104
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Magari ciò che è scritto su wikipedia non è legge, ma lì c'è scritto testualmente "a differenza dei giochi d'azione".

    Ah, il fatto che non sia alla tua portata a livello linguistico lo rende obiettivamente indegno? Non è una provocazione, solo una domanda, eh.



    Assolutamente falso.

    Ti dico 4 titoli Jrpg a caso di 4 diverse generazioni e mi dici se li hai giocati, ok?

    Valkyrie Profile, Chrono Trigger, Tales of Symphonia e Final Fantasy XIII. Cambia solo la grafica (oltre, ovviamente, alla trama)?
    no semplicemente non lo giocato e quindi non posso valutarlo,infatti non ho detto che è indegno,anzi ho detto che i JPRG vecchi sono ancora attuali

    non ne ho giocati manco uno anche se ho il 13 ma visto che la sp3 si è rotta è ancora incartato
    Io non sono un esperto di JRPG , ne ho giocati pochi pochi ,preferisco gli rpg occidentatali

    cmq FF XIII è un JRPG un po' diverso dal solito non è l esempio piu' adatto

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E invece è proprio l'esempio migliore, perchè a questo punto sembra una pres in giro, "jrpg particolare"... bho...

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Appunto, sentire, fino al VII si leggeva pincipalmente, forse il problema era un pseudo accento delle parole, ecco
    Andrew@
    naaa non sei hiro! lui è divertente

  7. #107
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E invece è proprio l'esempio migliore, perchè a questo punto sembra una pres in giro, "jrpg particolare"... bho...
    no, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    no, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto
    onestamente è dai tempi della ps2 che non ne trovo uno che mi soddisfa pienamente...

  9. #109
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    no, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto
    Ma quando mai è l'unico? Fino a poco fa dicevi di non esserne esperto e ora dici che FF XIII è l'unico diverso? Non te la prendere, ma sento rumore di specchi che si graffiano.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    no, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto
    Ok va bene, ci riuncio ti consiglio di giocarti qualche titolino tra quelli postati dal buon Alex, più un qualche Eternal sonata, Resonance of fate, Lost odyssey che ti capita a tiro, così possiamo parlare per argomentazioni la prossma volta

    @Andrew, solo per te
    Ultima modifica di Dargil; 01-10-2010 alle 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •