Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229
  1. #1

    Predefinito Uncharted II il migliore?

    Seguono MGS e FFVII

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Vedere call of duty in classifica è deprimente...tecnicamente parlando sarà un must, ma dal punto di vista di trama e quant'altro non merita di stare in classifica...mio pensiero.

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dire che non sono d'accordo è poco...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Non è che in realtà questa classifica è stata realizzata in giappone, vero? Solo su risposte dei giocatori jappo?
    Se fosse stata fatta solo da Giapponesi, Uncharted 2 te lo sogneresti di vederlo in testa
    greatfede

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Non è che in realtà questa classifica è stata realizzata in giappone, vero? Solo su risposte dei giocatori jappo?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    LOL che classifica da fanboy che hanno fatto, con titoli del calibro di MGS lasciati dietro, di cui manca adirittura il 2:rotfl: è imbarazzante, soprattutto per il vincitore

  7. #7
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Vedere call of duty in classifica è deprimente...tecnicamente parlando sarà un must, ma dal punto di vista di trama e quant'altro non merita di stare in classifica...mio pensiero.

    cod4 è il miglior gioco online di sparatutto anche di adesso,è bello vedere come GTA VC è in classifica, il miglior gta che anno fatto(insomma giochiamo nei panni di un italiano)

    ID PSN: camperigno_94

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per me è un pò troppo presto per red dead e al posto di re4 avrei messo altro. ma comunque uncharted è una delle rivelazioni della next gen, quindi se lo merita(magari entrambi i titoli però)


  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io con i primi due posti sono d'accordo, FFVII non l'ho giocato, ma a sentire in giro mi sa che per il podio ci siamo.

  10. #10
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Non sono affatto d'accordo.
    Nonostante Uncharted 2 sia un ottimo titolo, non merita assolutamente la "carica" di gioco più bello realizzato su console Sony. E' certamente uno dei migliori di questa generazione, ma al confronto con altri giochi usciti per ps e ps2 (alcuni presenti, per fortuna, nella lista, com FFVII, SOTC e i MGS) è e rimane un gioco mediocre . E lo dico da fanboy della Naughty Dog.
    Ultima modifica di Simon.; 01-10-2010 alle 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •