Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011

    L'evoluzione del calcio secondo Konami si aggiorna alla versione 2011

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Complimenti, finalmente una recensione che rispecchia il vero valore del gioco!
    In giro per il web ho visto addirittuira dei 9...
    Tutti gli anni non si possono vedere le rose delle squadre aggiornate a luglio...che alla fine poi non è neanche il problema principale(però dopo che spendo 70 euro mi sento anche un pò preso per i fondelli)...per non parlare delle squadre inventate...
    I portieri sono indecenti e come ogni anno, dopo un tiro ribattuto,si segna sempre da qualsiasi posizione, più o meno angolata che sia...
    Quest'anno avevo puntato su pes dopo 2 anni di fifa, credo proprio che in giornata lo andrò a cambiare con il titolo EA!
    Ma avete notato gli scarpini??? Sembrano quelli da calcetto! :-)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    fortuna che per la prima colta dopo 7 anni sono ritornato a FIFA...PES non lo sopportavo più..troppo surreale..il gioco EA incece quest anno è tanta roba!!!!

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Mi dispiace che questo PES non abbia preso almeno un 8...

    Certo, il 7,5 non è un cattivo voto, ma è comunque un voto indecente se paragonato ai 9,5 che prendeva con i primi capitoli PS2. Comunque di miglioramenti in un solo anno ne hanno fatti molti, e se continueranno così riusciranno a rivaleggiare nuovamente con la EA.
    La demo mi aveva straconvinto in positivo, mentre quella di FIFA mi era sembrata un vero e proprio "copia e incolla" del precedente capitolo. Ero ormai strasicuro di prendere il PES, mentre ora il dubbio si pone.

    Credo in ogni caso che prenderò PES, mi è sempre piaciuta di più la sua impostazione prettamente "arcade" - se così si può definire un gioco in cui con un solo giocatore si possono (anzi, si potevano a quanto pare) driblare 10 giocatori e arrivare in porta - rispetto a quella di FIFA, molto più simulativa a mio parere. Con gli amici mi ha sempre divertito maggiormente PES, e spero che sarà così anche con questo nuovo capitolo.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di SonOfLiberty
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Grandi e sinceri complimenti per questa recensione, che considero l'unica davvero condivisibile su questo titolo. I vari 8,5 / 9 che ho letto in giro mi avevano portato a pensare che forse PES era davvero tornato, e che si potevano reinverdire i fasti dei titoli che hanno reso indimenticabili i tornei con i miei amici quando ero un pò piu' giovincello. Invece una volta provato il gioco, mi sono reso conto che si tratta semplicemente di un gioco che sta compiendo i primi passi verso la redenzione ( ed è già qualcosa rispetto allo scempio degli altri anni) , ma che ha ancora moltissima strada da fare. Considerando che la generazione è entrata nella sua fase finale, avrebbero dovuto fare molto di piu'.

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    pes a vita, non si può continuare a paragonarlo a fifa, fifa è fifa, se vi piace quello prendete quello! pes secondo me quest'anno è cambiato parecchio e in meglio! pes non è certo una simulazione del calcio reale ma mi fa divertire tantissimo e la master league non ha eguali da molti anni a questa parte, la longevità di pes non ha paragoni. lo attendo a minuti!
    dai corriere muoviti!!* ;)



  7. #7
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    pes a vita, non si può continuare a paragonarlo a fifa, fifa è fifa, se vi piace quello prendete quello! pes secondo me quest'anno è cambiato parecchio e in meglio! pes non è certo una simulazione del calcio reale ma mi fa divertire tantissimo e la master league non ha eguali da molti anni a questa parte, la longevità di pes non ha paragoni. lo attendo a minuti!
    dai corriere muoviti!!*
    Qualcosa non torna...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    e devono ringraziare che con 7,5 sono stati ancora buoni... questo giuoco è un ibrido tra il pes 2010 con aggiunte alcune caratteristeche di fifa per altro aggiunte male... c è ancora molta ma molta strada da fare

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    e devono ringraziare che con 7,5 sono stati ancora buoni... questo giuoco è un ibrido tra il pes 2010 con aggiunte alcune caratteristeche di fifa per altro aggiunte male... c è ancora molta ma molta strada da fare
    un esempio sono le finte che sono state fatte in modo troppo semplicistico per non parlare dei portieri assolutamente inguardabili. praticamente tiri da posizione angolata il portiere respinge in mezz all area e segni. mi vengono i brividi al collo solo a pensarci.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di baba2286
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    lunga vita a re fifa...io ho cambiato da due anni..prima ero pes dipendente..adesso non lo sopporto più..ho giocato alla demo e ho resistito 10 secondi prima di bestemmiare e spegnere tutto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •