Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Kame House
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia migliorata l'abilità dei portieri, ma questo non che sia un pregio, anzi, se c'era qualcosa che dei PES era fatto abbastanza bene era quello...
    Ma se basta un tiro da lontano per farli restare immobili tra i pali con il pallone alle loro spalle !!!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Ma se basta un tiro da lontano per farli restare immobili tra i pali con il pallone alle loro spalle !!!
    Innanzitutto dipende che tiro da lontano. Secondo, non so se ricordi l'anno scorso, che praticamente ogni tiro (vicino o lontano) andava dentro...tranne quando capitava quella gran botta di culo in cui anche il portiere più cacca del gioco riusciva a parare un tiro impossibile.

    Tra l'altro ho un gol salvato di Van Bommel dai 40 metri e il portiere era Julio Cesar

  3. #43
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Kame House
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho un gol salvato di Van Bommel dai 40 metri
    Da 40 metri è quasi impossibile segnare... a meno che il portiere non stia fuori dai pali... è naturale che un portiere (tra l'altro il secondo piu forte del gioco) te lo abbia parato!!!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Da 40 metri è quasi impossibile segnare... a meno che il portiere non stia fuori dai pali... è naturale che un portiere (tra l'altro il secondo piu forte del gioco) te lo abbia parato!!!
    Allora effettivamente si tratta di capire come mai il portiere fosse fuori dai pali, perché uno non si sogna nemmeno di tirare da 40 metri se vede che il portiere è piazzato. E comunque non l'ha parato...

  5. #45
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    bella recensione ;) peccato che anche quest'anno non sia nulla di cosi speciale pes.. :(

  6. #46
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Lascio pure io un commento personale, allora è dal primo giorno che ci sto giocando molto e mi sembra migliorato rispetto al predecessore specialmente nei passaggi ed impostazioni.

    Lasciando perdere la questione licenze che ci vuole davvero poco a farsi un paio di trasferimenti per rimettere le squadre aggiornate la difficoltà del gioco in generale mi sembra si sia alzata, infatti io che non prendo mai le squadre superman ad una difficoltà regolare non faccio più quella caterba di gol come nel 2010 (io magari non sarò fortissimo ma le cose stanno così).

    I portieri sono migliorati nel parare, ed il nuovo look grafico mi piace molto.

    Dovete sapere che la maggioranza dei miei amici sono pessari convinti e quest'anno avevo deciso di scaricarli per passare definitivamente a Fifa (dove tra l'altro la modalità carriera del portiere mi attira moltissimo) ma vedendo che in fin dei conti la demo mi era piaciuta e che il gioco mi pare migliorato gli ho dato una possibilità.
    ps: ovviamente mi prenderò pure Fifa 11
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    sulla grafica gamesurf ha veramente esagerato a favore del titolo della EA e su qui non ci piove. comunque voglio solo far notare che io sono rimasto deluso ieri quando ho visto che le velocità di gioco sono 3 e non 5!! non c'è nè meno 1 nè meno 2 e io volevo giocare proprio con quest'ultima. non fa a fidarsi più nemmeno delle varie recensioni in cui tutti dicevano che si potesse abbassare mah! ò.O
    c'è meno 1, meno 2 e più 1, più 2.... -.-

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    boh,io lo preferisco a fifa,poi son gusti...

  9. #49
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    E fortuna che la Konami aveva messo tempo fa un sito per chiedere direttamente ai giocatori cosa migliorare in Pes 2011...Ma visti i risultati,l'idea è stata un gran flop...

  10. #50
    Junior Member L'avatar di Ekiras
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Raga...non c'è niente da spiegare, Pes ha avuto i suoi anni di gloria dominando per tanto tempo...adesso tocca a Fifa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •