Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Potrei avere maggiori delucidazioni sui portieri? Che livello di demenza raggiungono?

  2. #32
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Mi piace, anche se sono un po' deluso. Mi aspettavo almeno un 8,5. Da comprare comunque.

  3. #33
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Kame House
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Potrei avere maggiori delucidazioni sui portieri? Che livello di demenza raggiungono?
    E purtroppo non solo i portieri caro Michele (a parte che il pallone gli arriva pochissimo perchè i giocatori fanno certi tiracci d'esterno...)... credo che si sia toccato veramente il fondo... non so quando Konami si accorgerà di fare una cagata dopo l'altra ma credo che comincerà ad accorgersene quando tutti giocheranno a Fifa... ma forse si preoccupano solo di cosa accade in Jap visto che li si gioca solo a Pes!!!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    E purtroppo non solo i portieri caro Michele (a parte che il pallone gli arriva pochissimo perchè i giocatori fanno certi tiracci d'esterno...)... credo che si sia toccato veramente il fondo... non so quando Konami si accorgerà di fare una cagata dopo l'altra ma credo che comincerà ad accorgersene quando tutti giocheranno a Fifa... ma forse si preoccupano solo di cosa accade in Jap visto che li si gioca solo a Pes!!!
    Più che altro a me rompe vincere perchè il portiere è un decerebrato... ancor più che perdere per quel motivo. Comunque penso andrò su FIFA. Mi ha anche un pò stancato il fatto che le rose non siano aggiornate e non ci siano molte licenze, è vero che c'è l'editor ma sono i particolari (chiamiamoli cos&#236 che mostrano quanto un team ci abbia messo impegno.
    Ultima modifica di michele longobardi; 01-10-2010 alle 23:16

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Ekiras
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Pes 7.5...Fifa 9.5...nn c'è bisogno di dire altro!

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Stamani ho provato a dare un'altra occasione al titolo...ma squadre a parte provo porprio una sensazione strana davanti al titolo...come mi trovassi di fronte ad un titolo freeware realizzato da dilettanti. Sono esagerato? Forse ma sono rimasto davvero deluso. abbasso il voto di ieri da 6.5 a 6.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    :bye: :bye: :bye: Addio Konami, Addio... Premetto che sono un pessaro sin da bambino... ho giocato a pes 2011 da un mio amico e... SCHIFO TOTALE!!!! Non avevo provato mai una sensazione cosi difronte a Pes... mi dispiace per Pes ma è arrivata l'ora di provare Fifa.... Squadre non aggiornate (Zauri ancora alla Lazio!!!!!), telecamera che fa letteralmente venire il torcicollo, movimenti misteriosi... non mi è piaciuto per niente... forse era meglio il 2010... Addio Pes... hai deluso troppo!!! :bye: :bye: :bye:

    PES 2011 è migliorato (e di molto) sotto tutti gli aspetti rispetto all'edizione 2010. non diciamo stupidaggini.
    i portieri non sono peggio delle altre edizioni.. a me sono sembrati leggermente migliorati.
    rispetto alla demo a mio parere il gioco risulta più veloce.. la versione pc inoltre non permette di abbassare la velocità.



  8. #38
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    PES 2011 è migliorato (e di molto) sotto tutti gli aspetti rispetto all'edizione 2010. non diciamo stupidaggini.
    devi fare i conti con le persone che da sempre amano PES nonostante fosse inferiore alla controparte EA .*
    a tutti loro piaceva quel gameplay e adesso che è cambiato ( in meglio ) rischia di non accontentare nemmeno più i fans accaniti , e quel che è sicuro è che chi ama FIFA di certo non lo lascia per *questo titolo ancora in via di sviluppo , prevedo un periodo non molto roseo per PES che anche se si è migliorato rischia di non accontentare nessuno ...

  9. #39
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    7.5 é davvero pochino, ci sto giocando da quando é uscito e mi sembra davvero un prodotto completo e meritevole di attenzione, il gameplay é migliorato parecchio (permangono purtroppo alcuni binari invisibili seppur in maniera molto minore e poco invasiva rispetto al passato) e il nuovo sistema di passaggi funziona egregiamente, graficamente poi...Bé non mi sembra proprio da 7.5, anzi. I gusti sono gusti e obiettivamente Fifa é ancora avanti sotto certi aspetti ma ho la sensazione che ormai anche il miglior Pes debba essere definito inferiore a prescindere, forse proprio a causa del fatto che per tanto tempo é stato ritenuto superiore.
    Personalmente mi sento di consigliarlo

  10. #40
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Ma come hanno fatto a pesta ancora?? Ma è possibile che a difficoltà massima gli avversari ti lascino scendere sulla fascia come se nulla fosse? Dov'è l'aggressività degli avversari? Ma più in generale, dov'è l'IA del computer?? Qui mi sa che non hanno ancora capito che un gioco di calcio non si fa di sola grafica, perché praticamente è l'unica cosa che ha...
    I passaggi slegati sono stati presi da FIFA, ok ci sta perché se avessero fatto un gioco con i passaggi ancora preimpostati sarebbe stato il colmo; ma che mettano anche le voci fuori campo ESATTAMENTE come in FIFA (quelle che dicono "Raddoppio!" oppure "Non farlo andare via!" ecc.) mi sembra un tantino eccessivo.
    Telecronaca spiaccicata a quella dell'anno scorso, con Altafini che ogni tanto tira fuori dal cilindro magico qualche battua scadente che lasciano a bocca aperta. Trasferimenti dell'estate inesistenti (Balotelli all'inter, Ibra al barcellona e per mettere Krasic alla Juve bisogna prenderlo dalla Serbia con nome tarocco).
    Hanno migliorato un pochino le animazioni, perché adesso sul contatto i giocatori si prendono a spallate, e devo ammettere che hanno per la prima volta dato l'effetto al pallone sui tiri, visto che prima erano inevitabilmente in linea retta. Mi sembra che sia migliorata l'abilità dei portieri, ma questo non che sia un pregio, anzi, se c'era qualcosa che dei PES era fatto abbastanza bene era quello...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •