Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104
  1. #31

    Predefinito

    Preso ieri, e devo dire che mi ha notevolmente impressionato. Mi sono convertito a fifa dall'anno scorso e una volta imparato a giocare (mi ci sono voluti mesi per imparare, questo lo vedo come l'unico grosso difetto di fifa, ma è comunque temporaneo) diventa difficile tornare indietro.
    Rispetto all'anno scorso ho notato un miglioramento stratosferico dei cross, adesso riescono belli tesi e più realistici, non so se siete daccordo.

  2. #32
    -HardStyle-
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
    Preso ieri, e devo dire che mi ha notevolmente impressionato. Mi sono convertito a fifa dall'anno scorso e una volta imparato a giocare (mi ci sono voluti mesi per imparare, questo lo vedo come l'unico grosso difetto di fifa, ma è comunque temporaneo) diventa difficile tornare indietro. Rispetto all'anno scorso ho notato un miglioramento stratosferico dei cross, adesso riescono belli tesi e più realistici, non so se siete daccordo.
    Sì,concordo a pieno per i cross. :)
    Hò impiegato 3 mesi per padroneggiare il precedente Fifa 10 (che è comunque un grand gioco)...Per i nuovi,che si 'danno ai Fifa' è invece,in parte,molto positivo il fatto che sia difficile da padroneggiare,infatti ci vuole tempo,sì,propio un pò come il calcio vero.
    ;D....Fifa 11 è il risultato di un già ottimo Fifa 10 ma con la COSTANTISSIMA e SVARIATA serie multeplici di moderate e assai costante migliorie. Ma non tutte le migliorie son state moderate (moderate ma preziosissime). Alcune migliorie son state NETTE,tipo: i cross,il più dettagliato movimento 360° Gradi,maggiore agilita, le '''famose gobbe''' dei calciatori son sparite,arbitri differenti tra loro ma meno eccessivamente severi (alcuni arbitri sono all'Inglese),gioco molto meno "scolastico" degl'avversari,rivista intelligenza "IA",E NON DIMENTICHIAMO LA FISICA DELL PALLONE che,seppur non perfetta,è stata nettamente migliorata,infatti molto più di raro trovo anomalie di palloni svaganti (mi ricordo che sù,il buon Fifa 09,certi tocchetti facevano "volare in aria" i giocatori che subivano anche falli lievi e palloni vaganti "sparati in aria" con violenza nonostante carichi il tiro con poca potenza. ORA INVECE con FIFA 11 si è fatto un notevole miglioramento anche sù questo...Non è perfetto,però la miglioria è nettissima rispetto a solo 1/2 anni fà (con Fifa 11 si possono tirare smine pure in accelerata senza che il tiro vada alle stelle. Oltre tutto,NON dimentichiamo le maggiori differenzazioni tra le abilita dei vari calciatori....e tantissimo altro.....Fifa 11,una grandiosa simulazione calcistica. 9,9.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma te vuoi giocare a calcio o a Giulio passione modello?
    io voglio giocare a calcio "manovrando delle persone reali" in fifa milito fa veramente pena (e nn solo lui)... io ho entramb i giochi... pes è moooolto migliorato*

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Eh beh, il voto sulla grafica qua conta il lato tecnico generale mi sa:lol: ovvero anche animzioni, frame rate, fisica si dei giocatori che della palla, aspetto complessivo, campi, pubblico e na miriade di dettagli che forse non teniamo in considerazione
    la fisica di pes è migliore di quella di fifa... cmq nel complesso meglio fifa.. graficamente e stilisticamente meglio pes

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    la fisica di pes è migliore di quella di fifa... cmq nel complesso meglio fifa.. graficamente e stilisticamente meglio pes
    Migliore? Solo perchè ogni tiro ed ogni palla vanno su dei binari immaginari, senza lasciare praticamente nessuna libertà di azione, che spesso porta anche ad errori come succede a fifa, tu chiami questo realistico?
    E no, graficamente e stilisticamente pes è ancora solo sufficiente

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Migliore? Solo perchè ogni tiro ed ogni palla vanno su dei binari immaginari, senza lasciare praticamente nessuna libertà di azione, che spesso porta anche ad errori come succede a fifa, tu chiami questo realistico? E no, graficamente e stilisticamente pes è ancora solo sufficiente
    da quel che dici mi sembra chiaro che nn possiedi il gioco... quindi compralo, giocalo e poi giudicalo... nn dire le cose che hai letto in giro per le recensioni (magari anche pro fifa)


  7. #37
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    io voglio giocare a calcio "manovrando delle persone reali" in fifa milito fa veramente pena (e nn solo lui)... io ho entramb i giochi... pes è moooolto migliorato*
    Si, vuoi giocare con persone reali. Scarpette e completino e via.
    La gente invece vuole giocare ad un gioco di calcio, non ai "100 metri con la palla sulla stazione fantasma".

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    da quel che dici mi sembra chiaro che nn possiedi il gioco... quindi compralo, giocalo e poi giudicalo... nn dire le cose che hai letto in giro per le recensioni (magari anche pro fifa)
    Si, io pro fifa quando ho tutti i pes per ps2 fino allo 06 e solo fifa 2010 comprato di tasca mia dopo 4 anni di non calcio, non parlo di esperiena, proprio no... evitiamo certe fanboiate con la lacrimuccia, poi non voglio fare il solito confronto quindi pensala da fanboy come ti pare, solo che faresti meglio ad elogiare il tuo dio nel suo apposito topic, che fai anche più bella figura

  9. #39
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    ottima recensione! il gioco anche molto bello per gli appassionati è imperdibile ;)

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    io voglio giocare a calcio "manovrando delle persone reali" in fifa milito fa veramente pena (e nn solo lui)... io ho entramb i giochi... pes è moooolto migliorato*
    Cioè a te importa più di una faccia che vedi solo qualche secondo nel replay che dei movimenti "da robot" dei giocatori?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •