Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ottimo gioco, ottima recensione ma la grafica di fifa è OGGETTIVAMENTE inferiore a quella di pes, spero che gamesurf nn sia di parte*

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ottimo gioco, ottima recensione ma la grafica di fifa è OGGETTIVAMENTE inferiore a quella di pes, spero che gamesurf nn sia di parte*
    Ma quando capirete che la grafica non è fatta solo di volti e modelli somiglianti?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma quando capirete che la grafica non è fatta solo di volti e modelli somiglianti?
    ma è fatta anche di quello, diciamo la verita i modelli di fifa fanno cagare solo alcuni sono ben realizzati... nn parlo del lato tecnico ma parlo di quello visivo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Eh beh, il voto sulla grafica qua conta il lato tecnico generale mi sa ovvero anche animzioni, frame rate, fisica si dei giocatori che della palla, aspetto complessivo, campi, pubblico e na miriade di dettagli che forse non teniamo in considerazione

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Eh beh, il voto sulla grafica qua conta il lato tecnico generale mi sa ovvero anche animzioni, frame rate, fisica si dei giocatori che della palla, aspetto complessivo, campi, pubblico e na miriade di dettagli che forse non teniamo in considerazione
    quoto

    che poi non capisco cosa serva avere modelli facciali ultra definiti , mentre gioco non guarda la faccia dei calciatori

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La grafica non sono i volti eccheddiamine!
    Come dice sackula quando si gioca non si guardano i volti ma le animazioni ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ma è fatta anche di quello, diciamo la verita i modelli di fifa fanno cagare solo alcuni sono ben realizzati... nn parlo del lato tecnico ma parlo di quello visivo
    Ma te vuoi giocare a calcio o a Giulio passione modello?

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    senza parole...............

  9. #29
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Quest'anno preferisco FIFA, non c'è dubbio. Anche se fino all'anno scorso ho goduto più PES, nonostante sapessi che tecnicamente era migliore FIFA, stavolta mi ha lasciato a bocca aperta il fatto che i trasferimenti più importante dell'estate non fossero aggiornati, il Palermo nella serie A non ha la licenza e solo per mettere Krasic alla Juve ho dovuto cercarlo nella Serbia con nome diverso.
    Detto questo anche sotto l'aspetto tecnico trovo FIFA superiore: grafica a parte (sinceramente la trovo molto simile a quella dell'anno scorso), l'IA è di molto superiore, le animazioni stravincono in fatto di realismo e il commento della telecronaca è meglio realizzato (in PES la maggior parte delle frasi sono uguali a quelle dell'anno scorso, ma con la stessa tonalità di voce, significa che le hanno prese tale e quali).

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho potuto fare un paio di partite da un mio amico e sono rimasto colpito di quanto sia migliorato rispetto all'anno scorso. Il nuovo sistema di passaggi e il ritmo più lento dell'azione non fanno che aumentare ulteriormente il realismo. Come faccio ormai ogni anno non lo prenderò subito, nonostante sia molto tentato, ma aspetterò il calo di prezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •