Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Loal, leggendo l'hands on ed i tuoi commenti vecchi mi è sembrato di capire che per essere apprezzato questo multi occorra un po' di tempo, vero?
    si, ammetto di averci capito poco o nulla all'inizio, anche perchè il tutorial spiega una chiavica. Piano piano, quando si comincia ad essere alla pari con gli altri e si capisce come ragionare, allora comincia il divertimento. Il problema è che, non essendoci vera azione e risolvendosi quasi sempre in un segui-rileva-uccidi-vieni ucciso, a meno che tu non sia un genio della fuga, non so quanto possa attirare sul lungo termine. Di questo me ne accerterò nei prossimi giorni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sta zitto che ti ho tirato anche giù dalla balconata e quando avevo capito che eri tu il mio inseguitore e ti ho stordito?
    Tutta fortuna, poi stavo vincendo, potevo permettermelo

  3. #13
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Cavolo io lo vorrei provare solo che non ho il plus


  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si, ammetto di averci capito poco o nulla all'inizio, anche perchè il tutorial spiega una chiavica. Piano piano, quando si comincia ad essere alla pari con gli altri e si capisce come ragionare, allora comincia il divertimento. Il problema è che, non essendoci vera azione e risolvendosi quasi sempre in un segui-rileva-uccidi-vieni ucciso, a meno che tu non sia un genio della fuga, non so quanto possa attirare sul lungo termine. Di questo me ne accerterò nei prossimi giorni.
    E io sarò in attesa di aggiornamenti
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sono uno dei pochi a cui il primo è piaciuto, anche se riconosco i suoi difetti, il secondo l'ho amato davvero, questo poi, ambientato nell'Urbe Immortale non potrò che adorarlo! Grazie Loal per l'ottima preview! XD
    sottoscrivo in pieno

  6. #16
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    non vedo l'ora. il multiplayer è sicuramente un'ottima aggiunta a un gioco del genere.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mizar1988
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    302

    Predefinito

    sbavo per l'attesa...

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Ekiras
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ]
    Citazione Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
    Non mi piace la grafica di questo gioco.
    Addirittura non ti piace la grafica del gioco?!?!?! O.o è una delle migliori, contando il fatto che siamo solo nell'ambito online!
    Comunque, ACb si appresta, come il secondo, a far divertire i possessori di console next-generation! :P Ho già l'acquolina in bocca!

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Di questa beta ho sentito dire solo un gran bene. Spero che il timore che con il passare del tempo il multiplayer possa diventare monotono sia infondato, sin dall'inizio mi è sempre piaciuta l'idea alla base di questo tipo di multiplayer. Mi dispiace non poter provare di persona la beta.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Domande domande domande.
    1) Cosa si intende con "le tre anime di questa produzione si fondono in quel mix che ne ha decretato il grande successo."
    2)Quando si dice che c'è stato un miglioramento dei combattimenti si intende solo dal punto di vista "coreografico" o avremmo degli attacchi simultanei da parte di più nemici contemporaneamente?
    3)Hai provato la parte riguardante Desmond
    4)Con l'aggiunta di nuove e più numerose armi da lancio (già alla fine del 2 con 20 pugnali e 6 proiettili era così facile che lo scontro finale si poteva fare tranquillamente a distanza) e di questo sistema della "squadra" il gioco è diventato ulteriormente "n00b friendly"?


    Comunque bell'hands on, non aspettavo altro;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •