Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Addirittura gli ZetaZeroAlfa citati nel podcast! XDD

  2. #12
    halo è l'FPS L'avatar di Wheezy
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Dante Prendente ... -.-
    la prossima puntata esige una track list degna di questo nome

  3. #13

    Predefinito

    si esatto non so perchè, immagino ci sarà un motivo, ma non avete utilizzato una tracklist...come mai?

  4. #14
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Davvero un ottima puntata.
    Tutti gli argomenti si sono rivelati estreamente interessanti e la vostra classica simpatia ha reso ancora più piacevole l'ascolto (ascoltare Onda Ludica mentre si annientato nemici su nemici in Birth by Sleep è alquanto rilassante).
    In particolare ho apprezzato molto il discorso portato avanti principalmente da Viper e dal Lord sulla differenza tra "Free roaming" e "Tourist game". E' stato alquanto interessante ascoltare le vostre differenti opinioni sui due generi.
    Anche la parte su Devil May Cry 5 mi è piaciuta parecchio e devo ammettere che anch'io ho avuto la stessa reazione di Mr. Bix la prima volta che ho visto il video
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Era dalla quarta puntata che non vi seguivo più(motivi seri, che diavolo andate a pensare) e questa parte me la sono sentita con gusto, anche perchè c'era la versione di "Bix may cry". Gli argomenti sono sempre tanti ed interessanti, ma ho notato come spesso siate quasi costretti a tagliare corto, mentre in passato(parlo delle prime punta, dove mi sono fermato) parlavate molto di più e approfondivate gli argomenti con gusto, eravate in modalità nerd insomma, cosa che ora non noto più, ma di certo diventato tutto meno pesante e forse argomenti che prima ricevevano meno spazio ora ne hanno di più. Dmc è stato un colpo al cuore, io pensavo fosse uno scherzo, e invece spesso vengo perculato dagli altri allo stesso modo in cui voi perculate Bix per questa cosa, c'è poco da aggiungere personalmente, si vedrà col passare del tempo se i Ninja hanno fumato roba cattiva o roba pessima. Un progetto per il futuro vi consiglierei il poter registrare insieme ad un utente, si, una cosa apocalittica, ma sentire anche a confronto due generazioni diverse secondo me può essere più interessante, oppure no, dipende da quello che preferiscono gi altri, di mio continuo a trovarvi godibili

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sono l'unico che non ha notato differenze per quanto riguarda la tracklist
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    mi avete risposto di nuovo mi avete migliorato la giornata a scuola,l'ho passata sentendomi il podcast comunque bella puntata come sempre

  8. #18

    Predefinito

    Come sempre fantastici.

    La parte di GT5, con Franz che dice "cl%lt$t*r edition", mi ha fatto morire dal ridere.

    Spero non manchi molto alla nuova puntata.

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Era dalla quarta puntata che non vi seguivo più(motivi seri, che diavolo andate a pensare) e questa parte me la sono sentita con gusto, anche perchè c'era la versione di "Bix may cry". Gli argomenti sono sempre tanti ed interessanti, ma ho notato come spesso siate quasi costretti a tagliare corto, mentre in passato(parlo delle prime punta, dove mi sono fermato) parlavate molto di più e approfondivate gli argomenti con gusto, eravate in modalità nerd insomma, cosa che ora non noto più, ma di certo diventato tutto meno pesante e forse argomenti che prima ricevevano meno spazio ora ne hanno di più. Dmc è stato un colpo al cuore, io pensavo fosse uno scherzo, e invece spesso vengo perculato dagli altri allo stesso modo in cui voi perculate Bix per questa cosa, c'è poco da aggiungere personalmente, si vedrà col passare del tempo se i Ninja hanno fumato roba cattiva o roba pessima. Un progetto per il futuro vi consiglierei il poter registrare insieme ad un utente, si, una cosa apocalittica, ma sentire anche a confronto due generazioni diverse secondo me può essere più interessante, oppure no, dipende da quello che preferiscono gi altri, di mio continuo a trovarvi godibili
    Stiamo progettando una diretta, che ne pensi?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Stiamo progettando una diretta, che ne pensi?
    Che il buon Lord si diverte a prendermi in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •