Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Cosa...

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    La demo di quantum theory è allo stato liquido

  2. #12
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    a me SDBZ è piaciuto: mecha frieza con i macchinari di dietro era il mio pg preferito
    per adesso nessuna delusione: ho sempre scelto i giochi con cura

  3. #13
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ti ricordi di me? ti ho dato io assassins creed in cambio di midnight club....e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo su questo gioco, ma devo dire che anche orange box mi ha quasi fato vomitare (leteralmente)

    chiaramente non ti stò accusando di niente, era per condividere il dispiacere di aver giocato....devo dire molto poco....a midnight club
    Oddio, è vero.
    The Orange Box invece mi è piaciuto, Half Life 2 è bellissimo, anche se avrei preferito i sottotitoli in italiano.
    E SDBZ è bruttino, lo provai da un amico che l'aveva preso al lancio, e non mi è piaciuto. Ho sempre preferito Budokai 3.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    La demo di quantum theory è allo stato liquido
    è schifosissima, confermo...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ti ricordi di me? ti ho dato io assassins creed in cambio di midnight club....e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo su questo gioco, ma devo dire che anche orange box mi ha quasi fato vomitare (leteralmente)

    chiaramente non ti stò accusando di niente, era per condividere il dispiacere di aver giocato....devo dire molto poco....a midnight club


    No, cioè, cosa non ti è piaciuto esattamente?

  6. #16

    Predefinito

    Non avete mai provato Roadsters per PS1? Quel gioco faceva cosi schifo che era impossibile fare un sorpasso, la macchina rmbalzava sul muro, realizazzione technica veramente pesssima, controlli penosi...
    Quel gioco fu molto utile per deprimermi dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali.

    Come non ricordare Tomb Raider III. Una grafica schifosa,sonoro altrettanto schifoso,comandi scomodissimi, In assoluto, il gioco più brutto della serie.

    Se mi viene qualcos'altro in mente,lo dico.

  7. #17
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Non avete mai provato Roadsters per PS1? Quel gioco faceva cosi schifo che era impossibile fare un sorpasso, la macchina rmbalzava sul muro, realizazzione technica veramente pesssima, controlli penosi...
    Quel gioco fu molto utile per deprimermi dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali.

    Come non ricordare Tomb Raider III. Una grafica schifosa,sonoro altrettanto schifoso,comandi scomodissimi, In assoluto, il gioco più brutto della serie.

    Se mi viene qualcos'altro in mente,lo dico.
    Tomb Raider 3 non son riuscito a finirlo, da quanto era brutto.

  8. #18
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ti ricordi di me? ti ho dato io assassins creed in cambio di midnight club....e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo su questo gioco, ma devo dire che anche orange box mi ha quasi fato vomitare (leteralmente)

    chiaramente non ti stò accusando di niente, era per condividere il dispiacere di aver giocato....devo dire molto poco....a midnight club
    Spero che tu sia un troll o che tu lo abbia giocato su console, altrimenti non si spiega.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Robocop su ps2 mi ha fatto un bruttissimo effetto.

    Non volevo pensare di aver sprecato 14,90 così l'ho finito ugualmente stringendo i denti.

    Anche i giochi della Davilex come Miami Vice,Squadra Speciale Cobra 11,Supercar,London Racer o quelli pubblicati dalla Blast come Beverly Hills Cop,Mamma ho perso l'aereo,Top Gun e Thunderbirds ti fanno venire voglia di buttare la console dalla finestra.


  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Robocop su ps2 mi ha fatto un bruttissimo effetto.

    Non volevo pensare di aver sprecato 14,90 così l'ho finito ugualmente stringendo i denti.

    Anche i giochi della Davilex come Miami Vice,Squadra Speciale Cobra 11,Supercar,London Racer o quelli pubblicati dalla Blast come Beverly Hills Cop,Mamma ho perso l'aereo,Top Gun e Thunderbirds ti fanno venire voglia di buttare la console dalla finestra.

    No aspetta, cosa?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •