Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Cosa...

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito Cosa...

    ...Avete pensato appena avete incominciato il vostro peggior gioco per console?Parlo in generale per tutte le console.
    Voi accendete la vostra amata console con il vostro futuro odiato gioco lo inserite e al primo minuto cosa vi viene in mente,prima di completarlo e scoprire l'arcano?

    Esco da casa con i miei,per recarmi all'Auchan,dovevamo fare spese.Allora mi avvicino con rapidità e prontezza al più vicino Game Stop,poichè sento mormorii dell'uscita di un nuovo Dragon ball,chiedo del gioco lo esamino attentamente e leggo la scarsità nell'elenco dei personaggi,ma ripenso a un pò di tempo fà come quando ho acquistato Budokai 1 e mi ci sono divertito anche se i personaggi erano pochi.Credevo fosse il più bel gioco del mondo;
    Amici Snake Bar quel giorno aveva acquistato Super Dragon ball Z,il più brutto Drago ball sulla faccia della terra,per fare le tecniche dovevi impazzire,3D mal riuscito stile poligoni FF VII,malgrado ciò continuai a giocare.Eccomi adesso a distanza di anni a linciarmi ad aver speso malamente quei miei 59.90,solo perchè dietro ciò c'era la superba mente di Noritaka Funamizu.

  2. #2

    Predefinito

    Peggior gioco?
    Terminator Salvation.
    Ma almeno sapevo a cosa andavo incontro (e sapevo che il giorno dopo l'avrei dato indietro al Gamestop).
    All'inizio rimani imbabolato, i nemici ti uccidono mentre tu sei immobile a cercare di giudicare la merda che sta apparendo continuamente sulla tua televisione.
    Sarebbe bello (o meglio, brutto) provare Rogue Warrior.
    greatfede

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Peggior gioco?
    Terminator Salvation.
    Ma almeno sapevo a cosa andavo incontro (e sapevo che il giorno dopo l'avrei dato indietro al Gamestop).
    All'inizio rimani imbabolato, i nemici ti uccidono mentre tu sei immobile a cercare di giudicare la merda che sta apparendo continuamente sulla tua televisione.
    Sarebbe bello (o meglio, brutto) provare Rogue Warrior.
    Per me è stata la stessa cosa, con l'unica differenza che il gioco mi era stato prestato e quindi non ho dovuto finirlo in un giorno per poi portarlo indietro. Dileguando le ore di gioco è stato meno massacrante portarlo a termine.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    A me è successo con il primo timesplitter, sì che l'ho pagato 10 euro nuovo, ma fa letteramente vomitare, una ciofeca indescrivibile; penso ci siano giochi in flash molto più belli.

  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    ...Avete pensato appena avete incominciato il vostro peggior gioco per console?Parlo in generale per tutte le console.
    Voi accendete la vostra amata console con il vostro futuro odiato gioco lo inserite e al primo minuto cosa vi viene in mente,prima di completarlo e scoprire l'arcano?

    Esco da casa con i miei,per recarmi all'Auchan,dovevamo fare spese.Allora mi avvicino con rapidità e prontezza al più vicino Game Stop,poichè sento mormorii dell'uscita di un nuovo Dragon ball,chiedo del gioco lo esamino attentamente e leggo la scarsità nell'elenco dei personaggi,ma ripenso a un pò di tempo fà come quando ho acquistato Budokai 1 e mi ci sono divertito anche se i personaggi erano pochi.Credevo fosse il più bel gioco del mondo;
    Amici Snake Bar quel giorno aveva acquistato Super Dragon ball Z,il più brutto Drago ball sulla faccia della terra,per fare le tecniche dovevi impazzire,3D mal riuscito stile poligoni FF VII,malgrado ciò continuai a giocare.Eccomi adesso a distanza di anni a linciarmi ad aver speso malamente quei miei 59.90,solo perchè dietro ciò c'era la superba mente di Noritaka Funamizu.
    Ma stiamo scherzando? SDBZ è una figata pazzesca. Molto meglio di Tenkaichi 1 e sotto solo al 2, al 3 e a Budokai 3.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    pentito di aver comprato prince of persia a 10sterline al posto di dead space
    e di aver comprato pokemon gold in tedesco a 3€ che non funziava

    ps io ho tencaici 2 era molto bello

  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Mi son pentito amaramente di aver comprato quella porcheria di Midnight Club LA, ovviamente scambiato con Assassin's Creed, che mi ha divertito non poco.

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Appena ho provato GTA IV sono rimasto interdetto.
    Avevo le aspettative altissime e questo coso mi annoia dal primo secondo? m
    Ho pensato che dovevo darli tempo però la situazione non è cambiata, anzi!
    Che schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mi son pentito amaramente di aver comprato quella porcheria di Midnight Club LA, ovviamente scambiato con Assassin's Creed, che mi ha divertito non poco.
    ti ricordi di me? ti ho dato io assassins creed in cambio di midnight club....e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo su questo gioco, ma devo dire che anche orange box mi ha quasi fato vomitare (leteralmente)

    chiaramente non ti stò accusando di niente, era per condividere il dispiacere di aver giocato....devo dire molto poco....a midnight club
    davidpetru

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando? SDBZ è una figata pazzesca. Molto meglio di Tenkaichi 1 e sotto solo al 2, al 3 e a Budokai 3.
    Son gusti,a me ha fatto pietà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •