Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Kame House
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Come fai a calcolarti un 95% di vittoria senza conoscere le carte avversarie?
    E' diciamo un calcolo approssimativo che ho fatto in base a duelli che ho affrontato... ammetto che forse è un pochino esagerato... ma con un po' di fortuna si potrebbero avere ottimi risultati


    Citazione Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
    senza carte trappola non vai molto lontano amico.....
    Ho pensato di non metterne tante per il semplice motivo che il deck è basato su mostri fusione aventi vari effetti... ho messo soltanto forza riflessa e prigione dimensionale per sicurezza... ma ti assicuro che non servono... al massimo ammetto che andrebbe messa qualche carta per annullare immediatamente gli effetti di magie e trappole... ci sto pensando su ma non so cosa togliere!!! Consigli?

  2. #12
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Aspetta che ti posto il mio deck, che non ha il 95%, ma l'80 si

    3 Caius Il Monarca Dell'Ombra
    3 Raiza Il Monarca Della Tempesta
    1 Signora guerriera D.D.
    1 Rana Degli Alberi
    1 Sangan
    1 Forza Esiliata
    1 Spirito Mietitore
    1 Gorz L'Emissario dell'Oscurità
    1 Thestalos il monarca della tempesta di fuoco
    1 Giara Trasformante
    2 Spia custode di tombe
    1 Marshmellon
    1 Cyber drago
    1 Cacciatore cecchino

    3 Scambio di anime
    1 Fascino dell'oscurità
    2 Libro della luna
    1 Capro Espiatorio
    1 Controllo Della Mente
    1 Tempesta Potente
    1 Giara dell'avarizia
    1 Tifone Spaziale Mistico

    2 Buco Trappola Senza Fine
    3 Ruggito Minaccioso
    1 Richiamo Del Posseduto
    3 Cupidigia insaziabile
    1 Tributo Torrenziale

    Era più o meno così, ora non mi va di cercarloper verificare. Marshmellon e Cyber Drago non li ho di sicuro.

  3. #13
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Io non vedo sta roba da... Un momento. Mai visto qualcuno giocare o possedere carte di yu gi ho.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ho pensato di non metterne tante per il semplice motivo che il deck è basato su mostri fusione aventi vari effetti... ho messo soltanto forza riflessa e prigione dimensionale per sicurezza... ma ti assicuro che non servono... al massimo ammetto che andrebbe messa qualche carta per annullare immediatamente gli effetti di magie e trappole... ci sto pensando su ma non so cosa togliere!!! Consigli?[/QUOTE]

    quelle intendevo controtrappole....io sono rimasto indietro con yu gi oh pero mi ricordo che quando giocavo avevo tipo i sette attrezzi del bandito ed altre contro trappole che anche se ti facevano perdere life points erano molto utili...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    è un bordello che non ci gioco xD avevo un mazzo draghi cazzutello ma scommetto che più della metà delle mie carte siano inutili oppure siano bannate o inuttilizzabili. tipo il drago oscuro occhi rossi :sese: evocabile non mi ricordo come ma se muore lo usi come spessore per il tavolino idem per i 3 draghi bianchi occhi blu: potenza devastante senza effetto che non servono poi a molto. peccato. peccato che le carte effetto delle nuove generazioni spacchino quelle che una volta erano pro della vecchia


  6. #16
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è un bordello che non ci gioco xD avevo un mazzo draghi cazzutello ma scommetto che più della metà delle mie carte siano inutili oppure siano bannate o inuttilizzabili. tipo il drago oscuro occhi rossi :sese: evocabile non mi ricordo come ma se muore lo usi come spessore per il tavolino idem per i 3 draghi bianchi occhi blu: potenza devastante senza effetto che non servono poi a molto. peccato. peccato che le carte effetto delle nuove generazioni spacchino quelle che una volta erano pro della vecchia
    secondo ma adesso quelle delle nuove sono diventate ridicole...effetti a non finire,fusioni combinate qua e la....bah secondo me e' peggiorato come gioco poi boh vedete voi

  7. #17
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Infatti io gioco il Monarca, a mio parere l'unico contenente carte di almeno 3 anni fa che può ancora reggere il confronto con i mazzi attuali.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per dare l'esempio e comincio col postare il mio deck...

    DECK EROE ELEMENTALE 02

    MOSTRI:20
    2x Bladedge, 2x Sparkman, 1x Avian, 1x Burstinatrix, 1x Clayman, 1x Bubbleman, 1x Calore, 1x Necroombra, 1x Lady Calore, 1x Oceano, 3x Re delle Paludi, 1x Sangan, 1x Stratos, 2x Wildheart, 1x Woodsman

    MAGIE: 17
    3x E-Emergenza, 1x Fulmine Boltex, 2x Fusione Miracolo, 2x Guerriero Sopravvisuto, 3x Polimerizzazione, 2x Recupera Fusione, 1x Saggio delle Fusioni, 1x Spada Rivelatrice, 1x Tempesta Potente, 1x Tifone Spaziale Mistico

    TRAPPOLE: 3
    1x Forza Riflessa, 2x Prigione Dimensionale

    EXTRA DECK: 15
    1x Darkbright, 1x Erikshieler, 1x Gaia, 1x Zero Assoluto, 1x Fendente Selvaggio Edge, 1x Fenice Sorvegliante, 1x Gigante del Tuono, 1x Inferno, 1x Lucente Fenice Sorvegliante, 1x Necro Sciamano, 1x Plasma Vice, 1x Tempesta, 1x Terraferma, 1x Uomo Alato Selvaggio, 1x Vapore Curatore

    I mostri sono quasi tutti Eroi Elementali... a differenza di quello che si potrebbe pensare è un gran bel deck molto vario e soprattutto che gira molto bene... è necessario però conoscere molto bene gli effetti dei vari mostri fusione per poterli sfruttare al massimo... e soprattutto non bisogna aver fretta con questo mazzo... la fusione dev'essere fatta al momento giusto... non mettete in campo un sacco di mostri fusione solo per il gusto di farlo!!!... Detto questo credo che sia un deck abbastanza forte per me... le probabilità di vittoria credo siano piu o meno 95%...

    Che ne pensate? E' un deck fatto con le mie mani e modestamente credo che mi sia riuscito piuttosto bene...
    Io direi che con tre trappole non vai lontano.
    Secondo me è un po' scarso come deck.
    Poi giochi troppi 1x di mostri.
    Yo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    comunque io ricordo di aver avuto una carta(golem ingranaggio antico)e utilizzando cinque tra carte trappole e magia riuscivo a mandarlo a 32000 di attacco.XDXD

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
    comunque io ricordo di aver avuto una carta(golem ingranaggio antico)e utilizzando cinque tra carte trappole e magia riuscivo a mandarlo a 32000 di attacco.XDXD
    drago oscuro occhi rossi si potenzia per ogni drago nel cimitero. se ci mandavi il mazzo mio saliva al doppio del tuo ingranaggio antico... avecce avuto anche combattente delle lame... ero figo na cifra...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •