Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Spqr

  1. #11
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Se per il gran premio di Formula 1 se ne escono con questi insulti cosa succede quando si tratta di faccende importanti e che hanno veramente a che fare con il governo?
    Non a caso,non navighiamo in buonissime acque.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    caspita che palle. ma ne combina una al giorno questa maggioranza.... secondo me vogliono andare a casa a tutti i costi nel giro di pochissimo tempo...

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Se questo fosse successo negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo democratizzato si sarebbe gridato allo scandalo e "la testa" di Bossi sarebbe stata fatta saltare il giorno seguente.L' Italia è un paese alla rovina per colpa di chi l'ha resa ignorante.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sono Romano, ma questo mi tocca come se fosse stato detto da un bambino di 2. A grado di ignoranza non sono così lontani.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sono Romano, ma questo mi tocca come se fosse stato detto da un bambino di 2. A grado di ignoranza non sono così lontani.
    Si ma il problema è che non l'ha detto un bambino di due anni, ma un personaggio avente incarichi politici. Credi che quindi da romano in sede di votazione tale personaggio farà i tuoi interessi? non è un fatto di rispetto, me ne frego del suo rispetto, ma un fatto di cosa combinerà nelle sedi decisionali. Non è proprio il caso di sottovalutare il problema...

  6. #16
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Su questo la penso come Darkito, lo avrebbero dovuto far sparire dalla circolazione(ma mica quando ha detto 'sta cosa, non è di sicuro la prima).

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma il problema è che non l'ha detto un bambino di due anni, ma un personaggio avente incarichi politici. Credi che quindi da romano in sede di votazione tale personaggio farà i tuoi interessi? non è un fatto di rispetto, me ne frego del suo rispetto, ma un fatto di cosa combinerà nelle sedi decisionali. Non è proprio il caso di sottovalutare il problema...
    Concordo, ma secondo te questo pirlone prende decisioni? L'ha sempre menata con sto federalismo, ma cosa ha mai fatto? Un fatto è chiaro: gente incompetente e ignorante come questo cavernicolo non meritano di rappresentare la classe politica italiana (non che gli altri siano meglio, ma questo li batte tutti! ah no, c'è Calderoli...)

    Poverino...che poi, da prima dell'ictus a dopo, non è cambiato di una virgola, quindi è geneticamente rimba. Quando il grande Manlio Dovì lo imitava al Bagaglino mi scompisciavo.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #18
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Mi spiace per i nostri amici romani, che si vedono costretti ad essere insultati da un ministro della repubblica italiana, che comunque non è nuovo a queste uscite.

  9. #19
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Mi spiace per i nostri amici romani, che si vedono costretti ad essere insultati da un ministro della repubblica italiana, che comunque non è nuovo a queste uscite.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Concordo, ma secondo te questo pirlone prende decisioni? L'ha sempre menata con sto federalismo, ma cosa ha mai fatto? Un fatto è chiaro: gente incompetente e ignorante come questo cavernicolo non meritano di rappresentare la classe politica italiana (non che gli altri siano meglio, ma questo li batte tutti! ah no, c'è Calderoli...)

    Poverino...che poi, da prima dell'ictus a dopo, non è cambiato di una virgola, quindi è geneticamente rimba. Quando il grande Manlio Dovì lo imitava al Bagaglino mi scompisciavo.
    quello decide eccome. E' lui che decide se berlusconi va a casa o resta, ha più peso di quanto paia a prima vista...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •