Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Visto l' anime, niente di originalissimo si, ma a mio parere è fatto in modo stupendo.

    Le riflessioni dei protagonisti, la caratura stessa di alcuni di loro, la sensazione di solitudine estrema fanno di questo anime uno dei più belli che io abbia mai visto.

    L' ho visto in due giorni, è stato un rush di empatia inarrestabile. Poi si concordo con alcune inquadrature ose che stonano però poco male...

    Poi boh, non lo ritengo un anime leggero anzi, poi il fan service c'è si, ma non è mica un hentai, anche se nelle scene della doccia ci si avvicina.
    Solitudine estrema? Stanno fissi insieme.

    Cioé esalti cose che non esistono (riflessioni e caratura dei personaggi, che poi negli Shonen è ancora più difficile da trovare), e invece giudichi come difetto proprio le parti migliore, cioé il fanservice, l'osé, l'over the top che lo rende abbastanza godibile.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Infatti fa cagare per il fan-service. Fate voi, ma trovo che renda il livello di serietà dell'opera pari a zero. Possono pure metterci tutte le riflessioni e le tematiche che vogliono (non saprei se ci sono, l'ho droppato quasi subito) ma appena ci scappa una tetta non è che stoni un po', ma proprio parecchio.

    Il fan-service, per quanto mi riguarda, è meglio lasciarlo agli slice of life e/o harem.

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma mi pare ovvio che sia un prodotto estremamente commerciale: insomma, tette e sangue, what else?

  4. #14
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ma è chiaramente intenzionale il fanservice e lo splatter. Non siamo in Rodriguez, ma l'intenzione è chiaramente quella.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #15
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Nobody understands.

    Io l'ho guardato solo per il fan service e gli zombie.
    Ultima modifica di Chuck; 11-05-2011 alle 21:31

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Intenzionale, commerciale, quello che volete, non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio il fatto che abbiate capito che io parlavo di me, e che secondo me il binomio "horror - fanservice" fa acqua da tutte le parti

  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma infatti nessuno critica chi lo guarda per tette e zombie, anzi è per quello che va visto e per quello che propone va giudicato.

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io quando l'ho visto, volevo vedere una epidemia zombie affrontata da dei ragazzi delle superiori, e mi è piaciuto per quello.

    Tette e culi erano inseriti troppo spesso, ma non ci badavo molto.

    I tempi in cui mi sale l'ormone per due tette disegnate che ballonzolano, sono ormai passati.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •