Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito [Topic ufficiale] Highschool of the Dead


    Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombi, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro". La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni e all'infermiera della scuola, occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.

    La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.


    Il manga attualmente è ancora in fase di produzione in Giappone, ma è già stato realizzato l'anime che si delinea per 12 episodi, più uno special.
    Girano voci già su una possibile seconda serie.


    Io l'ho iniziato a seguire da poco, ma l'ho trovato ben fatto, è un horror - splatter con qualche pizzico di malizia nel mezzo, personalmente lo consiglio, in attesa di trovare anche il manga.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-09-2010 alle 04:10

    Elusys

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Giusto lunedì un mio amico me ne parlava. Ho letto qualche pagina qua e là, devo ancora decidere se iniziarlo o no.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    fan service a manetta..

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ho finito l'anime giusto oggi, davvero bello

    Diciamo che l'autore si rifà a molti film sugli zombie stile Zombieland e diversi altri B Movie del genere.
    Forse qualche inquadratura di tette e culi stonava durante il momento, però non ci si lamenta.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-09-2010 alle 16:27

    Elusys

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    I primi tre numeri del manga si sono lasciati leggere senza troppi problemi. Sicuramente è una lettura adatta a chi è in cerca di qualcosa di tutto sommato leggero, splatteroso e pieno di fan service. Il classico manga da "intrattenimento spensierato" insomma.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    L'anime si è fermato alla 12esima puntata.
    Si dice che la 13esima uscirà ad Aprile (nel frattempo i manga arriveranno alla conclusione) e che sarà l'ultima.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    L'anime si è fermato alla 12esima puntata.
    Si dice che la 13esima uscirà ad Aprile (nel frattempo i manga arriveranno alla conclusione) e che sarà l'ultima.
    La 13 avevo sentito che era uno special, non credo basti un' ultima puntata per spiegare bene tutto quello che è cominciato nell'anime, se non ha già fatto vedere tutto quello che c'era nel manga secondo me potrebbero fare anche una seconda serie.

    Elusys

  8. #8
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Sto leggendo il manga e lo sto trovando spettacolare. E' fuori di testa come pochi.

  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Visto l' anime, niente di originalissimo si, ma a mio parere è fatto in modo stupendo.

    Le riflessioni dei protagonisti, la caratura stessa di alcuni di loro, la sensazione di solitudine estrema fanno di questo anime uno dei più belli che io abbia mai visto.

    L' ho visto in due giorni, è stato un rush di empatia inarrestabile. Poi si concordo con alcune inquadrature ose che stonano però poco male...

    Poi boh, non lo ritengo un anime leggero anzi, poi il fan service c'è si, ma non è mica un hentai, anche se nelle scene della doccia ci si avvicina.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 09-05-2011 alle 22:39
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito l'anime un paio di giorni fa... Boring... Diciamo un 7.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •