Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Problemi con Crysis

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ciò che mi ha fatto appena venire l'asma è che il pc è nuovo di zecca e il fatto che prima andasse fluidissimo in elevato con le patch e che ora ricominci a laggare a quel setting mi fa venire il dubbio che la scheda video si sia danneggiata.
    Spero sia un problema di crysis e non che si sia rotta la scheda video o altro

    ps: non ho installato nulla oltre i giochi, le patch prese dai siti ufficiali e i driver invidia
    A me è successa una cosa simile con Call of Juarez: Bound in Blood. Ho anch'io Window 7, però con una HD4850.
    La prima volta, a dettagli massimi, andava mostruosamente a scatti. Lo fatto partire la seconda volta e andava fluidissimo: infatti ho giocato per più di un'ora senza problemi. Poi, l'ho avviato il giorno dopo e andava di nuovo a scatti.

    Dopo circa un mese, ho scaricato un aggiornamento per windows 7 della microsoft (da windows update) che ha migliorato notevolmente il framerate del gioco, anche se non risulta fluido come dovrebbe essere.

    Quindi il mio sospetto si rivolge su un problema tra il gioco e windows 7.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ciò che mi ha fatto appena venire l'asma è che il pc è nuovo di zecca e il fatto che prima andasse fluidissimo in elevato con le patch e che ora ricominci a laggare a quel setting mi fa venire il dubbio che la scheda video si sia danneggiata.
    Spero sia un problema di crysis e non che si sia rotta la scheda video o altro

    ps: non ho installato nulla oltre i giochi, le patch prese dai siti ufficiali e i driver invidia
    Evita il termine laggare riferito al single player
    greatfede

  3. #13
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A me è successa una cosa simile con Call of Juarez: Bound in Blood. Ho anch'io Window 7, però con una HD4850.
    La prima volta, a dettagli massimi, andava mostruosamente a scatti. Lo fatto partire la seconda volta e andava fluidissimo: infatti ho giocato per più di un'ora senza problemi. Poi, l'ho avviato il giorno dopo e andava di nuovo a scatti.

    Dopo circa un mese, ho scaricato un aggiornamento per windows 7 della microsoft (da windows update) che ha migliorato notevolmente il framerate del gioco, anche se non risulta fluido come dovrebbe essere.

    Quindi il mio sospetto si rivolge su un problema tra il gioco e windows 7.
    Ah si? oddio che solievo! stavo già per sentirmi male...ho lavorato un sacco per prendermi questo computer, l'idea di aver compromesso l'hardware già dopo 2 giorni dall'acquisto mi avrebbe fatto sprofondare nella depressione. Sarà sicuramente un problema di w7, comunque proverò a farlo partire a 32 come suggeriva l'altro, vediamo che succede.
    Il ronzio dell'alimentatore e la relativa dispersione elettrica che avverto quando sfioro il case deve preoccuparmi ?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ah si? oddio che solievo! stavo già per sentirmi male...ho lavorato un sacco per prendermi questo computer, l'idea di aver compromesso l'hardware già dopo 2 giorni dall'acquisto mi avrebbe fatto sprofondare nella depressione. Sarà sicuramente un problema di w7, comunque proverò a farlo partire a 32 come suggeriva l'altro, vediamo che succede.
    Il ronzio dell'alimentatore e la relativa dispersione elettrica che avverto quando sfioro il case deve preoccuparmi ?
    Io sapevo che la Gtx480 riscalda e fa molto rumore, ma l'alimentatore mi sembra un po' strano....

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #15
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    All'inizio pensavo fosse il rumore del lettore, e invece veniva dall'alimentatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •