Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito [Spoiler] Naruto: Akatsuki ranking

    Visto che ormai l'organizzazione è quasi completamente svuotata, si può parlare di classificazione.
    Mi spiego meglio: basandoci su quello letto finora, stiliamo un graduatoria in base alla forza di ogni membro.

    Esempio:

    Itachi
    Madara
    Pain
    ecc.ecc.

    Ovviamente è un esempio.

    Vi garba come idea?
    Non mi interessano commenti come "Ma Naruto è 'na cazzata, non si possono fare rapporti di forza", "Kishimoto è un drogato incoerente", " a Sasuke gli puzzano i piedi".

  2. #2
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    dai ok ci sto (forse sarebbe meglio motivare come ho fatto io se no diventa solo un topic lista)

    1 madara

    2 itachi e pain (secondo me sono tutti e due piu o meno allo stesso livello uno è aiutato dallo sharingan ipnotico e pain dal rinnegan e dalla possibilità di usare tutte le tecniche possibili)

    3 sasori ( 100 marionette avvelenate un sacco di armi ,poi tecnicamente anche se non è stato detto è immune alle tecniche illusorie perchè come spiega jiraya esse influiscono sul chakra nel cervello ma sasori il cervello non ce l'ha)

    4 Kisame (forte anche lui ha la possibilità di unirsi con la spada però quest'ultima potrebbe abbandonarlo da un momento all'altro come contro killer bee se mangia un chakra particolarmente forte)

    5 kakuzu ( bisogna ucciderlo 4 volte,poi grazie alle maschere anche lui può usare una grande varietà di tecniche)

    6 konan (abbastanza scarsa,e non mi venite a dire di no solo per quello che ha fatto a madara,lo ha anche detto che aveva pianificato tutto e fatto diverse prove,ma se ci fosse stato un combattimento immediato avrebbe perso in un peto secondo)

    7 hidan (uno dei più scarsi in assoluto basta solo stare attenti a non farsi prendere il sangue)

    8 Zetsu (l'ho dovuto mettere per forza ultimo dato che non si conose niente di lui)
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    dai ok ci sto (forse sarebbe meglio motivare come ho fatto io se no diventa solo un topic lista)

    1 madara

    2 itachi e pain (secondo me sono tutti e due piu o meno allo stesso livello uno è aiutato dallo sharingan ipnotico e pain dal rinnegan e dalla possibilità di usare tutte le tecniche possibili)

    3 sasori ( 100 marionette avvelenate un sacco di armi ,poi tecnicamente anche se non è stato detto è immune alle tecniche illusorie perchè come spiega jiraya esse influiscono sul chakra nel cervello ma sasori il cervello non ce l'ha)

    4 Kisame (forte anche lui ha la possibilità di unirsi con la spada però quest'ultima potrebbe abbandonarlo da un momento all'altro come contro killer bee se mangia un chakra particolarmente forte)

    5 kakuzu ( bisogna ucciderlo 4 volte,poi grazie alle maschere anche lui può usare una grande varietà di tecniche)

    6 konan (abbastanza scarsa,e non mi venite a dire di no solo per quello che ha fatto a madara,lo ha anche detto che aveva pianificato tutto e fatto diverse prove,ma se ci fosse stato un combattimento immediato avrebbe perso in un peto secondo)

    7 hidan (uno dei più scarsi in assoluto basta solo stare attenti a non farsi prendere il sangue)

    8 Zetsu (l'ho dovuto mettere per forza ultimo dato che non si conose niente di lui)
    Ci sarebbe pure mister Deidara...e su Sasori avrei delle riserve...soprattutto perchè non può non avere un cervello(errore del Kishi? Probabile...)...Poi credo che anche di poco Pain sia più forte di Itachi, è comunque il "creatore" di tutte le tecniche. E poi basta fare un semplice rapporto: Itachi+Kisame < Jiraya, e Jiraya < 6 Pain.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    secondo me:
    1 Madara
    2 Pain
    3 Itachi
    4 Kisame
    5 Kakuzu
    6 Sasori
    7 Deidara
    8 Hidan
    9 Conan
    10 Zetsu (per forza ultimo:lo si conosce poco, e inoltre &#232; specializzato in tutte altre tecniche come infiltrazione ricognizione utilissime per lo spionaggio ma poco per il combattimento)

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    secondo me:
    1 Madara
    2 Pain
    3 Itachi
    4 Kisame
    5 Kakuzu
    6 Sasori
    7 Deidara
    8 Hidan
    9 Conan
    10 Zetsu (per forza ultimo:lo si conosce poco, e inoltre è specializzato in tutte altre tecniche come infiltrazione ricognizione utilissime per lo spionaggio ma poco per il combattimento)
    Direi che è la più corretta. Anche perchè il mio Kisamuccio è in alto, come dovrebbe essere sempre stato

  6. #6
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    e se dovessimo aggiungerci anche sasuke, io lo piazzerei tra il 5 o 6

  7. #7
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Beh, tra Sasori e Kakuzu potrebbe andare

  8. #8
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe pure mister Deidara...e su Sasori avrei delle riserve...soprattutto perchè non può non avere un cervello(errore del Kishi? Probabile...)...Poi credo che anche di poco Pain sia più forte di Itachi, è comunque il "creatore" di tutte le tecniche. E poi basta fare un semplice rapporto: Itachi+Kisame < Jiraya, e Jiraya < 6 Pain.
    ecco chi avevo dimenticato asd comunque non ha il cervello perchè dice che l'unica parte organica che ha è il cuore (perchè gli serviva almeno una parte organica per usare il chakra) secondo me kishi non aveva in mente ancora la serie shippuden,perchè da quanto mostrato secondo il mio parere ovviamente basterebbe solo il susano di itachi per sconfiggere jiraya, che poi itachi non avrebbe avuto intenzione di combattere con Jiraiya nemmeno se fosse stato perfettamente in grado di ucciderlo visto che era dalla parte di Konoha, è evidente che quella frase non fa testo alcuno, anche perchè ho serissimi dubbi che un Jiraiya, pure fosse eremita, avrebbe potuto fare la voce troppo grossa con Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo, figurarsi in stato normale contro itachi e kisame che se usano susano e l'altro si fonde con la spada lo aprono in 4
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  9. #9
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Itachi dopo aver usato due volte lo Tsuku anche se avesse voluto(e non voleva) non avrebbe potuto fare niente, apparte usare il Susano'o e ottenere una doppia morte.
    Sostengo che Itachi con l'eremita avrebbe potuto al massimo arrivare al pareggio, con conseguenza per&#242; non tanto conveniente.

  10. #10
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Itachi dopo aver usato due volte lo Tsuku anche se avesse voluto(e non voleva) non avrebbe potuto fare niente, apparte usare il Susano'o e ottenere una doppia morte.
    Sostengo che Itachi con l'eremita avrebbe potuto al massimo arrivare al pareggio, con conseguenza però non tanto conveniente.
    aspetta lui è morto per la malattia non per susano poi sarebbe bastato un genjustsu abbastanza potente per distrarlo e kisame gli avrebbe tranquillamente succhiato via il chakra,comunque io continuo a pensare che contro itachi e kisame jiraya le avrebbe prese
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •