Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 769

Discussione: I nostri sogni

  1. #751
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Ne parlo con la ragazza in questione
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  2. #752
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Sesso con la mia migliore amica, uccisioni e squartamenti vari. Fottuti videogiochi. Mi hanno fatto anche perdere il gusto di far incubi, ora invece di scappare e aver paura li combatto o capisco che sono cazzate inverosimili e riesco a svegliarmi.

    Il blu di DBA mi fa essere più scurrile.

    E pensare che da piccolo non sognavo quasi mai. Sarà che mi sento in colpa per qualcosa che non dirò.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #753
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    In realtà si sogna sempre.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #754
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    In effetti erano più spesso noiosissime "schermate" nere.

    Ma capita di non sognare, c'è uno strano disturbo al riguardo di cui non ricordo il nome, ed una ver e propria malattia che ha a che fare col cervello, poi ti basta dormire male o poco avendo continuamente dei micro risvegli (causati dal letto scomodo, rumori, freddo, mestruazioni, anche a caso a volte) e la mattina ti sentirai uno schifo e non avrai sognato davvero... in fondo anche se non li ricordiamo specificamente, quando ci svegliamo lo sentiamo se abbiamo sognato o meno


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #755
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ho fatto un sogno troppo incasinato. E più provo a ricordarlo e più me ne dimentico. Stavo in un posto buio, probabilmente con taccuino(Yauna mi avrà influenzato ).

  6. #756
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'altro ieri ho sognato che perdevo l'autobus che di solito prendo per andare a scuola. A questo punto c'è un blackout e mi ritrovo a prendere un altro autobus, ma non so di quale si tratta. Questo comincia a seguire quello che ho perso per zone della città che in realtà non esistono, spero che ad una fermata di fermino entrambi così sarei potuto scendere dall'autobus dove mi trovavo e salire su quello che avrei dovuto prendere. Però l'autobus in cui mi trovo cambia improvvisamente strada e perdo le speranze di prendere l'altro e arrivare a scuola, ma scopro che quello che ho preso in realtà mi avrebbe portato lo stesso a scuola. A questo punto però un altro blackout e improvvisamente mi ritrovo a scendere non alla fermata di scuola, ma dietro a un castello (o.O). Poi il sogno si è interrotto.

  7. #757
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho sognato Harrison Ford.

  8. #758
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Alieni, Alieni e fantascienza everywhere.

  9. #759
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ho sognato Harrison Ford.
    Eh no, adesso ci devi dire le sconcerie che fai col vecchio Harry xD


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  10. #760
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    stanotte ho fatto un sogno strano ma ke &#232; riconducibile , Forse, non ne sono sicuro...alla condizione in cui ero : ieri sera ci riunimmo a casa di un mio amico che ora come ora ha la casa libera...e fumammo a volont&#224; xD
    quando tornai a casa dopo una bella pizza...feci un sogno davvero strano, mai fatto : cio&#232;,dovunque mi trovassi, il luogo cambiuava sempre e mi girava tutto attorno...
    ad esempio ero nei giardini col miuo amico a parlare....quando ad unh certo punto, non appen volto la testadall'altra parte, non mi trovo pi&#249; l&#236;....ma in un altro posto...e succcede sempree durante tutto il sogno, cambiando almeno una cinquantina di posti (e centinaia di persone e amici)che purtroppoi non ricrodo tutti cn esattezza....e inoltre tutto era offuscato e girava intorno continuamente
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •