Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 769

Discussione: I nostri sogni

  1. #691
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Non si può fraggare in Left.

    Cioè, sì (friendly fire o versus) ma non si conta.

  2. #692

    Predefinito

    Io faccio sempre sogni privi di senso compiuto.
    Questa estate, ho sognato di essere in una specie di autobus con un letto a suo interno.
    L'autobus si ferma ed etra una ragazza che conosco da tempo, era Debora e disse esattamente cosi dopo pochi minuti:

    D:Antonio,baciami.
    IO: Perchè?
    D:Ho bisogno di qualcuno.

    Mentre la baciavo, gli chiedevo con la forza del pensiero:

    Io: Debby,cosa ti sta succedendo?
    D:Niente.
    Io:Ti prego,dimmelo.
    D:Beh,io...

    E così finiva il sogno. Ma la cosa più strana è che dopo, nella stessa giornata, avevo saputo da mia madre, che Debby, si era lasciata con il ragazzo e stava passando un periodo di crisi, e piangeva tutti i giorni per la sofferenza.
    Sogno premonitore?

  3. #693
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Io faccio sempre sogni privi di senso compiuto.
    Questa estate, ho sognato di essere in una specie di autobus con un letto a suo interno.
    L'autobus si ferma ed etra una ragazza che conosco da tempo, era Debora e disse esattamente cosi dopo pochi minuti:

    D:Antonio,baciami.
    IO: Perchè?
    D:Ho bisogno di qualcuno.

    Mentre la baciavo, gli chiedevo con la forza del pensiero:

    Io: Debby,cosa ti sta succedendo?
    D:Niente.
    Io:Ti prego,dimmelo.
    D:Beh,io...

    E così finiva il sogno. Ma la cosa più strana è che dopo, nella stessa giornata, avevo saputo da mia madre, che Debby, si era lasciata con il ragazzo e stava passando un periodo di crisi, e piangeva tutti i giorni per la sofferenza.
    Sogno premonitore?
    Ma tu non eri quello ghei di Free Talk?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #694
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Allora, oggi ce l'ho:

    Prima sequenza, sto di sera al pc e mia madre entra in camera dicendomi di mettere un pò in ordine, che il giorno dopo vengono ospiti. Ma la stanza era più o meno ordinata.

    Non so come, a un certo punto mi ritrovo a essere sia Bambi che scappa che il cane che lo insegue. A un certo punto Bambi sparisce e sotto forma canina continuo a correre, finchè vedo tutto nero/bianco e mi sveglio.

    Che sogni del ciufolo che faccio

  5. #695
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Il sogno del caprone mi ha ricordato di un sogno intriso di ansia che feci poco tempo fa.
    Uscivo sottto il portico di casa mia e guardando il bosco che sta vicino a casa mia vedo il cielo scuro, il vento è forte e fa cadere le foglie morte, l'erba del mio giardino è gialla, lo steccato grigio, le piante distrutte e secche, il cancello dove una volta stavano i cavalli è arrugginito e sbatte stridendo sotto le raffiche di vento.Ad un certo punto guardando il bosco dico: Arrivano e vedo da tutte le parti le piante muoversi e dei grossi animale che assomigliano a cinghiali ma più mostruosi che si avvicinano allora corro in casa e dentro c'era mia madre, mia nonna e altre donne o ragazza che io nel sogno mi sentivo in dovere di difendere così sbarro le porte, il sogno continua in un sussegguirsi di battaglie con i mostri che nel frattempo si sono trasformati più in cinghiali di prima, ero terrorizzato da questi essere che irrompevano in casa portando morte ma alla fine ricordo che ritrovandomi un fucile in mano sparai ad un cinghiale che aveva il naso fra lo stipite della porta e la porta ed il sogno finì.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  6. #696
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo all'improvviso in una strada. Mi vedo in terza persona, dalle spalle. Davanti a me c'è una specie di bar, taverna, completamente circondato da un bosco. Si vede che è abbandonato. Entro, mi guardo intorno e vedo un sacco di persone decomposte con un morso alla gola (uno solo). Fuggo via spaventato, e continuo lungo la strada circondata dai boschi. Ma nonostante corra mi ritrovo di nuovo nello stesso punto, come in un loop. Allora mi ricordo che mi posso girare verso la parte opposta della strada, e vedo un deserto (non di sabbia) ma pieno di pozze d'acqua che ribollono. Mi incammino, ma all'improvviso la porta dietro di me si sfonda, e escono i cadaveri. Mi bloccano a terra, mi strappano la maglietta e proprio quando sento i denti sfiorarmi la pelle, mi ritrovo in una stanza con un camino. Viene una persona non identificabile verso di me che mi dice di stare con lui SEMPRE altrimenti mi mangeranno. Non chiedo chi perché a quanto pare nel sogno lo so già. Sono un ragazzo, una bambina e l'altro non me lo ricordo. Il resto del sogno è in questa città di colori pastello in cui sto con sto tipo e "loro" mi seguono. La cosa inquietante è che erano gentilissimi. All'improvviso il tipo scompare, si avvicinano e mi sveglio.
    Che minchia di sogno...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  7. #697
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma te sogni sempre cibo

    Io ho sognato che ero alla finestra di camera mia con un amico e che fumavo e parlavamo, non so di che (non ho mai fumato).
    Poi non ricordo come, capisco di essere a letto al buio. Mia mamma apre la porta e da questa entra un pò di luce. Al che scopro con orrore che mia sorella è inginocchiata davanti allo specchio della mia camera e fa una strana danza con le braccia. Dopo alcuni attimi di terrore puro dovuto alla completa surrealità del tutto, suona il cellulare, mi sveglio veramente e il cuore batte forte




    Ma se dici "con orrore" sembra che io sia un mostro.

  8. #698
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Appunto

  9. #699
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Abbiamo deciso di unire i due topic sui sogni. In questo modo chiunque può raccontare un suo sogno, avvenuto in un qualunque momento della vita, e se è il più assurdo basta specificare.

  10. #700
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Visto che unendo i topic i vostri post si sono posizionati in ordine cronologico, ho pensato di aggiungere dove necessario il quote:

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    In questo modo chi aveva risposto al topic di Blaze si ritroverà la risposta a quella domanda, non una frase senza senso che non si capisce da dove sia uscita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •