Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 769

Discussione: I nostri sogni

  1. #681
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    Eh, di sogni stravaganti ne faccio tanti.
    Tipo stanotte, ho sognato di avere un fucile da cecchino con il mirino a ricerca di calore e stavo in un bosco, vedevo tutto attraverso il mirino, solo che il tutto aveva una grafica da playstation 1, diciamo. Comunque niente, vedo mia sorella legata ad un albero e una foto a grandezza naturale di una ragazza con le braccia conserte che le faceva la guardia. E poi c'erano i leoni, e non sapevo se sparare alla foto o ai leoni.

    Poi il sogno che mi tormentava quando avevo tipo 10 anni, anch'esso stranissimo.
    Mi ritrovavo in un vicolo cieco, però scavato nella terra, come se fosse una buca rettangolare profonda 12 metri, più o meno, solo che sopra, al posto di esserci il cielo, c'era altra terra. Davanti a me vedo delle scale a pioli di ferro, che si arrampicano lungo il muro di fronte, dopo circa due metri di altezza sono avvolte da cubi di lamiera...salgo sulle scale e appena entro nei cubi non mi sto più arrampicando, ma sto strisciando sulle scale.
    Comunque, arrivo sopra e mi trovo su una stradina in terra battuta, con ciuffi di erba qua e là, sempre sottoterra. Davanti a me c'è una porta di legno lucido, con una targhetta che non leggo. La apro e dentro c'è tipo un bar con le luci stroboscopiche o come cazzo si chiamano e delle cameriere in topless sui pattini. Chiudo la porta e vado a destra, lungo il sentiero sotterraneo...cammino e ogni tanto vedo lucertole e altri animaletti. All'improvviso vedo una luce bianca fortissima, e ci vado dentro. Poi boh, mi sveglio.

    Poi vabbè, i soliti sogni in cui taglio a metà i miei compagni di scuola con le spade di Kratos, invasioni di Zombie con saracinesche che esplodono in lingue di fuoco, fucili a pompa mai scarichi e quant'altro.
    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 15:17 Motivo: Inserito il quote come agli altri in seguito all'unione dei topic.

  2. #682
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Qualche giorno fa ho sognato di perdere un dente.
    Poi ho scoperto che non è un sogno ben visto.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  3. #683
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    L'ultimo sogno che ho fatto ed era piuttosto "strano" ovvero,sono seduto sulla mia sedia e di colpo il terreno sprofonda anche se io stò sempre in piedi,dopo un pò vengono a bussare alla porta e mi sveglio.
    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 15:17 Motivo: Come per gli altri.

  4. #684
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    Ero piccolo, e in un sogno immaginai di essere un coccodrillo, uno di quelli che mangiano le persone, uno di quelli cattivoni insomma.
    Continuo a camminare su quattro zampe attraversando foreste con ogni tipo di animale, deserti, città. Poi arrivo su un dirupo e mi butto giù.

    Mi sveglio di soprassalto.

    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 15:18

  5. #685
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Invece io ricordo il sogno più brutto che abbia mai fatto... avevo sei anni e fu davvero strano e spaventoso...
    In breve mi trovavo nel cantiere di mio padre, ma era un po' diverso in quanto c'erano molti più alberi. Era notte ed ero solo. Improvvisamente sentivo qualcosa caricare dietro di me. Mi giravo. Era un enorme caprone a strisce rosse e nere. Iniziavo a correre più veloce che potessi ma in pochi secondi il caprone mi raggiungeva e... prima di colpirmi mi sveglio.
    Era un sogno.
    Ma non era finita qui.
    Infatti, pur essendomi "svegliato" da un "sogno", ero tutt'altro che cosciente: un sogno nel sogno.
    Mi sentivo sollevato e felice che il caprone fosse solo un brutto sogno, ma sentivo qualcosa respirare sotto di me. Guardavo sotto il letto: era ancora lui. Scendevo di soppiatto dal letto correndo, e lui mi rincorreva. Arrivato in tinello c'erano mia madre e mia nonna. Andavo verso di loro, ma erano completamente pietrificate: non mi parlavano e non mi guardavano. Col cuore in gola andavo verso la cucina, mentre l'animale mi aveva praticamente raggiunto. Non potevo più fuggire. Il caprone caricava ancora, stavolta per prendermi.

    Mi svegliai e tirai un sospiro di sollievo sperando di essermi completamente svegliato. Quella notte non dormii più.

  6. #686
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Mi ritrovo all'improvviso in una strada. Mi vedo in terza persona, dalle spalle. Davanti a me c'è una specie di bar, taverna, completamente circondato da un bosco. Si vede che è abbandonato. Entro, mi guardo intorno e vedo un sacco di persone decomposte con un morso alla gola (uno solo). Fuggo via spaventato, e continuo lungo la strada circondata dai boschi. Ma nonostante corra mi ritrovo di nuovo nello stesso punto, come in un loop. Allora mi ricordo che mi posso girare verso la parte opposta della strada, e vedo un deserto (non di sabbia) ma pieno di pozze d'acqua che ribollono. Mi incammino, ma all'improvviso la porta dietro di me si sfonda, e escono i cadaveri. Mi bloccano a terra, mi strappano la maglietta e proprio quando sento i denti sfiorarmi la pelle, mi ritrovo in una stanza con un camino. Viene una persona non identificabile verso di me che mi dice di stare con lui SEMPRE altrimenti mi mangeranno. Non chiedo chi perché a quanto pare nel sogno lo so già. Sono un ragazzo, una bambina e l'altro non me lo ricordo. Il resto del sogno è in questa città di colori pastello in cui sto con sto tipo e "loro" mi seguono. La cosa inquietante è che erano gentilissimi. All'improvviso il tipo scompare, si avvicinano e mi sveglio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #687
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Smettila di giocare a Left.

  8. #688
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ero piccolo, e in un sogno immaginai di essere un coccodrillo, uno di quelli che mangiano le persone, uno di quelli cattivoni insomma.
    Continuo a camminare su quattro zampe attraversando foreste con ogni tipo di animale, deserti, città. Poi arrivo su un dirupo e mi butto giù.

    Mi sveglio di soprassalto.

    Ci sono anche i coccodrilli vegetariani, ora?

  9. #689
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Smettila di giocare a Left.
    Si, l'ho pensato anch'io.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #690
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Quando comincerò a giocare a L4D e lo farò piangere dal dolore per l'enorme differenza di frag tra me e lui smetterà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •