Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 769

Discussione: I nostri sogni

  1. #671
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    La nuova frontiera del threesome.
    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 16:15 Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.

  2. #672
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    Non si può dire.
    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 16:15 Motivo: Idem come per WWJ.

  3. #673
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Cazzo, ma da quando avete riuppato 'sto topic non mi ricordo più i sogni! Stanotte giuro sogno di fare un sogno!

  4. #674
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Sogno spesso, e non ho idea del perchè, di respirare sott'acqua. In pratica il sogno dura ben poco, o almeno questa è l'unica parte di tale che mi ricordo. mi ritrovo nell'acqua, una strana acqua blu "sfondo di DBA" e sono solo. Realizzo di essere nell'acqua quindi cerco di tenere il respiro, ma quando non ce la faccio più mi lascio andare e mi accorgo che posso respirare tranquillamente in acqua.

  5. #675
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
    Ho fatto sesso con una donna che abitava in una palude e dopo ciò ho iniziato a correre per delle fogne con dei topi che inizialmente mi facevano ribrezzo poi credo di essermi tramutato in uno di loro e ci siamo fermati a parlare in mezzo alle canne di bambù di un piano che non ricordo.
    Ultima modifica di Feleset; 27-09-2010 alle 16:16 Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  6. #676
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Matthew racconta quello del coniglio & la Bea
    Me lo sono dimenticato a dir la verità... io gli regalavo un coniglio? O lei era un coniglio? O io me la facevo? Ho le idee confuse illuminami.

    Comunque prima di andare a letto avevo fumato un po' insieme ad un mio amico ma non abbiamo retto crediamo per l'ingente dose di latte con i cereali che abbiamo ingurgitato in precedenza, unica spiegazione che ci siamo riusciti a darci e così abbiamo vomitato entrambi e poi siamo andati distrutti a letto. Ho sognato che io lui avevamo due chitarre e stavamo in un prato sottto la luna a fumare erba e a parlare, a un certo punto lui mi dice che ha paura e che deve andare e scappa via, io mi sveglio di colpo.
    Ultima modifica di Yauna; 26-09-2010 alle 13:04
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  7. #677
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Me lo sono dimenticato a dir la verità... io gli regalavo un coniglio? O lei era un coniglio? O io me la facevo? Ho le idee confuse illuminami
    Inseguivi per tutta Sarzana un coniglio,poi ti ritrovavi al fiume e lì c'era la Bea che iniziava a farti un pomp***.Dopo un pò rivedi il coniglio,lasci la Bea lì e rinizi ad inseguire il coniglio.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #678
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Ahahah cazzo è vero, non solo, si compliementava anche, è un particolare che ricordo
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  9. #679
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ahahah cazzo è vero, non solo, si compliementava anche, è un particolare che ricordo
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #680

    Predefinito

    I miei sogni sono perlopiù catastrofici. Generalmente sono catastrofi di tipo naturale (implosioni del terreno, crateri che si aprono sotto i miei piedi), o morte (persone che muoiono ed io che rimango solo e solitamente perdo lucidità ed impazzisco). Un esempio?

    Questo sogno mi sembra di averlo fatto venerdì e me lo ricordo ancora, tanto era particolare.

    Ero a scuola, stavamo facendo ricreazione. Io avevo un libro in mano e lessi una sola parola: 'preludio'. Chiusi il libro e lo scaraventai contro la finestra rompendola. Arrivò il mio Prof. di religione e mi disse: "Questo è solo l'inizio". Guardai la finestra e una gigantesca mano rossa e venata mi afferrò. Appena fuori, vidi attorno a me una desolazione sconcertante. Una risata maligna accompagnava ciò che vedevo. Poi mi girai per vedere chi mi aveva afferrato e.. il sogno finisce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •