Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1

    Predefinito Il nuovo dante: più duro e meno fashion

    Parlano i Ninja Theory

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    tra l'altro una cosa che non capisco tutto questo clamore.
    cioè, potrei capire se leggessi cose del tipo:
    "l'ho sempre visto così, lo voglio ancora così"

    ma cose del tipo "ora è un bimbominkia emo, prima era figo" mi fanno credere di essere finito nel forum dei tokyo hotel
    stiamo parlando di un tizio che faceva surf sui missili suonando l'ukulele e cucinando la pajata mentre ammazzava demoni, con un caschetto platinato che nemmeno raffaella carrà dei tempi migliori quello è figo? è l'archetipo del truzzo, suvvia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra l'altro una cosa che non capisco tutto questo clamore. cioè, potrei capire se leggessi cose del tipo: "l'ho sempre visto così, lo voglio ancora così" ma cose del tipo "ora è un bimbominkia emo, prima era figo" mi fanno credere di essere finito nel forum dei tokyo hotel :asd: stiamo parlando di un tizio che faceva surf sui missili suonando l'ukulele e cucinando la pajata mentre ammazzava demoni, con un caschetto platinato che nemmeno raffaella carrà dei tempi migliori :asd: quello è figo? è l'archetipo del truzzo, suvvia :asd:
    Non hai tutti i torti...ma questo eroinomane ti sembra meglio?
    Ritengo che il vecchio Dante fosse si un po' esagerato,ma anche molto figo xD


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Concordo con te El Fundo.
    Il fatto che il gameplay sarà più profondo e tutto.. mi incuriosisce, e ripongo la mia fiducia nei Ninja Theory... tuttavia il vecchio Dante con il suo "let's rock baby" era troppo un figo, un mito xD
    Questo qui mi sa troppo di tamarro, e protagonisti tamarri ce ne son fin troppi. Comunque hanno un loro modo di fare secondo me, i Ninja Theory.. nel senso che creano dei protagonisti che fanno storcere il naso a tutti.. prendiamo ad esempio quello di Enslaved... non è granchè, non mi va proprio a genio.. Voce poco adatta, e... non mi va a genio xD
    E anche qualcun altro lo aveva detto se ricordo male..



  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Non mi cambia la vita sto emo, ma secondo me era meglio il vecchio Dante, e se proprio dovevano potevano continuare con Nero.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di mak
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Quando impareranno che un personaggio non deve piacere a loro ma al pubblico??

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    io nn sn per niente daccordo,mi hanno rovinato un grande, massacrato un gioco ed in + k fine faranno tutti i punti di forza di dmc???gli sviluppatori di questa saga nn hanno mai asoltato i fan a quanto ho capito e dopo aver giocato il 4 capitolo mi aspettavo qualcosa di davvero bello cn il devil bringer di nero migliorato cn qualke personaggio storico,magari introducendo sparda, invocato da anni e soprattutto il vero dante,invece ci ritroviamo sto pseudo emo -drogato persino senza la mitica spada k skifo mi hanno davvero deluso

  8. #8
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra l'altro una cosa che non capisco tutto questo clamore. cioè, potrei capire se leggessi cose del tipo: "l'ho sempre visto così, lo voglio ancora così" ma cose del tipo "ora è un bimbominkia emo, prima era figo" mi fanno credere di essere finito nel forum dei tokyo hotel :asd: stiamo parlando di un tizio che faceva surf sui missili suonando l'ukulele e cucinando la pajata mentre ammazzava demoni, con un caschetto platinato che nemmeno raffaella carrà dei tempi migliori :asd: quello è figo? è l'archetipo del truzzo, suvvia :asd:
    parole sante
    davidpetru

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    questo post si commenta solo in un modo... ed ecco come: WHA WHA WHA! certo che per pararsi il culo da questo epic fail ( parlo di scelta del personaggio non del gioco in quanto sarebbe stupido criticare un gioco che ad oggi ancora non esiste o quasi ) i personaggi in alcuni casi, fanno i giochi, dmc per me era uno di questi! ho comprato i vari dmc per vedere dante all'opera...il vero dante ovviamente non questo coso qua!spero che giustificono la scelta sullo storilyne specificando che questo è un clone del dante originale o qualsiasi altra cosa,purchè non facciano passare questo schifo per il dante originale!


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra l'altro una cosa che non capisco tutto questo clamore. cioè, potrei capire se leggessi cose del tipo: "l'ho sempre visto così, lo voglio ancora così" ma cose del tipo "ora è un bimbominkia emo, prima era figo" mi fanno credere di essere finito nel forum dei tokyo hotel :asd: stiamo parlando di un tizio che faceva surf sui missili suonando l'ukulele e cucinando la pajata mentre ammazzava demoni, con un caschetto platinato che nemmeno raffaella carrà dei tempi migliori :asd: quello è figo? è l'archetipo del truzzo, suvvia :asd:
    era proprio quello lo stile di dante. esagerato e spensierato, anche mentre combatteva... non è proprio "il truzzo". quello nuovo sembra più un truzzo (tra l'altro sembra anche tossico-dipendente, proprio come i truzzi). e poi preferivo i capelli della carrà a quel ciuffo.... cioè era un personaggio giapponese, e non è di certo l'unico ad avere una capigliatura improponibile (basta guardare KH XD)... e poi davvero... assomiglia troppo a quello di twilight....
    quello di prima non era truzzo, piuttosto era "tamarro". quello nuovo sembra di puù in truzzo, contanto di sigaretta e faccia da alcolizzato (con poi quella pettinatura....)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •