Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Il nuovo Dante non è nè truzzo, nè Emo o altro. E' semplicemente un barbone. Meglio di così? Andiamo gente, fino a pochi giorni fa in molti erano schierati sull' "oddio è un gay", e poi basta una riflessione di El Fundo, e tutti cominciano ad avere dei ripensamenti. Che ipocrisia. Voglio vedere quante persone lascieranno DMC5 sullo scaffale. Per giustificarsi diranno "l'ho acquistato solo per il gameplay", quando si sa che la verità è tutt'altro. La scelta può essere non condivisa (in parte nel mio caso) ma non sapete proprio nulla di questo personaggio. Io ci andrei con i piedi di piombo. Premetto che non sto colpevolizzando nessuno.

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi, dopo 4 pagine di commenti, ed aver capito che sto tipo moro è un mezzo barbone ecc
    mi incuriosisce un'altra cosa, nel video di presentazione che gira su youtube si vede usare una spada ambigua, all'inizio la pianta in terra e sembra una lancia, poi la impugna come una spada normale e quella cosa si allunga e prende una macchina scaraventandola sui demoni spaventapasseri.
    che fine ha fatto la rebellion?e quella nuova cos'è un barbapapà?

  3. #33
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
    Ma che stai dicendo? bene o male tutti stiamo parlando dell'aspetto come tutti gli altri fan! E io non posso criticare l'ASPETTO FISICO solo perchè ancora non ho visto il gameplay? cosa me ne frega a me del gameplay in questo discorso? io dico che lui mi fa schifo, punto. Poi sul gameplay ci farò un altro discorso. Lo comprerò? può darsi, ma solo se avrà appunto un ottimo gamplay. Ma non lo considererò mai come Dante, e come Devil May Cry.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #34
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
    poi sarei curioso di sapere come ti hanno insegnato a giudicare l'aspetto esteriore, se non guardando l'aspetto esteriore. Che è quello che stanno facendo tutti


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #35
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    bah.. secondo me era molto meglio se mantenevano lo stesso personaggio visto che è una saga.. è come mettere un'altro personaggio in uncharted al posto di nathan :nonono:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
    innanzitutto un bel quotone a el fundo che mi ha tolto le parole di bocca e anche perchè la pensa come me ;-). caro darknick mi spiegheresti la differenza fra truzzo e tamarro?forse veniamo da luoghi differenti ma dove abito io hanno lo stesso significato...informati un pò prima di parlare!poi ci sono centinaia di commenti dove questo povero disgraziato(dante) viene definito emo tossico-dipendente tamarro/truzzo cioè...a me non sembra così puzzone e trasandato come dite voi e neanche smorto semi-depresso o alla twilight style come diceva qualcun'altro...a me sembra invece che nel trailer gliele ha date di santa ragione a quei mostriciattoli come solo dante sa fare!e poi cavolo è un mezzo demone...è giusto secondo me che lo hanno reso un pò più cupo e "oscuro"!!e poi a me il fatto della sigaretta piace...da quel tocco di sicurezza e sfacciataggine in più che ogni personaggio facente parte di questo tipo di gioco dovrebbe avere!!!si...a me il nuovo dante sembra più figo...come si dice di questi tempi!
    beh* io il tamarro lo uso come termine "generale". non è che tutti i tamarri sono anche truzzi. anche una banda di motociclisti può essere tammarra... anche un mettallaro lo definisco "tamarro". infatti dante dava più l'idea di metallaro che truzzo. questo volevo dire. invece quello nuovo si avvicina molto di più alla mia concezione di "truzzo". basta guardare l'artwork. è in prigione con la faccia piena di lividi e le occhiaie.... a me a occhio sembra un alcolizzato.... senza parlare della sigaretta e della musica di sottofondo, ben diversa dal metal degli altri DMC.... poi dite quello che volete, oguno ha i suoi gusti, ma dire che dante era truzzo mi pare leggermente inappropriato. ma poi perchè i capelli bianchi sono un problema? nei cartoni/giochi/anime giapponesi tantissimi hanno i capelli bianchi, ma non vedo dove sia il problema... e quelli coi capelli arancio o blu?... dante sprizzava "giapponesità" da tutti i pori. quello nuovo no (e infatti è questo che vogliono fare).


  7. #37
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    bah.. secondo me era molto meglio se mantenevano lo stesso personaggio visto che è una saga.. è come mettere un'altro personaggio in uncharted al posto di nathan :nonono:
    veramente non sono molte le saghe che mantengono sempre gli stessi, o lo stesso personaggio non credi?? resident evil, metal gear, gta e mi vengono in mente solo questi adesso.. Il discorso qua è che esteticamente sto nuovo pseudo demone non ci piace e il problema più grande è che lo hanno voluto chiamare dante forse.. Se lo chiamano franco forse tutti sti impicci non ci sarebbero stati, o forse avremmo solo detto che non ci piace come si presenta! poi l'abito non fa il monaco eh :)** speriamo abbia almeno la stessa vena ironica del vecchio dante


  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Da ragazza vi do ragione...I capelli color platino hanno il loro fascino!

    Beati quorum via, integra est

  9. #39
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Dubito fortemente che possano rendere il gameplay più profondo (rispetto al terzo), forse volevano dire più moderno? Dopo la delusione totale di HS devono fare proprio un grande lavoro per riconquistare la mia fiducia, figuriamoci dopo questa scelta molto dubbia di sacrificare un personaggio in favore delle mode cinematografiche del momento
    Save Andrew Ryan!

  10. #40
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    io continuo ad aspettare. non guardatelo come un sequel del 4, è un reboot totale della serie. non è esattamente come il dante normale ma io mi sono abituato, e devo dire che mi piace. certo se non fosse stato così magro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •