Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ragà ma questo è Dante da Giovane quindi durante il gioco è possibile si assista alla "trasformazione" o, più semplicemente, crescita.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Virgil91
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragà ma questo è Dante da Giovane quindi durante il gioco è possibile si assista alla "trasformazione" o, più semplicemente, crescita.*
    È stato detto mi pare più volte che questo Dante non è precedente agli altri ma uno completamente nuovo... È un reboot TOTALE della serie...



  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virgil91 Visualizza Messaggio
    Ragà ma questo è Dante da Giovane quindi durante il gioco è possibile si assista alla "trasformazione" o, più semplicemente, crescita.*
    È stato detto mi pare più volte che questo Dante non è precedente agli altri ma uno completamente nuovo... È un reboot TOTALE della serie...
    No, effettivamente è Dante da adolescente(molte cose del suo aspetto alla fine puntano su quello) e molto probabilmente è una prova, se il look nel gioco non andrà bene infatti,m potranno sempre dire che era un prequel, oppure metteranno la trasformazione da tizio strambo a vero Dante

  4. #24
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Secondo me è solo un povero sfigato che apre una filiale delle Devil May Cry perchè Dante è il suo idolo, infatti si identifica con lui.
    Comunuqe lo stanno facendo per il pubblico, ma contro i fan, visto che secondo loro il pubblico è attirato più da questo tizio che dalla Carrà come dice elF, mentre i fan non ha senso accontentarli visto che sono troppo pochi.
    Poi lo possono anche fare straultrasuperfigo, però non è Dante, è questo quello dico io, non mi interessa che facciano un personaggio più bello, a me interessa giocare a un Devil May Cry con Dante. Altrimenti gioco a Bayonetta o un altro action qualsiasi. Anche Kratos non è sto gran pezzo d'uomo, non tmi pare che la gente vada in giro pelata col pizzetto e le ceneri dei morti addosso, ma col membro che devono azzardarsi a toccarlo. Poi se volete dirmi che Kratos quando era bambino aveva i capelli afro e si faceva le canne...
    E poi non ho ancora capito tutto questo bisogno dei Ninja di giustificarsi, l'hanno detto una volta punto, se sono convinti di aver fatto la scelta giusta basta, ma che non continuino a fare comunicati ecc, a meno che non comincino a pensare di aver fatto la cazz**a è ora di cominciare a parlare d'altro.
    Infine che senso ha dire "siamo convinti che la qualità del nostro prodotto verrà apprezzata dall'utenza"? (ok immagino non abbiano detto queste identiche parole ma almeno qualcosa di simile) non si parla di gameplay, cosa che non abbiamo ancora sperimentato e quindi non possiamo giudicare, ma del semplice aspetto esteriore, e per giudicare quello penso bastino ampiamente il trailer e le immagini finora rilasciati no? e se non le apprezziamo ora perchè dovremmo farlo in seguito?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Virgil91
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9

    Predefinito

    In effetti è possibile anche se l'idea non mi ispira tanto...
    Cmq, secondo l'idea che mi sono fatto i Ninja Theory potevano semplicemente inserire un'altro personaggio come hanno fatto con Nero... Sarebbe stata cmq brutto visto che sono ancora in sospeso le storie del vecchio Dante, Vergil, Sparda e lo stesso Nero; ma almeno si sarebbero salvati la faccia...
    Il problema è che NJ aveva bisogno di mantenere il nome originale del gioco e del protagonista anche stravolgendoli entrambi SOLO per potersi assicurare delle vendite maggiori, perché è di questo che stiamo parlando...
    Questa storia non vi ricorda infatti di quando si ipotizzò di togliere a Modern Warfare il prefisso Call Of Duty?? Stesso gioco ma solo per un "marchio in meno" avrebbe venduto una miseria in confronto; ma potrei anche nominare MGS: Rising ed altri...

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    tra l'altro una cosa che non capisco tutto questo clamore. cioè, potrei capire se leggessi cose del tipo: "l'ho sempre visto così, lo voglio ancora così" ma cose del tipo "ora è un bimbominkia emo, prima era figo" mi fanno credere di essere finito nel forum dei tokyo hotel :asd: stiamo parlando di un tizio che faceva surf sui missili suonando l'ukulele e cucinando la pajata mentre ammazzava demoni, con un caschetto platinato che nemmeno raffaella carrà dei tempi migliori :asd: quello è figo? è l'archetipo del truzzo, suvvia :asd:*


    eh no eh, definiscilo pure come vuoi ma emo (inteso nel vero senso del termine) no.
    al massimo ti concedo poser XD


    poi cmq scusa eh, ma te lo dice uno che quando vede i truzzi tirerebbe fuori un bel m21, il vecchio dante non mi sembrava affatto truzzo.
    molto particolare si, un po' "sborone", ma un vero truzzo mai.
    semmai è sto qui che sembra un truzzo.


    poi sempre detto, magari il personagggio fa skifo ma il gioco in se si rivelail miglior dante di sempre.
    per adesso però l'unica cosa che si può giudicare è il protagonista, e quello si è chiaramente visto che al 90% dell'utenza non piace LOL



  7. #27
    Senior Member L'avatar di ventus_90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    126

    Predefinito

    innanzitutto un bel quotone a el fundo che mi ha tolto le parole di bocca e anche perchè la pensa come me ;-). caro darknick mi spiegheresti la differenza fra truzzo e tamarro?forse veniamo da luoghi differenti ma dove abito io hanno lo stesso significato...informati un pò prima di parlare!poi ci sono centinaia di commenti dove questo povero disgraziato(dante) viene definito emo tossico-dipendente tamarro/truzzo cioè...a me non sembra così puzzone e trasandato come dite voi e neanche smorto semi-depresso o alla twilight style come diceva qualcun'altro...a me sembra invece che nel trailer gliele ha date di santa ragione a quei mostriciattoli come solo dante sa fare!e poi cavolo è un mezzo demone...è giusto secondo me che lo hanno reso un pò più cupo e "oscuro"!!e poi a me il fatto della sigaretta piace...da quel tocco di sicurezza e sfacciataggine in più che ogni personaggio facente parte di questo tipo di gioco dovrebbe avere!!!si...a me il nuovo dante sembra più figo...come si dice di questi tempi!


  8. #28
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ahahahahah vedo che qualcuno qua ha difficoltà (non è vero :P) a riconoscere tamarri, emo e tokyo hotel vari (e pure i dari) ma per favore andate a farvi due risate qua dove sono spiegate tutte le sfaccettature di questi "life style).. ot culturale che chiudo immediatamente:
    http://www.youtube.com/watch?v=4J2MhFsgpzc
    ovviamente non c'è solo l'emo ahahahha LOL


  9. #29

    Predefinito

    Io sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
    WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe

  10. #30
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
    si succederà come con gran turismo... tutti sullo scaffale sullo scaffale e invece non vedono l'ora :P


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •