Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Il prossimo Kingdom Hearts

    Progetto Square Enix per 3DS

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    nooo basta non ne posso più la volete smettere di fare continui spinn-off su questa saga??????
    io sto in teoria ancor aspettando il terzo capitolo, il KH su psp era ben fatto mi è piaciuto molto ma ORA BASTA VOGLIO KINGDOM HEARTS 3


  3. #3
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Vabb&#232;, ma allora lo dicessero chiaro: <<Non abbiamo nessuna intenzione di sviluppare e produrre Kingdom Heart 3 su consolle nextgen.>> e ci mettiamo il cuore in pace.Basta co 'sti spin-off per portable!!!

    Io ricompro una Ps2 o aspetto sta fantomatica periferica che dovrebbe implementare la (totale) retrocompatibilit&#224; e mi rigioco sia il primo che il secondo episodio che OVVIAMENTE non ho venduto con la Ps2.

    ...li possino!

    Edit: scusa Ironman; scrivevo ancora mentre tu avevi gi&#224; postato.Ho letto dopo il tuo post

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #4
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Hanno decisamente rotto. Prima o poi sbaglieranno con tutti questi spin-off...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ventus_90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Hanno decisamente rotto. Prima o poi sbaglieranno con tutti questi spin-off...
    mi dispiace contraddirti ma non sbaglieranno mai...questi idioti sanno che la saga di kingdom hearts strapiace un pò a tutti e quindi continueranno con sta storia fino a quando non si stancheranno...tanto i soldi se li beccano e anche di parecchi.ma poi cavolo...il filmato segreto di birth by sleep anticipa alla stragrande il terzo capitolo!!che cazzo aspettano ancora???maaaaah...

  6. #6
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    il prossimo KH sarà per NES :sisi:

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti ma non sbaglieranno mai...questi idioti sanno che la saga di kingdom hearts strapiace un pò a tutti e quindi continueranno con sta storia fino a quando non si stancheranno...tanto i soldi se li beccano e anche di parecchi.ma poi cavolo...il filmato segreto di birth by sleep anticipa alla stragrande il terzo capitolo!!che cazzo aspettano ancora???maaaaah...
    Ma io per esempio il 358/2 non l'ho preso e nemmeno ci penso, così come il coded... il birth by sleep era una cosa diversa ma anche questo nuovo per 3ds per me se lo possono mettere dove dico io...


  8. #8
    Senior Member L'avatar di ventus_90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Ma io per esempio il 358/2 non l'ho preso e nemmeno ci penso, così come il coded... il birth by sleep era una cosa diversa ma anche questo nuovo per 3ds per me se lo possono mettere dove dico io...
    ahahah!!concordo!io cmq il 358/2 days l'ho preso dato che ho il ds e l'ho trovato abbastanza carino...mentre il prossimo kingdom hearts per me può restare dov'è...secondo loro io dovrei comprarmi un nintendo 3ds per poterci giocare...si come no!nei loro sogni forse...come se i soldi ce li buttassero a secchi a noi poveri mortali!!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    così ora oltre ad una ps2, psp, nintendo ds e game boy advance, devo avere anche un 3DS per poterli giocare tutti... a sto punto che ne faccino uno su wii e due diversi su 360 e ps3, visto che i soldi per le console mi escono dal didietro.....

  10. #10

    Predefinito

    io ps2 mai venduta e mai lo faro ed ogni tanto ricicle vecchie glorie finendoli per l'ennesima volta come in questo caso...cmq concordo anche io basta spin off su altre piattaforme perche poi non si capisce un mazzo......per esempio nel 2 c'erano riferimenti a chain of memories uscito per GB che io ho colto solo 2 anni dopo quando è uscito il porting x ps2....cioe...l'organizzazione XIII formata da 6 elementi nel 2 per quale motivo????Ovvio se mi perdo il fatto che in CoM erano stati massacrati quelli mancanti...cioe...ci si perde nella storia che è supercomplessa!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •