Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok, afferrato il concetto, ma non vado nel mio altarino....grazie comunque dell'invito...
    Prego, i tuoi avatar recenti mi fanno capire che hai anche un paio di new entry

Comunque speriamo che i suddetti rispondano.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

In effetti anche io avrei denunciato un simile comportamento alla Redazione. E sì, preferirei una maggiore elasticità dei moderatori, dopotutto non è mica una classe scolastica, dove quando si casseggia arriva una sanzione.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ma sì, certo, ricopiamo solo la mia risposta, senza aggiungere la parte in cui tu specifichi che lo stai chiedendo solo per rompere un po' le palle.

D. L'avatar di Daph.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma sì, certo, ricopiamo solo la mia risposta, senza aggiungere la parte in cui tu specifichi che lo stai chiedendo solo per rompere un po' le palle.
    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio

Posso essere stata seria o no con la mia richiesta.. ma il suo vi sembra un comportamento professionale?
    e.. ho detto così dopo quante volte che ripetevo la stessa cosa e nessuno mi cagava? devo fare uno screen?
    Mh.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Hai ragione, infatti tutti i mod sono pronti a venire incontro a un utente che fa una richiesta specificando che lo sta facendo per rompere le palle. Chi non lo farebbe al posto mio?

Ah, ovviamente sono poco professionale. Sì, devo ancora ritirare lo stipendio di mod questo mese, è proprio una brutta professione.

A.

Predefinito

Vabbè, ma facciamo finta pure che Daph ad aprire 'sto topic la abbia istigata io e che lei ti abbia mandato l'MP giusto per sfracellare un po' i maroni... è una utente come un'altra, fare discriminazione è quanto di più sbagliato si possa fare.
    E se l'avesse chiesto quel coso di Snake Bar, che pure ha dispensato "vaffanculo" per tutto il topic? L'avresti fatto di certo.
    La trovata dell'"anonimo" quando l'ho letta m'era piaciuta parecchio ma così si sputtana un po'.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset
    Ah, ovviamente sono poco professionale. Sì, devo ancora ritirare lo stipendio di mod questo mese, è proprio una brutta professione.
    'sta storia poi non la capisco.
    Sia ben chiaro, sono stato il primo a dire che il topic sulle caramelle fosse una boiata, ma che vuol dire? Non è che il ruolo di mod sia un'imposizione divina o un ordine irrevocabile.
    Se lo trovi noioso da praticare e non sei disposta ad adempiere a qualcosa che TU hai stabilito, puoi anche gettare la spugna.
    Ultima modifica di Blaze; 22-09-2010 alle 21:22

D. L'avatar di Daph.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    La trovata dell'"anonimo" quando l'ho letta m'era piaciuta parecchio ma così si sputtana un po'.
    Idem, una buona idea finalmente.. ma tu la rovini con il tuo modo di fare impertinente..
    Per una volta che decido di non insultarti e di aprire un topic per parlare del problema tu ti metti a fare battutine fastidiose
    Se la mettiamo così torno ad insultarti e faccio prima.. O no?
    Mh.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Blaze, guarda che non stavo ironizzando sul fatto di non aver voglia di moderare (anche perché non è così), ma sulla presunta competenza: nessuno ti insegna come fare il moderatore, quindi io posso tranquillamente sbagliare qualcosa o agire in un modo che non è di vostro gradimento. Ma ciò non perchè io non mi impegni o non ne abbia voglia, ma proprio perchè NON è una professione.

Ah, riguardo a Snake Bar, il tuo esempio non c'entra assolutamente niente. Non contano le infrazioni ricevute, conta lo scopo con cui si rivolge alla sottoscritta. E se uno si rivolge a me perchè vuole rompermi le palle (e lo dice esplicitamente, attenzione), io lo ignoro.

A.

Predefinito

Dafne, sei sempre la solita.
    Non avevo capito che l'avesse detto esplicitamente... :/
    Mi ritiro in buon ordine. Hai ragione, se c'è un cavillo per bannarla applicalo pure.

D. L'avatar di Daph.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Blaze, guarda che non stavo ironizzando sul fatto di non aver voglia di moderare (anche perché non è così), ma sulla presunta competenza: nessuno ti insegna come fare il moderatore, quindi io posso tranquillamente sbagliare qualcosa o agire in un modo che non è di vostro gradimento. Ma ciò non perchè io non mi impegni o non ne abbia voglia, ma proprio perchè NON è una professione.

Ah, riguardo a Snake Bar, il tuo esempio non c'entra assolutamente niente. Non contano le infrazioni ricevute, conta lo scopo con cui si rivolge alla sottoscritta. E se uno si rivolge a me perchè vuole rompermi le palle (e lo dice esplicitamente, attenzione), io lo ignoro.
    (19.04) Opiate.: P.S. Se qualcuno si sente offeso per essere apparso in questa lista mi mandi un mp e trasformerò il suo nick in "anonimo". E non provate a dire che non vi vengo incontro.
    (19.04) Opiate.: mi sento offesa
    (19.05) LagunAlex: che lista?
    (19.05) Opiate.: mi sento offesa
    prendi provvedimenti
    (19.05) Ishtar: tanto ormai qualcuno se la sarà già imparata a memoria
    (19.05) Opiate.: MI SENTO OFFESA
    (19.05) Opiate.: PRENDI PROVVEDI... è solo per rompere le palle

Perché dopo un tot.. una si stufa e pur di evitare la figura della scassa coglioni che trapana le palle con una richiesta.. preferisce dire che è semplicemente per infastidirti..
    Poi fai il cazzo che vuoi, hai deciso tu, torno a insultarti, ciao.
    Mh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •