Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito Sono seriamente infastidita dal comportamento di una Mod.

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84&postcount=3

    come ben vedete lei stessa ha scritto:
    P.S. Se qualcuno si sente offeso per essere apparso in questa lista mi mandi un mp e trasformerò il suo nick in "anonimo". E non provate a dire che non vi vengo incontro.

    Dopo aver usato il mio nick senza il mio permesso ho contattato Feleset per dirle appunto di cambiarlo in "anonimo"
    La sua risposta è stata: "tanto ormai qualcuno se la sarà già imparata a memoria "
    Posso essere stata seria o no con la mia richiesta.. ma il suo vi sembra un comportamento professionale?
    Sinceramente a me no, e non sono la prima che si lamenta di questo (in particolare in questi giorni)
    Ciao.
    Mh.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ti lamenti per una cavolata simile? per quel topic sulle caramelle ce lo siamo meritato tutti il cartellino. io forse più di tutti


  3. #3
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ti lamenti per una cavolata simile? per quel topic sulle caramelle ce lo siamo meritato tutti il cartellino. io forse più di tutti
    Vai via dai..
    Mi sto lamentando del comportamento di una moderatrice, che soprattutto in questi giorni è particolarmente fastidioso.. e non solo per me.
    Mh.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Vai via dai..
    Mi sto lamentando del comportamento di una moderatrice, che soprattutto in questi giorni è particolarmente fastidioso.. e non solo per me.
    ti lamenti perché fa il suo lavoro con un pizzico di maniere forti in più?


  5. #5
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    No, perché dopo essersi resa disponibile.. -dicendo che se infastiditi poteva benissimo e tranquillamente togliere il nome utente e sostituirlo con un "Anonimo" nella lista-
    ha ricevuto dalla sottoscritta QUESTA richiesta.. che però non è stata esaudita.. e non solo.. ha pure risposto in modo spocchioso.
    Ma non è questo il punto.. non me ne frega quasi niente di sta storia della lista.. è proprio una questione di principio..
    Mh.

  6. #6
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ma non è un lavoro
    Certo, il buon senso e l'educazione sono richiesti, ma alla fine si tratta di persone che lo fanno aggratis senza obblighi. Oddio, mi sarei alterato anch'io per una risposta così.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io dico solo questo: se vogliamo lamentarci con qualcuno...usiamo i messaggi privati! Ma si vede che tanti sono "allergici"! Quando arriva un messaggio privato la prendono come una sentenza capitale!

  8. #8
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma non è un lavoro
    Certo, il buon senso e l'educazione sono richiesti, ma alla fine si tratta di persone che lo fanno aggratis senza obblighi. Oddio, mi sarei alterato anch'io per una risposta così.
    Ovvio, non è un lavoro.. non è pagata per farlo.. il che è anche peggio, perché vuol dire che dopo tutto si è proposta di sua spontanea volontà.. e ora con queste risposte non sembra nemmeno abbia poi troppa voglia di svolgere il suo compito come si deve..
    Mh.

  9. #9
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    No, Jenny, i PM servono finché hai una disquisizione privata con un utente/uno staffer.
    Nel momento in cui ci sono episodi simili è più che bene che vengano resi pubblici.
    Ora torna nel tuo altaretto di morti insieme ai tuoi amici del cuore Michael Jackson e Pietro Taricone.

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    No, Jenny, i PM servono finché hai una disquisizione privata con un utente/uno staffer.
    Nel momento in cui ci sono episodi simili è più che bene che vengano resi pubblici.
    Ora torna nel tuo altaretto di morti insieme ai tuoi amici del cuore Michael Jackson e Pietro Taricone.
    ok, afferrato il concetto, ma non vado nel mio altarino....grazie comunque dell'invito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •