Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Vedi che è contro il regolamento postare log di msn...

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Perché dopo un tot.. una si stufa e pur di evitare la figura della scassa coglioni che trapana le palle con una richiesta.. preferisce dire che è semplicemente per infastidirti..
    Poi fai il cazzo che vuoi, hai deciso tu, torno a insultarti, ciao.
    Intanto hai tralasciato un "lol" dopo la mia frase, che rende il tutto più ironico.
    E comunque ho appunto aspettato per vedere se la tua richiesta era reale o no. Quando ho visto che hai scritto così, ho lasciato stare. Se tu adesso ti arrampichi sugli specchi e mi dici che era solo per non fare la figura della scassapalle non so cosa dire.

    Io chiuderei il discorso qui, quella discussione mi sembra già parlare da sola. Aspetto che un moderatore di Gamesurf intervenga, anche perchè qui non è il posto per parlare di DBA.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per farla breve, non intendiamo entrare in merito a questo tipo di discussione, tanto più che se lo facessimo su DBA probabilmente resterebbero attivi ad occhio e croce due o tre utenti (forse). Il perchè è piuttosto semplice: spam, flood, nosense, insulti, etc, etc.

    Mi sembra che vi sia stata lasciata fin troppa libertà.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •