Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?
    Compro poco, quindi al massimo uno ogni due mesi


    2) Quante ore giocate al giorno?
    Minimo 1 massimo massimo 4, ma di solito una e mezza


    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Contemporaneamente


    4) Quanti giochi avete da finire?
    Tanti, più di 20 credo


    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    Non compro giochi per l'80% dell'anno, il massimo è stato 70 euro per una CE di Bioshock

    .....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #12
    SoNaRiNo.... L'avatar di Joker'$$
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    :
    1- beh io al mese ne mastico tra i 2 o 3 massimo

    2-Al giorno gioco si e no circa 2 o 3 ore al massimo, prima giocavo per delle ore assurde dalla mattina alla sera, figuratevi che la prima volta che ho comprato la mia xbox ho iniziato a giocare a gears of war 1 alle 3 di pomeriggio e gia l'indomani l'avevo finito...

    3-Di giochi ne gioco sempre una alla volta, non riesco a giocare con più giochi....

    4- giochi da finire non ne ho di solito quando ne inizio uno lo finisco, l'unico che non sono riuscito a finire e stato TuroK...e poi alle volte mi piace rifarmeli per sbloccare altri punti, mi piace sentire quel piccolo rumore di sacrificio.....

    5- poco per lo più me li faccio prestare.....

  3. #13
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?

    1- neanche 1 XD, purtroppo con monster hunter, metin2 e ava non c'è niente da finire, solo da migliorare
    2-massimo 6 ore quando sono svogliato vengo qua a chattare XD
    ( naturalmente scherzo, qui ci vengo praticamente sempre, è incredibilmente interessante questo forum)
    3-gioco a monster hunter 1 e 3 , a metin2, ava, e buzz XD
    4-ho finito ace combat per psp 1 sett fa e ora i giocco a cui gioco io sono praticamente infiniti, quindi non ne finirò molto presto. per ps2 me ne mancano circa 30 per ps2 10 per psp 5 per pc...
    5-questo mese sono in calo, ad agosto ho speso 100 euro in videogiochi,
    monster hunter trii (wii), ace combat (psp), dj music (psp), monster hunter 2 (psp)
    Ultima modifica di bobby0109; 22-09-2010 alle 20:55

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    1) Quanti giochi finite al mese?
    La media è di uno.

    2) Quante ore giocate al giorno?
    Dipenede posso passare pure settimane senza giocare nemmeno un minuto oppure fare sessioni di 7/8 ore come con Bioshocko, e mi vergno pure un po':P, AC II.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    In questo periodo, per esempio, sto giocando a soul silver e reach però è più un caso che altro.

    4) Quanti giochi avete da finire?
    Di quelli che ho in casa solo Resonance of fate e pokémon argento ss e quello schifo di GTA IV.

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    Di solito sui 25. Il massimo sono i 67 di reach ed il minimo gli 11 di Bioshock.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 24-09-2010 alle 13:48
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    1) Quanti giochi finite al mese?
    Dipende da quanti videogiochi vengo in possesso temporaneo nel mese per l'appunto, poi, naturalmente la velocità cambia da quanto il videogioco mi prenda. Vi sono videogiochi che finisco in tre giorni, una settimana, oppure quelli che vi videogioco per due o tre giorni e poi lascio a prender muffa.

    2) Quante ore giocate al giorno?
    Dipende dai miei impegni personali e dalle condizioni meteorologiche, se la giornata non è buona, gioco di più. Poi dipende dalla natura del videogioco, un gioco più "veloce" come Naruto Ultimate Ninja Storm o Street Fighter IV, tendo a giocarli più di frequente per la velocità e la natura "adrenalinica" del gioco, mentre videogiochi quali Demon's Souls (col quale attualmente sto facendo i conti) per quanto possano esser belli non posso giocarvi più di quattro livelli al giorno, per una questione di "tensione" e di peso mentale.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Dipende dalla natura del gioco, giocando a Demon's Souls ora come ora "non mi posso permettere" di giocare a qualcos'altro, naturalmente mentre gioco a giochi quali Virtua Tennis 3 che uso come "diluenti" li alterno magari a titoli pesanti, giusto, giusto per cambiare.

    4) Quanti giochi avete da finire?
    Per ora devo finire Demon's Souls e Virtua Tennis 3, poi su una trentina di videogiochi, finendoli solitamente in modo veloce (se contiamo la storyline) non ho nient'altro da finire.

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    Praticamente niente essendo studente superiore e non avendo salario lavorativo.
    Egualmente dipende, almeno, una, due volte all'anno magari un videogioco a prezzo pieno lo acquisto, e magari ogni uno o due mesi, un videogioco a quindici-venticinque lo acquisto.
    Ultima modifica di gerogerigegege; 23-09-2010 alle 00:53

  6. #16
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Pronti alle risposte del recensore-e-solo-recensore?


    1) Quanti giochi finite al mese?
    Finire? AL MESE??? AHAHAHAHAHAHAHAH
    purtroppo per motivi di lavoro gioco molto velocemente a tutto, e di rado finisco. Se sono giochi relativamente brevi come un prince of persia , un dante's inferno, un god of war o giù di lì bene, altrimenti li metto da parte a tempo indefinito - soprattutto gli rpg. Ho stappato una bottiglia quando ho finito fallout3 (primo gioco bethesda di cui ho visto un'ending) e mi sono incaponito per finire FFXIII. Ho the lost odyssey fermo al penultimo dungeon da un anno intero. Alcuni giochi, poi, non sono manco miei ma della redazione, quindi devo renderli dopo averci lavorato.

    2) Quante ore giocate al giorno?
    dalle 2-3 alle 6-7 a seconda del periodo e del gioco. ovviamente la maggior parte per lavoro ma non solo.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Più di uno. Di solito ne lavoro uno alla volta: salvo casi rarissimi preferisco lavorare a uno, poi al successivo quando consegno l'articolo. La sera però, a meno che il gioco a cui sto lavorando non mi piaccia particolarmente o non sia stretto coi tempi, tendo a preferire qualche titolo più rilassante, e quindi spazio tra "vecchie" glorie come everybody's golf e soul calibur IV o titoli più recenti che magari posso pensare di terminare, al momento demon's soul.

    4) Quanti giochi avete da finire?
    In camera mia c'è un luogo fittizio chiamato "Gotha" dove stazionano tutti i giochi di cui ho detto "un giorno lo finirò". Sono ancora lì. Che mi guardano. E aspettano. Poverini.

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    ecco, dopo tante sfighe, ad essere recensore c'è di buono che gioco senza spendere una lira

  7. #17
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?
    Una media di 1 scarsa.

    2) Quante ore giocate al giorno?
    Pc, un' oretta e passa di Tf2 scappa sempre.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Gli ultimi giochi che ho comprato contemporaneamente son stati AC2 e DMC4, quelli li ho giocati più o meno contemporaneamente, però mi dedicavo di più ad AC2

    4) Quanti giochi avete da finire?
    mmm, FFXIII, DMC4, Mirror' s Edge, e basta, mi pare.
    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    Con la scuola passa inevitabilmente tutto in secondo piano.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

    1) Quanti giochi finite al mese?

    0,5 al mese, considerata una media approssimativa dei mesi in cui non ne finisco nessuno.

    2) Quante ore giocate al giorno?

    Se non ho nuovi titoli da spulciare di rado arrivo a 1 ora al giorno. (sempre facendo una media)

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    Quando posso gioco a più titoli contemporaneamente.

    4) Quanti giochi avete da finire?

    In ordine alfabetico o cronologico?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?

    Una 20ina di euro, salvo compere eccezionali.

    Fatto.

    Elusys

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mediamente ne finisco uno e mezzo al mese, gioco un bordello ogni giorno, non avende altre console gioco solo con un gioco alla volta (), se per finire i giochi intendi completare almeno la storia allora li ho giocati tutti, a parte roba che mi interessa cerco di mantenermi sulla fascia dei 30 euri a scalare. red dead è un caso sopra sui 44


  10. #20
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Pronti alle risposte del recensore-e-solo-recensore?


    1) Quanti giochi finite al mese?
    Finire? AL MESE??? AHAHAHAHAHAHAHAH
    purtroppo per motivi di lavoro gioco molto velocemente a tutto, e di rado finisco. Se sono giochi relativamente brevi come un prince of persia , un dante's inferno, un god of war o giù di lì bene, altrimenti li metto da parte a tempo indefinito - soprattutto gli rpg. Ho stappato una bottiglia quando ho finito fallout3 (primo gioco bethesda di cui ho visto un'ending) e mi sono incaponito per finire FFXIII. Ho the lost odyssey fermo al penultimo dungeon da un anno intero. Alcuni giochi, poi, non sono manco miei ma della redazione, quindi devo renderli dopo averci lavorato.

    2) Quante ore giocate al giorno?
    dalle 2-3 alle 6-7 a seconda del periodo e del gioco. ovviamente la maggior parte per lavoro ma non solo.
    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Più di uno. Di solito ne lavoro uno alla volta: salvo casi rarissimi preferisco lavorare a uno, poi al successivo quando consegno l'articolo. La sera però, a meno che il gioco a cui sto lavorando non mi piaccia particolarmente o non sia stretto coi tempi, tendo a preferire qualche titolo più rilassante, e quindi spazio tra "vecchie" glorie come everybody's golf e soul calibur IV o titoli più recenti che magari posso pensare di terminare, al momento demon's soul.

    4) Quanti giochi avete da finire?
    In camera mia c'è un luogo fittizio chiamato "Gotha" dove stazionano tutti i giochi di cui ho detto "un giorno lo finirò". Sono ancora lì. Che mi guardano. E aspettano. Poverini.

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    ecco, dopo tante sfighe, ad essere recensore c'è di buono che gioco senza spendere una lira
    we complimenti hai un lavoro fighissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •